annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da abitante Visualizza il messaggio
    Eccolo! Si è manifestato. Serviva una sboronata per farlo...e una botta di culo ovviamente XD!
    La wakizashi ora non la disprezzi più?
    Dimentichi un particolare.. un pvm ha fatto il cu.lo a 2 pvp

Commenta

• Originariamente inviato da abitante Visualizza il messaggio
      Eccolo! Si è manifestato. Serviva una sboronata per farlo...e una botta di culo ovviamente XD!
      La wakizashi ora non la disprezzi più?
      non è la prima volta che ti killo, non mi manifestavo solo per farti rosicare , appena mi hai visto nel champ subito ti sei messo la wakizashi xchè nn usarla anke io? ti ho dato solo un colpo poi ti ho killato di leafblade e poxe explo

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
        bello pure il tentativo di muro a croce
        bellissimo il muro a croce di kirhya hahaha

Commenta

• Sono stato due giorni a guardare ruspoz, tutto si può dire tranne che usa solo la wakizashi. L'ho visto usare arma da dismount, da paral, da ignore. E' inutile che scrivete cavolate solo per screditare pubblicamente, ed ingiustamente, un player.

Commenta

ehm...forse vi è sfuggito il fatto che abbiamo preso 12 sops.. e belle 120?
            Eh bhe...si ci avete fatto proprio il culo XD
            RuSpoZ

Commenta

• Un pvm che owna un war pvp melee :\ Disarm,questo sconosciuto

Purpurea mi sa che forse era Grurk quello di cui parli
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Purpurea mi sa che forse era Grurk quello di cui parli
                No vabbe, grurk è il migliore, ma non si può dire che Ruspoz è mono wakizashi

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                  quando fixerano la wakizashi persone come ruspoz e altri tgs non faranno piu pvp haha ridicoli
                  Lasciatemi in pace Ruspoz!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da 12fratello Visualizza il messaggio
                    mmmm io direi che ruspoz esce spesso da solo semplicemente quando in ts dice cè un noob che scappa o so gankato da settemila sl o tb allora qualcuno prende e va ad aiutarlo o va a cercare di prendersi il punkte per mantenere quel kakkio di totem in testa xd, ma credo che lo facciano più o meno tutti : )
                    nn giochiamo con i nor.. Ovvio che se cè un bel targhet arancione in mezzo ai minax verrà preso quel targhet piuttosto che un altro minax...
                    Vi manco?? Ditemi che i tgs senza di me nn fanno un *****
                    spakkiamo!
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      spakkiamo!
                      Si, vekkio.. Spakkate un tot!! XD ma quando imparate a usare le "c" e non le "k",a volte mi sembrate mio cugino di 12 anni!! Io non sono un maestro, ne tanto meno voglio diventarlo , quando leggo scritte da bm, mi viene da ridere leggendo gli age della persona.. Posso capire la punteggiatura, gli errori di sintassi, ma Euge cavolo in ts mi sembri una persona matura, qui sul forum mi sembri lo zingaro che chiede elemosina fuori dal super-mercato.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        si, vekkio.. Spakkate un tot!! Xd ma quando imparate a usare le "c" e non le "k",a volte mi sembrate mio cugino di 12 anni!! Io non sono un maestro, ne tanto meno voglio diventarlo , quando leggo scritte da bm, mi viene da ridere leggendo gli age della persona.. Posso capire la punteggiatura, gli errori di sintassi, ma euge cavolo in ts mi sembri una persona matura, qui sul forum mi sembri lo zingaro che chiede elemosina fuori dal super-mercato.
                        lol
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          Si, vekkio.. Spakkate un tot!! XD ma quando imparate a usare le "c" e non le "k",a volte mi sembrate mio cugino di 12 anni!! Io non sono un maestro, ne tanto meno voglio diventarlo , quando leggo scritte da bm, mi viene da ridere leggendo gli age della persona.. Posso capire la punteggiatura, gli errori di sintassi, ma Euge cavolo in ts mi sembri una persona matura, qui sul forum mi sembri lo zingaro che chiede elemosina fuori dal super-mercato.
                          Abbiamo tutte le firme irregolari boh! E guarda! Le tre parole in ts!
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Abbiamo tutte le firme irregolari boh! E guarda! Le tre parole in ts!
                            che parole? "sole, cuore, amore" ?
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

anche se è un pvm vs un mage come khyria che ti fa 80000 danni al sec se nn entrra disarm ti spiezza...
                              poi mio frate è fissato co sti kazzi di muri -.-
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                spakkiamo!
                                benaaaaa XD
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X