annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Se devi fare il professore fallo bene. C'è un altro errore molto più grande ^^
    A mio parere, se dovessi riprendere qualcuno, lo farei per un congiuntivo sbagliato e non per un h omessa, dato che potrebbe rivelarsi di un errore di distrazione.
    Saluti Maria Stella ^^

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
      mi fa piacere che ha 24 anni l'unico scopo della tua vita è murare a croce le persone
      No ma farti rosikare sapendo ke rosiki pubblicamente sul forum mi diverte

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
      ci sono tante cose da rivedere su questo shard e non penso che sia l'h
      Fammi indovinare paral e muri a croce li odi... Vanno decisamente fixati, come gli hidder... benaaa

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
      bello il panic di ruspoz e i muri di khirya.
      ps io nn ho parring...
      EHH questi tgs.. quasi peggio degli lvx! me so preso pure 3 resskill =( grazie silk! se ti serviva un onorata per cavalcare te la davo bastava chiedere ahahahah
      vedi guido ke miglioro si è fatto evil parallare tre volte in corsa... Ps Shanks ho ottimizzato al massimo un rarissimo momento dove avevi punkte

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
      te chi sei? uno dei tanti hidder o omini con coltellino mono ignore ? io sarò scarso ma mai quanto un tgs loro sono scarsi nel cuore potrai parlarmi quando ti farai un mage puro senza parry o healing
      Bomber io sono mago necro e col mago necro honoro pure, mi sa ke il "learn to play" (impara a giocare caxx0) è un discorsetto che dovresti farti davanti a uno specchio, e a lungo, dopo tre e dico 3 evil paral in corsa. Ps nn dire ke pinghi male èèè a meno ke da quando eri rom ti sia trasferito in burundi... Ah ultima cosa nel piattto TGS and co ci hai mangiato x parekkio (imparando nulla mi sembra di capire dallle tue ultime uscite in pvp) ergo nn sputarci sopra.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
        Se devi fare il professore fallo bene. C'è un altro errore molto più grande ^^
        A mio parere, se dovessi riprendere qualcuno, lo farei per un congiuntivo sbagliato e non per un h omessa, dato che potrebbe rivelarsi di un errore di distrazione.
        Saluti Maria Stella ^^
        Ci conosciamo?

Commenta

• ahahahaha la gente dello shard cambia ma i discorsi sul forum sono sempre ji stessi ahahahahah rosik rosik rosik rosik e rosik ... raga ancora nn avete capito ke è un gioko + rosikate + la gente gioka nel modo + bastardo x farvi rosikare :P
          1a lezione ke ho imparato su UOD

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
            ahahahaha la gente dello shard cambia ma i discorsi sul forum sono sempre ji stessi ahahahahah rosik rosik rosik rosik e rosik ... raga ancora nn avete capito ke è un gioko + rosikate + la gente gioka nel modo + bastardo x farvi rosikare :P
            1a lezione ke ho imparato su UOD
            cioè non hai rimesso ancora piede su questa terra ma vedo che sei gia avanti a molti :*)

ti voglio arruolare nel mio "esercito" XD
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Ah ultima cosa nel piattto TGS and co ci hai mangiato x parekkio (imparando nulla mi sembra di capire dallle tue ultime uscite in pvp) ergo nn sputarci sopra.
              sciancs fossi in te ce sbratterei su sto famigerato piatto!

Commenta

• è sempre bello leggere il forum ti fai un sacco di risate.. ora capiscono perchè molti nn giocano, ma lo leggono lo stesso!!! è un libro di barzellette gratuito e soprattutto che nn ha eguali!!!!
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  sciancs fossi in te ce sbratterei su sto famigerato piatto!
                  Sbratterei significa?
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

Sbratterei significa?
                    Vomiterei

Commenta

Sbratterei significa?
                      hey tu sai tutto non cadermi cosi in basso

Commenta

• mio fratello oggi mi ha kiamato lamentandosi che lui gioca in due e gl altri sono ottomila vera è la cosa?? picciotti siam disperati qualcuno che viene TgS???
                        Come premio per il disturbo avrà tanti baci da me, ma soprattutto l onore di giocare con u zincaro hapla
                        ...se si può definire "onore"
                        Icq 453524039

sigpic
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• penso che continuerete ad essere in pochi visto che anche ieri sera tuo fratello nonostante c'era un accordo per non fare muri a croce, ha comunque continuati a farli (non segando nessuno),(ma morendo)

Commenta

• Se è per questo va a farsi segare pure dalle guardie.

Non vedevo "player" simili dai tempi in cui si poteva ancora recallare in battaglia.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              penso che continuerete ad essere in pochi visto che anche ieri sera tuo fratello nonostante c'era un accordo per non fare muri a croce, ha comunque continuati a farli (non segando nessuno),(ma morendo)
                              malol proprio ieri l ho criticato in ts quando mi ha murato a croce joanna lang che povretto era da solo.. e gli ho detto che nn è più capace a giocare senza muri!! :sisi:
                              eravamano perfino in tre!! ed era quasi morto solo vs me e maylo... 6 % maledetto -.-
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Se è per questo va a farsi segare pure dalle guardie.

Non vedevo "player" simili dai tempi in cui si poteva ancora recallare in battaglia.
                              mha ti diko certe volte capita anche a me
                              Icq 453524039

sigpic
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Infatti siete degli utenti mediocri.

Praticamente non lo fa più nessuno.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X