annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
    Pensa che io sbatto agli alberi e muoio
    e già, sbattere AGLI alberi è una brutta bestia!

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Marku è famoso perchè spesso il suo pg inciampa nelle radici, cade, batte la testa e ahimè muore. In ts lo prendiamo tutti in giro quando succede...
      Non far finta di far parte della nostra elite e partecipare alle nostre pvppate!!!!
      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-11-2011, 20:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
        quando fixerano la wakizashi persone come ruspoz e altri tgs non faranno piu pvp haha ridicoli

ahaha scommetto che sei quello morto di danno ad area mentre tentava un'inutile fuga verso l'ancient wyrm...devi aver rosikato parecchio :/

P.s. (muoio spesso anche io di wakizashi, ma non piango sul forum e non vado a chiedere sul forum bug: "per favore fixate, muoio troppo così...")
        RuSpoZ

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          per me possono lasciargli sia la wakizashi che l'ignore così come sono, tanto degli attuali pg con la mazzetta l'unico che sa giocare è Grurk!! e penso che manco ce l'abbia quella spadina nel pack!
          E' parrier, dunque senza ninjitsu. Non può usare la wakizashi.
          RuSpoZ

Commenta

• Originariamente inviato da abitante Visualizza il messaggio
            ahaha scommetto che sei quello morto di danno ad area mentre tentava un'inutile fuga verso l'ancient wyrm...devi aver rosikato parecchio :/

P.s. (muoio spesso anche io di wakizashi, ma non piango sul forum e non vado a chiedere sul forum bug: "per favore fixate, muoio troppo così...")

da solo in giro per felucca non ti ho mai visto, quando stai da solo la prima cosa ke fai è panicare e arrivano tgs e nor (meno male che i nor nn giocavano cn voi -.-), ti ho sempre visto con la wakizashi sia sul pvm e pvp senza quella nn sai giocare

Commenta

• Ci sono sempre stati template easy,è inutile prendersela. Prima o poi verrà fixata e bona.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

da solo in giro per felucca non ti ho mai visto, quando stai da solo la prima cosa ke fai è panicare e arrivano tgs e nor (meno male che i nor nn giocavano cn voi -.-), ti ho sempre visto con la wakizashi sia sul pvm e pvp senza quella nn sai giocare
                mmmm io direi che ruspoz esce spesso da solo semplicemente quando in ts dice cè un noob che scappa o so gankato da settemila sl o tb allora qualcuno prende e va ad aiutarlo o va a cercare di prendersi il punkte per mantenere quel kakkio di totem in testa XD, ma credo che lo facciano più o meno tutti : )
                nn giochiamo con i nor.. ovvio che se cè un bel targhet arancione in mezzo ai minax verrà preso quel targhet piuttosto che un altro minax...
                Vi manco?? ditemi che i TgS senza di me nn fanno un *****
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Ma tu vai in giro per felucca? Non so chi sei, di che fazione e che pg usi...
                  Potrai dirmi che uso wakizashi o cose del genere ( ma lo fanno tutti e non capisco perchè non dovrei farlo pure io), ma non di certo che non esco da solo. Molto spesso mi trovo a combattere contro tanti e non mi tiro indietro.
                  Abituato a giocare su sphere ( dove se muori non perdi un kill point o 5k di insure bensì equip da centinaia di k da sudare fino all'ultimo gp) non mi faccio il minimo problema a uscire anche da solo... Se non mi vedi vuol dire che sei tu in primis a non pvppare mai o a presentarti solo ai champ a seguito di orde sei tuoi cofazionati.
                  Sarebbe gradito sapere con chi parlo, purtroppo non consco la tua identità!
                  RuSpoZ

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    Vi manco?? ditemi che i TgS senza di me nn fanno un *****
                    Non manchi a nessuno, noob.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio

* concordo u_u , ciau Guido
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Non far finta di far parte della nostra elite e partecipare alle nostre pvppate!!!!
                        ma lol, me ne guardo bene xD
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Potrai dirmi che uso wakizashi o cose del genere ( ma lo fanno tutti e non capisco perchè non dovrei farlo pure io), ma non di certo che non esco da solo. Molto spesso mi trovo a combattere contro tanti e non mi tiro indietro.
                          Abituato a giocare su sphere ( dove se muori non perdi un kill point o 5k di insure bensì equip da centinaia di k da sudare fino all'ultimo gp) non mi faccio il minimo problema a uscire anche da solo... Se non mi vedi vuol dire che sei tu in primis a non pvppare mai o a presentarti solo ai champ a seguito di orde sei tuoi cofazionati.
                          ma tu ruspoz ancora ci rispondi a sto qua?? lascialo parla povretto.. che fazione vuoi che sia.. sarà SL -.- cmnq ormai gli invincibili 7 siamo noi TgS (anche se in sette ci siamo na morte di papa e quando lo siamo brit si fa deserta...) che anche se pochi fanno giocare sempre tutto lo shard!!!
                          Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                          * concordo u_u , ciau Guido
                          cos però ci rimango male :'(
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

vuoi sapere chi sono, sono il pvm che al barra di stamattina ha mandato in loss te e kirhya

Commenta

vuoi sapere chi sono, sono il pvm che al barra di stamattina ha mandato in loss te e kirhya
                              bello pure il tentativo di muro a croce

Commenta

Eccolo! Si è manifestato. Serviva una sboronata per farlo...e una botta di culo ovviamente XD!
                                La wakizashi ora non la disprezzi più?
                                RuSpoZ

Commenta

Sto operando...
                                X