annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    anche se è un pvm vs un mage come khyria che ti fa 80000 danni al sec se nn entrra disarm ti spiezza...
    poi mio frate è fissato co sti kazzi di muri -.-
    Che fa?????
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Che fa?????
      ??? ah si mi riferivo al warrior che fa 80000 danni al sec pardon...
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

??? ah si mi riferivo al warrior che fa 80000 danni al sec pardon...
        Che faaaaaa?????? Part II
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anche se è un pvm vs un mage come khyria che ti fa 80000 danni al sec se nn entrra disarm ti spiezza...
          poi mio frate è fissato co sti kazzi di muri -.-
          ééé sssii son belli proprio, cmq lì nn ho provato a murare e ho fatt male dato ke rugby adora i gli energy field (penso ke se fosse gm eliminerebbe la spell con un fix).
          Il commento di rugby è riferito al muretto ke gli ho fatto a fire temple (con sua loss) seguito da altro muro quando si è ressato all'healer lì vicino, con altro punkte regalato a mandrillo (che era a fare quest heartwood e ha loggato il pvp x prendere un punkte intanto ke kairy stava nei muri ad aspettare).
          Cmq son migliorato ieri pink e juggernaut sono morti murati a 9 tile uno dall'altro (nella stessa pvppata a 1 minuto di differenza) mentre xeni si faceva le pip*3 e karasho seguiva qualkuno di moving insieme a azu col bone havester.
          Ultima modifica di EUGE; 18-11-2011, 05:52.
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            ééé sssii son belli proprio, cmq lì nn ho provato a murare e ho fatt male dato ke rugby adora i gli energy field (penso ke se fosse gm eliminerebbe la spell con un fix).
            Il commento di rugby è riferito al muretto ke gli ho fatto a fire temple (con sua loss) seguito da altro muro quando si è ressato all'healer lì vicino, con altro punkte regalato a mandrillo (che era a fare quest heartwood e ha loggato il pvp x prendere un punkte intanto ke kairy stava nei muri ad aspettare).
            Cmq son migliorato ieri pink e juggernaut sono morti murati a 9 tile uno dall'altro (nella stessa pvppata a 1 minuto di differenza) mentre xeni si faceva le pip*3 e karasho seguiva qualkuno di moving insieme a azu col bone havester.

mi fa piacere che ha 24 anni l'unico scopo della tua vita è murare a croce le persone

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
              mi fa piacere che ha 24 anni l'unico scopo della tua vita è murare a croce le persone
              mi fa piacere che a 21 anni le persone sbaglino ancora l'italiano. E' un gioco ed il suo stile (di cui, se aveste almeno due neuroni che ragionano insieme, potreste benissimo riderne scoppiando un pouch) è incluso nel pacchetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                mi fa piacere che a 21 anni le persone sbaglino ancora l'italiano. E' un gioco ed il suo stile (di cui, se aveste almeno due neuroni che ragionano insieme, potreste benissimo riderne scoppiando un pouch) è incluso nel pacchetto.

ci sono tante cose da rivedere su questo shard e non penso che sia l'h

Commenta

ci sono tante cose da rivedere su questo shard e non penso che sia l'h
                  Sono le persone che rosikano per ogni minima cosa che rendono lo shard "brutto". Se al posto di rosikare sul forum ci si mettesse d'accordo (come si faceva anni fa, guardasi shared target) non ci sarebbero tutti questi problemi. E' come se dicessi " il tanker è troppo sgravo, fixatelo", capisci che è stupida come richiesta? Io non ho il tanker perchè è troppo facile fare pvm con un pg del genere, ma di certo non rosiko sul forum perchè fanno il df da soli in 2 minuti

Commenta

• bello il panic di ruspoz e i muri di khirya.
                    ps io nn ho parring...
                    EHH questi tgs.. quasi peggio degli lvx! me so preso pure 3 resskill =( grazie silk! se ti serviva un onorata per cavalcare te la davo bastava chiedere ahahahah
                    Ultima modifica di shanksrom; 18-11-2011, 14:28.

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                      bello il panic di ruspoz e i muri di khirya.
                      ps io nn ho parring...
                      EHH questi tgs.. quasi peggio degli lvx! me so preso pure 3 resskill =( grazie silk! se ti serviva un onorata per cavalcare te la davo bastava chiedere ahahahah
                      te che onori è come dire che platinette è secca....stai sempre a -6 e ogni volta che uno ha il gusto di killarti non dai la gioia del punkte...

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                        te che onori è come dire che platinette è secca....stai sempre a -6 e ogni volta che uno ha il gusto di killarti non dai la gioia del punkte...
                        te chi sei? uno dei tanti hidder o omini con coltellino mono ignore ? io sarò scarso ma mai quanto un tgs loro sono scarsi nel cuore potrai parlarmi quando ti farai un mage puro senza parry o healing
                        Ultima modifica di shanksrom; 18-11-2011, 16:52.

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                          bello il panic di ruspoz e i muri di khirya.
                          Che ti avevo detto Euge?
                          RuSpoZ

Commenta

• shanks sono Ermas un old player ma vhe ha ripreso giocare con continuità, quindi non sono nè un forumer nè un hidder

Commenta

• maaa ndo vaiii antooo auuhaauh

ps ringrazia boom e god per prima loro sanno XD

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X