annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alla play col cecchino fidati è abbastanza arduo!

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f837/
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Non era mago war necro. Aveva arma mage weapon -22 e giocava senza combattiva (con un paio di monili +10 magery l'uno).

Tutti pensavano fosse mago war xkè aveva la fork in mano ma in realtà non ha mai usato na special

Poi mi pare si sia convertito a ninjitsu e lì ha cominciato a menare d'arma.
        si lo sapevo.. la forka tra l'altro me la ricordo abbastanza bene era bella sgrava.. però pensavo si poteva fare le special uguale ma di te mi fido :P
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Non è che ti debba fidare: serviva la combat che non aveva.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Skater, unico mago con Slyde che mi faceva paura

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Vi manco un po' ?
              Più che altro manchi ai tuoi! Una volta che muore uno, vanno via. Pensaci tu!

Commenta

• Le *******te di Margherita mi mancavano

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Più che altro manchi ai tuoi! Una volta che muore uno, vanno via. Pensaci tu!
                  Aaaah quindi stanno facendo i coniglietti bianchi.. Hai capito, hai capito.. Interverrò al più presto.

E io che pensavo fastweb fosse migliore e più veloce di Telecom. Qua sembra di essere nel terzo mondo, per un cambio gestore, anni -.-

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Guarda io ho capito che conviene prima chiudere il contratto precedente e poi aprirne uno nuovo. Aspetti un mese invece che tre! Questo se non sei legato al vecchio numero di telefono.

Commenta

• si in caso di ULL fate prima a chiudere la linea e attivarne una nuova. ci sono casi per i quali sono passati 6 mesi prima di chiudere la pratica.
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Bella marcolì! siamo due sfollati io e te... io per il pc rotto da 10gg e tu per la linea! BENVENUTI IN ITALIA!
                        anaclè sti <3 me li fai su fb o no?!?

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Aaaah quindi stanno facendo i coniglietti bianchi.. Hai capito, hai capito.. Interverrò al più presto.

E io che pensavo fastweb fosse migliore e più veloce di Telecom. Qua sembra di essere nel terzo mondo, per un cambio gestore, anni -.-
                          Sei un pagliaccio! Adesso capisci perchè ci ho messo così tanto! Il più forte sono io adesso! Sta a te scalzarmi dalla prima posizione
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• più tosto?

Commenta

• andrè forse voleva dire piuttosto...

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                                andrè forse voleva dire piuttosto...
                                uhm poesse!

Commenta

Sto operando...
                                X