annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dai Karasho, non puoi fare questi ragionamenti infantili. E' come se Kashmir o Margherita o qualsiasi altro mage mi chiedesse di fare duel, secondo te posso accettarlo (non sto paragonando te a Kashmir e Doom a me)?

PS: Se la Roma ha perso è colpa dei buttafuori dello stadio, non hanno permesso ai romanisti di entrare con i laser!

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
      CMQ posso confermare che margherita non rosika mai iN ts O.o e che alla fine non dovrebbe averne motivo considerando che egli è uno dei player più forti dello shard... addirittura in 1 vs 1 il più forte come annettex ... Poi non per male ma per il fatto del panic ecc i nor dovrebbero stare zitti, considerando che giocate coi tgs quindi minax = 2 gilde anche se in mappe diverse ... Quindi siamo molto simili
      Ti ringrazio caro.

Scusate, ma penso che Doom sappia che non sia un player forte da solo, questo e' agli occhi di tutti, non e' un Zorban, un Okuto, non e' nemmeno un Knives, un Cloud.. Ma questo è dovuto dal fatto che a lui stesso non è mai interessato essere al centro dell' attenzione per la sua bravura nel singolo, ma per lo piu' per la sua bravura (io specificherei aiuto) nel gruppo e non dimentichiamoci, la sua bravura nel parlare italiano e insegnare alle persone a vivere e scrivere correttamente in un misero forum ( i suoi posts dicono tutto) data l'età e l'esperienza che egli può aver sviluppato durante gli anni.
      Ovvio Andrea (Noyz) che sfonderesti in meno di un minuto l'altro Andrea (Doom)..

Mi ricordo quando ci sfidarano quelli di Osi, Doomtropper era compreso non per la sua bravura nel singolo, ma bensì per l'aiuto che egli avrebbe garantito e dato al team.
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 17-10-2011, 15:58.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Mi ricordo quando ci sfidarano quelli di Osi, Doomtropper era compreso non per la sua bravura nel singolo, ma bensì per l'aiuto che egli avrebbe garantito e dato al team.

Per questo che i CoM anche giocando in pochi sono competitivi, perchè giocano di squadra. non tutte le altre fazioni lo sanno fare però. Difatti non è il singolo che fa la differenza.

Canale Youtube

Commenta

Scusate, ma penso che Doom sappia che non sia un player forte da solo, questo e' agli occhi di tutti, non e' un Zorban, un Okuto, non e' nemmeno un Knives, un Cloud.. Ma questo è dovuto dal fatto che a lui stesso non è mai interessato essere al centro dell' attenzione per la sua bravura nel singolo, ma per lo piu' per la sua bravura (io specificherei aiuto) nel gruppo
          Ti pare poco saper giocare di squadra? Lo trovo più fondamentale che saper fare 1v1

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Per questo che i CoM anche giocando in pochi sono competitivi, perchè giocano di squadra. non tutte le altre fazioni lo sanno fare però. Difatti non è il singolo che fa la differenza.
            Qui ti do ragione tesoro

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Ti pare poco saper giocare di squadra? Lo trovo più fondamentale che saper fare 1v1
            Scusami ho detto che e' poco o tanto cio' che sa fare Andrea? Io 1vs1 ci ammazzo tutto lo shard, ma se vado a Britain da solo, stai tranquillo che muoio alla velocita' della luce ( ci muoio gia' con i miei compagni figuriamoci )

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Scusami ho detto che e' poco o tanto cio' che sa fare Andrea? Io 1vs1 ci ammazzo tutto lo shard, ma se vado a Britain da solo, stai tranquillo che muoio alla velocita' della luce ( ci muoio gia' con i miei compagni figuriamoci )
              Ma infatti il mio non era un reply di critica al tuo post, era una domanda seguita da una mia opinione

Commenta

• boh... io lo vedo o sull'etereo o in cane ... farà da diversivo

@purpi! chi tifa roma non perde mai <3

Commenta

• Premesso che a me il calcio non fa nè schifo nè piacere. Essere così tanto fissati per uno sport non vi pare esagerato? tutti gli incidenti che succedono negli stadi e fuori, per una palla presa a calci? Ma almeno pagassero voi milioni di euro...

FORZA INTER, perchè non capisco niente di calcio! (mi dicono tutti così quando gli dico che simpatizzo per l'inter ahahah)

@Idel: ieri avete perso però xD

Commenta

• hahahaha grande Ito,te l'appoggio invero anche a me capita di uscire molto tardi spesso,ma il motivo non è dato dai minikarashò in giro,è che tanto la Vita si anima sul tardi,prima è noioso.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

@purpi! chi tifa roma non perde mai <3
                    ...ed altrettanto non vince mai.
                    E' sempre un coito interrotto con sta rometta.
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio caro.

