annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ovest!
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      Errare humanum est.
      Rosicare autem diabolicum

Diglielo a Marghe!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ciao Rosikone (28)
        Si,se metti in maniera "sottile" di mezzo l'età allora sono io il rosicone!
        Ed io che pensavo che quel "28" rappresentasse il numero di volte che ti ha detto quello frase...
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

• Ciao sono il nuovo moderatore di sto forum, vi ordino di spammare di piu'

Commenta

• uahuahuahuha andrea ha già 28 anni non me n' ero accorto

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma lascialo stare, x continuare a rendersi ridicolo deve attaccarsi a qualcosa....
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                uahuahuahuha andrea ha già 28 anni non me n' ero accorto
                La cosa bella è che ogni anno mi fai pure gli auguri caprone
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• sei il nuovo dark lotus fra 2 anni

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    sei il nuovo dark lotus fra 2 anni
                    No,c'è Ito!!!!!

Commenta

No,c'è Ito!!!!!

Commenta

Ok ora ti confiderò una cosa (che nessuno ha capito sino ad ora vero?): ti sto prendendo in giro,non vedi che non sto postando seriamente. Do risposte stupide come fai tu,perdi colpi se non ti accorgi che usano i tuoi modi di fare contro di te!!!
                        Ti prescrivo un po' di pane e volpe la mattina,ne hai estremo bisogno.

Ipocrisia o semplice incapacità di gestire la situazione?Sai, a volte tacere è la migliore risposta.
                        Ancora una volta non c'è voluto molto,anzi semplicemente rispondere come fai tu di solito, per farti arrabbiare un pochino e farti mettere in mezzo la real,cvd. So di che pasta sei fatto
                        Sei un perfetto teorema matematico.

ROSIK!
                        ...ops....scusa: GIOVANNI RANA!

Non sei manco più alla frutta,sei direttamente al conto
                        Ahia ahia puzzzaaaaaaa

Amore sai che io continuero' per la mia strada ahahah perchè mi diverte troppo vedervi rispondere e insultarmi a mie prese per il culo
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-10-2011, 21:34.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Invero questa volta ,se ancora non te ne fossi accorto,sei stato vittima della tua stessa tecnica e ti sei anche infastidito non poco

Commenta

• CMQ posso confermare che margherita non rosika mai iN ts O.o e che alla fine non dovrebbe averne motivo considerando che egli è uno dei player più forti dello shard... addirittura in 1 vs 1 il più forte come annettex ... Poi non per male ma per il fatto del panic ecc i nor dovrebbero stare zitti, considerando che giocate coi tgs quindi minax = 2 gilde anche se in mappe diverse ... Quindi siamo molto simili

Commenta

• Dimenticavo! un saluto a tutti i miei amici sl ad alcuni minax con cui ho giocato ed ai tb che sono anch'essi simpaticissimi! PS:Gioco poco perchè ho tutti i giorni lezioni con obbligo di frequenza all'uni e studio i pome :S baci a tutti :* PS:ste mi devi spiegare la macro delle cure heal , togli libro perchè non mi funge e ci stiro spesso baci!

Commenta

• Ciao fabiooo :**
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                                X