annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
    No mamma sto chiudendo mamma aspetta sto per chiudere!!!!!
    uhauhauhauha
    Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      Ormai Marghe ce lo siamo giocato, è in pieno delirio di onnipotenza, con tanto di allucinazioni, forse quello che scrive e che dice di aver visto lui lo ha visto davvero, la cosa si fa preoccupante.. in effetti quando è tornato la seconda e la terza volta era da solo e sicuro la prima volta anche in loss, magari nella sua testolina vedeva attorno a se altri 10 SL...speriamo di no

Mi viene in mente una scena di un film su Hitler quando perde la capoccia per il mancato attacco di Steiner.

Può dire quello che vuole i fatti sono andati come ho scritto sopra, l'unico a morire di noi sono stato io, ahimè, murato da marghe che mi ha reso i punkte neanche 5 minuti dopo quando sono tornato ovviamente in loss.

Ci tengo a sottolineare che quello che ho scritto riguardo a Marghe è in tono scherzoso, non voglio offendere nessuno.
      Oh, in fondo e in fine siamo tutti qui per divertirsi.
      Quante bugieeeeeee Non sono mai morto e tu 3 volte ammettilo!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Quante bugieeeeeee Non sono mai morto e tu 3 volte ammettilo!
        Va bene lo ammetto, scusa Marghe se ho detto il contrario.

Ho telefonato ad un mio amico che aiuta persone che hanno problemi simili e mi ha detto che in questi casi vanno assecondati.
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-10-2011, 02:47.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• chi è che mi vuole in ts :O!

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            Va bene lo ammetto, scusa Marghe se ho detto il contrario.

Ho telefonato ad un mio amico che aiuta persone che hanno problemi simili e mi ha detto che in questi casi vanno assecondati.
            Music 120 per te.
            Segnalato.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• rosik?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• matt come mai ieri avevi una voce così sensuale?

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  matt come mai ieri avevi una voce così sensuale?
                  In realtà lavoro ad un telefono erotico, ieri ho solo cercato di farmi pubblicità!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

• infatti volevo chiederti il numero.....

Commenta

• Mi son divertito ieri

Commenta

• MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• TROPPA VOGLIA DI GIOCARE MA ROSIKO DEVO COMPRARE UNA SCRIVANIA NON SO COME FARE NEL LETTO SOPRA LA VALIGia è difficileeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Mi son divertito ieri
                              Anche io... Chiedo scusa a tutti per il rosik che mi avvolge. Chiedo solo di compatirmi.

Ci siamo veramente divertiti anche se era una sfida a senso unico tutti contro me .

Knives e Kash vi voglio bene non ascoltate quello che vi dico in ts <3

anche te bado
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Tranquillo Xeni la tua credibilità dopo essere stati in ts con te è scesa sotto zero hahahahaha. Compra un generatore così non ti staccano più il pc lol

Commenta

Sto operando...
                                X