annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• me lo fai un <3 su fb anaclè?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Adesso me lo fai il <3 anaclè?

Commenta

• ahahahha

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Adesso me lo fai il <3 anaclè?
            Ma non so laziale!!!!L'ho vista su FB e ti ho pensato <3
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• lo so che non sei laziese! era piu per antonio(ermas) che ieri a calcio m ha detto che cerca un pareggio con la juve! il <3 su fb lo voglio cazzò anacleeeeeeeee!!

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                penso che continuerete ad essere in pochi visto che anche ieri sera tuo fratello nonostante c'era un accordo per non fare muri a croce, ha comunque continuati a farli (non segando nessuno),(ma morendo)
                Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                penso che continuerete ad essere in pochi visto che anche ieri sera tuo fratello nonostante c'era un accordo per non fare muri a croce, ha comunque continuati a farli (non segando nessuno),(ma morendo)
                BALLE.
                1 ci sono morti un mazzettaro blu ralph. e uno dei maghi necro.
                2 13 vs 3 ne vedo uno da solo sperduto lo muro e lo killo.
                3 l'accordo è meniamo le altre fazioni poi ce meniamo, bene, poi visa ha kiesto di evitare i muri a croce, bene. Il primo cristo ke muore dopo ke usciamo 3 vs mille, e notasi vi facciamo pvppare, viene reskillato io nn scrivo un poema a visa in msn come fate voi, semplicemente il primo sempliciotto ke nn si trappa il pouch viene murato.
                I muri e evil paral mi piacciono e li uso, sono spell del libro di magery/necro.
                Se ti da fastidio slogga o non giocare con me. (in tre vs 10 x me è molto piu infido uno ke precasta la 1 bolas e te ne tira 4, se poi voi siete scarsi e ammazzate il target una volta su tre non è colpa mia, preciso nel voi esculdo camilla godj e vicio)
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

• no vabbe di piuttosto (scarzo) che non sei capace a gioca che fai piu bella figura!

ripeto non strofinate troppo la lampada che esce l eugenio... poraccio.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Infatti siete degli utenti mediocri.
                    Io non mi reputo un player mediocre, anche se a volte lo faccio pure io, solo per semplice convenienza, adesso che ho molto meno tempo per giocare preferisco suicidarmi per evitare la loss piuttosto che farmi segare da 7/8 player che mi gankano e dover aspettare 10 minuti (che infatti non aspetto mai).
                    Infatti ammetto che se non fossi dipendente dagli artefatti di fazione mi sarei già sfazionato in modo di poter giocare tranquillamente quando ho tempo, a maggior ragione da quando sono stato staggato NOR dato che mi trovo spessissimo a giocare da solo.

P.S.: I soliti rosikoni evitino la battuta "infatti te non sei mediocre, sei ancora peggio"....sarebbe troppo scontata.

Doom aggiungimi sul PSN.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Ito,fammi capì na cosa: il loss è stato portato a 10 minuti appunto per non far sbroccare la gente nello stare in loss e tu perserveri in questa mossa?
                      C'è il loss a 20 e tanti si lamentano e non giocano o fanno porcate.
                      C'è il loss a 10 e sempre qualcuno si lamenta e non gioca oppure fa porcate.
                      Allora ho ragione io che non è una buona idea rendere la vita più facile. :\

Se sai che ci sono nemici (e tanti e lo sai) perchè vai a giocare? Sai bene che le prenderai e creperai e lo devi mettere in conto. Queste scappatoie di certo non fanno bene al gameplay.

Il mediocre comunque è riferito anche a questo,ma non è esclusivamente per questa cosa e lo sai anche perchè pure se tu volessi non puoi fieldare a croce

Praticamente l'unico gioco che faccio è UO e non ho altro installato sul pc.
                      Ormai,purtroppo, mi è passata la voglia di fare videogames. Mi sono fermato poi alla Play2 Ogni tanto gioco a Fifa o a Pes a casa d'amici.

Commenta

• Uhm sicuro di avercelo installato uo?

ito io e te gia ce la siamo nerdata a bf xD! sto usando solo il cecchino! mi mancano 20.000 pt per prendere il fucile quello rozzo! :Q_

Commenta

• Ma che è sto rumore....ho sentito un fantasma per caso?

Dai ci si vede quando e semmai loggherai nuovamente

Commenta

• apparte la battuta copiata... non ho il pc :,( me lo regali uno?

Commenta

• L'ho copiata apposta

Sto periodo e dopo gli ultimi acquisti\viaggi non c'ho manco gli occhi pe piagne,vedi tu.

Commenta

• io mi sto comprando un i7, 1GB di scheda video e 8GB di Ram, così posso giocare a Uo

Commenta

Sto operando...
                                X