annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah si quello che stira a moving

Secondo me sei Un Pippo al femminile

Commenta

• Se vabbeh mi hai segato una volta che ero al cellulare mo vieni a dire quello che stira a moving ahahahah
      Ti piglio pure per il culo quando cerchi di segarmi da solo girando fermo su me stesso , non capendo continui dopo un po' te ne vai che capisci che nn è aria

Ma poi che ti ripsondo a fare TU SEI IL PIU' FORTE! Manco Raoul ai tempi degli Angels era tanto sborone!
      Ultima modifica di Alex04; 16-12-2011, 12:09.

Commenta

• Che te mangi a colazione, pane e stronzate?
        Si hai detto bene nella penultima frase!!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Che te mangi a colazione, pane e stronzate?
          Si hai detto bene nella penultima frase!!
          Non so se hai notato ma stai parlando con uno dei pochi maghi non parry healer che per merire ce ne mette...
          Infatti non mi spiego perché lui dia ancora corda a certi pagliacci...

Commenta

• Senti quest altro che ha imparato ieri a camminare
            io gioco senza anatomy e def quindi? Mica gli ho detto io di giocare quel pg, lo fai ci giochi e ne accetti le conseguenze!

pupo e tu chi saresti?

Commenta

• E poi.. chi nn sfotterebbe un pagliaccio?

poi vabbe se è per vantarsi di due punkte con il resto della community non è un bel gesto per uno ormai grandicello te.
              C'è abituato e strano che tu ancora non l'abbia capito.
              Karashò,sappiamo tutti che vieni qui unicamente per vantarti dei kp o di megazioni che tu millanti o credi di fare.
              Il tutto è alquanto triste perchè è un gioco online.

si è vero anche kashmir si è rovinato, una volta lo rispettavo.
              tb/nor/com non lo avrei fatto
              Quindi non capisco tu non rispetti,ma non lo avresti fatto a Kashmir?
              E ,per capirci,quali sono i tuoi sentimenti verso i tgs?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Senti quest altro che ha imparato ieri a camminare
                io gioco senza anatomy e def quindi? Mica gli ho detto io di giocare quel pg, lo fai ci giochi e ne accetti le conseguenze!

pupo e tu chi saresti?
                Dovrei forse rispondere a una persona che parte dal pregiudizio che solo perchè ho 15 anni non dovrei saper giocare?

Commenta

• Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggio
                  ma veramente i tgs non sono gli unici a giocare in quello stile.. ormai tutti fanno un po come gli conviene..prendi kashmir per esempio.. sai bene che ormai son troppi quelli che dicono una cosa sul forum e ne fanno un altra in game..lui è solo uno dei tantissimi potrei dire tanti altri.. e cmq maylo è russo e non credo che il tuo messaggio sia arrivato, poi vabbe se è per vantarsi di due punkte con il resto della community non è un bel gesto per uno ormai grandicello te. Lascialo fare agli altri, sei un ottimo player pvp ma non rovinarti sul forum e ancor di piu evita di abbassarti ai livelli di quei soliti rosiconi inutili, che se non ci fossero, uodreams sarebbe sicuramente uno shard migliore.
                  di grazia, in che fazione giochi? i tgs son quelli più scorretti che per adesso giocano, soprattutto quando son presenti due o tre tizi in particolare.
                  Io gioco sempre con Kashmir e a mio parere è molto corretto, non mura a croce e non fa tante cagate che gli altri fanno! Se poi non vi fa il gate dopo che siete morti, e cretinate del genere, amen! mettete una pietra sopra e andate avanti
                  Ultima modifica di marKu; 16-12-2011, 16:30.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                    Dovrei forse rispondere a una persona che parte dal pregiudizio che solo perchè ho 15 anni non dovrei saper giocare?
                    Cucciolo lui <3

Commenta

• « Io ne ho viste cose che voi players non potreste immaginarvi

18enni che sfottono 15enni al largo dei bastioni di Luna

E ho visto gente murare a croce usando i raggi B, nel buio vicino alle porte di Britain
                      E tutti quei momenti andranno perduti nel server
                      Come punkte… nella pioggia…
                      È tempo di andare in loss… »

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Kashmir e a mio parere è molto corretto