Scusate, ma penso che Doom sappia che non sia un player forte da solo, questo e' agli occhi di tutti, non e' un Zorban, un Okuto, non e' nemmeno un Knives, un Cloud.. Ma questo è dovuto dal fatto che a lui stesso non è mai interessato essere al centro dell' attenzione per la sua bravura nel singolo, ma per lo piu' per la sua bravura (io specificherei aiuto) nel gruppo
                    Non è che lo so semplicemente,non mi interessa proprio esserlo. Il mio divertimento non è schiacciare un tastino per fare ignore\mortal\concussion. Il mio divertimento sei tu e tutti gli altri che giocano. Il confronto.

Okuto è un altro che ormai gioca per il gruppo. Lui ha un pg simile al mio anzi il mio pg è ispirato al suo (vedi 0 def cosa che non avrei mai fatto senza di lui) ed anche lui è passato da un pg molto capace in 1vs1 ad un pg utilissimo al gruppo quasi essenziale,ma la sua bravura in singolo è cambia molto perchè la differenza la fa come imposti il pg e l'equip. Se ti entrano 2\3 dismount di fila molto spesso crepi. Come anche se entrano troppi ignore alla fine noi abbiamo la bendata non i mini heal.

Mi piacerebbe che per qualche tempo gli arcieri di questo shard giocassero senza def e tirassero fuori le proprie impressioni sul game giocato in questa maniera.

Ovvio Andrea (Noyz) che sfonderesti in meno di un minuto l'altro Andrea (Doom)..

Se vuoi ti posso dimostrare che ciò che scrivi ed inesatto. Vogliamo mettere un limite di 5\10min e di fine restok?. Scommetti che nessuno dei due crepa? Ormai o hai delle super armi (e la bravura sta nel premere il tastino della special e nell'avere un buon equip con tanto mana ad esempio) o devi beccare un imbecille che butti giù perchè va in panico quando subisce 2 ignore.
                    Questo semplicemente perchè è un gioco che non è fatto più (da 5\6 anni a questa parte) per l'1vs1. Tutti i pg sanno fare tutto. Addirittura se non avessimo fixato evalint + anatomy avremmo avuto arcieri che sono più difensivi dei maghi. UO = MASS PVP purtroppo tu hai le tue idee fisse e non lo vuoi capire.

Tra random,chivalry e *******te varie un duello fra war NON ha assolutamente senso. Io l'ho sempre pensata così ed in linea generale tranne in due casi(e giocavo il mio pg di sempre il fencer poisoner) ho sempre fatto così. Karashò per me non è alcunchè dunque può sfottere quanto vuole

Devo ammettere che anche i duelli fra maghi sono bruttini visto che si spamma tra miniheal,magic\fireball poison.I maghi hanno completamente disimparato ad usare spell come lightning che a volte risolve le situazioni.
                    Esattamente,ma non solo. Arthas è un pg difensivo e poliedrico (doppia combat) con tanti hp e def cappata quindi l'utilità per il gruppo poteva essere enorme oltre che le capacità personali.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• I duelli tra maghi si sono ridotti al solo spam. Chi ha la linea migliore, in genere, vince sempre.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      bravo nicho bel gesto
                      Icq 617303127

Commenta

• Le chiamavano prodezze Margherita... Ciao ciao CoM <3

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                          I duelli tra maghi si sono ridotti al solo spam. Chi ha la linea migliore, in genere, vince sempre.
                          E qui ti sbagli...io ho killato Yoko di spam (sarà crashato )

Commenta

Le chiamavano prodezze Margherita... Ciao ciao CoM <3
                            come prima quando in mezzo a tipo 8-9 dei tuoi compagni sei riuscito a morire 2 volte contro 4 com?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              come prima quando in mezzo a tipo 8-9 dei tuoi compagni sei riuscito a morire 2 volte contro 4 com?
                              sono comunque prodezze

Commenta

• io ho sempre giocato con def 0 (tranne ultimamente che sono riuscito a incastrare i fey perdendo solo 1pt di mr)
                                la mia impressione è che da dismontato devi saper come usare le pozze/melette/mirror
                                le mirror ti salvano in una maniera impressionante
                                certo poi becchi 5 persone 3 maghi e due archer e te crepano in 10s tempo di 3 explo flame...
                                io ho sempre creduto che esistano solo due categorie di pg: uno d attacco e uno di difesa, non esiste una via di mezzo, quindi per me l archer senza def è ottimo come pg bisogna stare solamente molto attenti ai drop... insomma avere una buona visuale di gioco
                                Ultima modifica di seel82; 17-10-2011, 23:50.

Commenta

Sto operando...
                                X