Oh regà,mamma mia che Roma! Se ci fosse stato Menez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma quanto sono ridicoli questi TGS?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo,c'è Ito!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOh regà,mamma mia che Roma! Se ci fosse stato MenezOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Deo gratias!
Klose santo subito!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ah stai frignando da diversi giorni,ma non pensavo fossi serio visto che ciò che chiedi è un'idiozia.
La risposta è no,non ha senso è da idioti duellare e chiedere un duello specie fra 2 arcieri. Non ho duellato mai in maniera organizzata con nessuno se non una volta sola ed un 3vs3. Se becco della gente da sola e non si è in mass pvp,perchè no
Ora però rosica in silenzio,lascia stare Torino, hai preso gli schiaffi dunque statte zitto e ci sentiamo domenica prossima
Meno male che Hernanes s'è fatto fare le lenti che rifrangono i laser
p.s. io aspetto invece che mi racconti come si passa il sabato stando sino alle 23 a postare qui. Anche Nicola è curioso di saperlo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
avete letto tutti? ha espressamente detto di no a un duel!
ma allora con quale criterio ti permetti di postare? sei un chiacchierone, ma questp gia si sapeva, avevo ragione a dire che tu sei un pro del forum ma in game vale piu www.tekillo che te.
rinnovo Il mio invito di tornare a torino!
eh per il come passare il sabato sera icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioavete letto tutti? ha espressamente detto di no a un duel!
ma allora con quale criterio ti permetti di postare? sei un chiacchierone, ma questp gia si sapeva, avevo ragione a dire che tu sei un pro del forum ma in game vale piu www.tekillo che te.
rinnovo Il mio invito di tornare a torino!
eh per il come passare il sabato sera icq!!
ogni volta che qualcuno legge le tue lagne è come essere incul..i con la sabbia da sedorf.
l'unico che nn dovrebbe postare quì sei tu bm lasica parlare i grandi =)
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggiodovrebbero aprire una nuova sezione forum "capricci e piagnistei" apposta per te,
ogni volta che qualcuno legge le tue lagne è come essere incul..i con la sabbia da sedorf.
l'unico che nn dovrebbe postare quì sei tu bm lasica parlare i grandi =)
Originariamente inviato da seel82avete letto tutti? ha espressamente detto di no a un duel!
oddio sto morendo dalla risate!!!! Tu non puoi avere 18 anni,non puoi!
ma allora con quale criterio ti permetti di postare?
Quindi secondo questo geniale ragionamento chi può postare qui? Mi raccomando cerca di dare il meglio di te in questa risposta. Il pubblico che frequenta il forum l'hai abituato bene ormai.
p.s. non ti regge di scrivere pubblicamente quanto tu sia mondano e come tu abbia dei super sabato sera nonostante sino alle 23 tu fossi sul forum? Delusione....Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2011, 14:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
p.s. non ti regge di scrivere pubblicamente quanto tu sia mondano e come tu abbia dei super sabato sera nonostante sino alle 23 tu fossi sul forum? Delusione....
Ma non è colpa mia se ora già a 18 anni son dimolto vacche.
Oh si scherza èhh....Ultima modifica di Ras_Walnut; 17-10-2011, 15:50.
Commenta
Commenta