annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    sì, e secondo me nella tua fazione ti gasano troppo. ogni volta leggo elogi sfrenati nei tuoi confronti fatti da scarsoni (tipo xeniphe devil) che poi nella realtà non trovano giustificazione.
    Vox Populi
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• hanno fixato i poutch? ora fanno fisso 50 hp di danno? Anche avendo 70 in fire?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Vox Populi
        Vox populi, vox Doomtrooperi

(quand'è che logghi ts per far inca**are Straccio?)
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

• Everyone needs to feel some love inside!

Pure latinista ora

Commenta

• ma veramente sta musica di ***** ascolti?

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Vedere Kashmir che mi reskilla dopo essere uscito in 2 vs 7 è stato bello. Tra l'altro tutto ciò mi rende solo felice perchè vedo tutto il rosik che si portano dentro. Grazie ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha sono cappottato
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                hanno fixato i poutch? ora fanno fisso 50 hp di danno? Anche avendo 70 in fire?
                Non credo c'entri fire.
                Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Vedere Kashmir che mi reskilla dopo essere uscito in 2 vs 7 è stato bello. Tra l'altro tutto ciò mi rende solo felice perchè vedo tutto il rosik che si portano dentro. Grazie ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha sono cappottato
                M lo aspettavo questo post. A me invece piacerebbe sapere cosa hai provato quando facevi sanctum viatas e nel mentre a sorpresa ti è arrivato un flame.

2vs7? Va che c'erano pure 4 minax che stavano in mezzo
                comunque per la precisione 6.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Fate play per ogni post che avete fatto! anacleto... buona fortuna!

http://www.youtube.com/watch?v=5s2dAXA1xU4 AHAHAHHA UN POLMONEEEEEEEEEEEEEEE
                  Ultima modifica di seel82; 16-12-2011, 22:44.

Commenta

hanno fixato i poutch? ora fanno fisso 50 hp di danno? Anche avendo 70 in fire?
                    no, 10-50 al solito

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      no, 10-50 al solito
                      io con te non parlo puahh

Commenta

io con te non parlo puahh
                        ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Vedere Kashmir che mi reskilla dopo essere uscito in 2 vs 7 è stato bello. Tra l'altro tutto ciò mi rende solo felice perchè vedo tutto il rosik che si portano dentro. Grazie ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha sono cappottato
                          Penso che il rosikone qua é un altro...

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                            Penso che il rosikone qua é un altro...
                            Non mi pare, anche perche prima che mi reskillasse stavo parlando a doom dicendogli che appena finito il loss sarei tornato

Ma del resto sarà così a peggio
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• questo cmq è orald quello che piangeva in ts

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                questo cmq è orald quello che piangeva in ts
                                È orald? quello forte? quello che al primo curse evapora a yew?
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X