Originariamente inviato da seel82
                        invece appena arrivo a stalla ne vengono a fratte, e mi ritrovo con 5/6 persone dietro, che murano coi parall perchè gli archers loro non sanno ne correre ne parallare e cosi ti fanno 5 paral intorno al pg il che è come murare a croce!
                        rimani in guardie, isi. anche i maghi tb appena vedono più di 2 arancioni in schermo si mettono solo a fare parafield e a giocarci dentro perchè non sanno più che quarzo fare, quello è un ottimo momento per andar via e mangiarsi un panino, non perchè stiano facendo qualcosa di scorretto ma perchè il gioco non è divertente così. ma se esci per correre via con l'autopouch e ti fanno i parafield non vedo cosa hai da lamentarti

Originariamente inviato da sabotage
                        sei un ottimo player pvp
                        autopouch, lupoform al 90%, lascia il gruppo per farsi gli 1v1 (e puntualmente non ammazza nessuno). l'unica cosa che spesso gli riesce è il dismount al volo, poi è un arciere lobotomizzato come se ne vedono tanti (alla shadowsong per intenderci)

Commenta

• Guarda che i puch ti tolgono 50hp a botta eh non è cosi facile come credi

Non ammazzo nessuno? Lupo form 90%? Ma sei sicuro di giocare su uod?

Buon Game

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

rimani in guardie, isi. anche i maghi tb appena vedono più di 2 arancioni in schermo si mettono solo a fare parafield e a giocarci dentro perchè non sanno più che quarzo fare, quello è un ottimo momento per andar via e mangiarsi un panino, non perchè stiano facendo qualcosa di scorretto ma perchè il gioco non è divertente così. ma se esci per correre via con l'autopouch e ti fanno i parafield non vedo cosa hai da lamentarti

Che c'è, mo pure i paralfield vi danno fastidio? A me non divertono 3 archer con lo stesso nome perchè in ts non si capisce quale dei tre prendere, me ne vado a mangiare un panino? Non mi divertono quelli con gli autopouch, quelli che escono solo di masslog, secondo il tuo ragionamento non dovrei mettere più piede su uo

Idel, non lamentarti di Kash che i tuoi amici maghi usano gli energy e non i paral

Commenta

• Quando non ci sono archer dobbiamo giocare di field per forza visto che è impossibile parallare, tra auto pouch e i 20 pouch che ormai ci si porta dietro.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Che c'è, mo pure i paralfield vi danno fastidio? A me non divertono 3 archer con lo stesso nome perchè in ts non si capisce quale dei tre prendere, me ne vado a mangiare un panino? Non mi divertono quelli con gli autopouch, quelli che escono solo di masslog, secondo il tuo ragionamento non dovrei mettere più piede su uo

Idel, non lamentarti di Kash che i tuoi amici maghi usano gli energy e non i paral
                                parlo per me, non per i miei compagni. io faccio sempre pochi parafield, anche quando sarebbero effettivamente necessari, semplicemente perchè non sono di mio gusto. finchè c'è da far scappare qualcuno gankato sono utili, ma mettersi a murare una schermata intera di gioco non è di mio gradimento. ma come ho già scritto in precedenza non li trovo scorretti, per me non sono scorretti neanche gli energy, anche se non uso neanche quelli

Originariamente inviato da Badoglio
                                Quando non ci sono archer dobbiamo giocare di field per forza visto che è impossibile parallare, tra auto pouch e i 20 pouch che ormai ci si porta dietro.
                                sono d'accordissimo, infatti ho scritto
                                Originariamente inviato da jack1985
                                ma se esci per correre via con l'autopouch e ti fanno i parafield non vedo cosa hai da lamentarti
                                l'unica cosa che non mi piace, e reputo anche abbastanza inutile, è quando vi mettete a fare 6-7 muri a testa in una zona circoscritta, non per bloccare gli avversari ma per fare avanti e indietro. poi per carità ognuno ha le sue tattiche, ho solo detto che non è di mio gusto

Non ammazzo nessuno? Lupo form 90%? Ma sei sicuro di giocare su uod?
                                Buon Game
                                sì, e secondo me nella tua fazione ti gasano troppo. ogni volta leggo elogi sfrenati nei tuoi confronti fatti da scarsoni (tipo xeniphe devil) che poi nella realtà non trovano giustificazione. un arciere come tanti, ripeto l'unica cosa buona che ti vedo fare è il dismount in corsa. se fossi meno pieno di te te ne accorgeresti, ma per te contano solo i punkte che fai quando uscite in 10 e tiri l'ignore finale, per cui gg

Guarda che i puch ti tolgono 50hp a botta eh non è cosi facile come credi
                                l'autopouch denota mediamente incapacità, mi riferivo a quello

Commenta

Sto operando...
                                X