annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *oi andrea
    *vabbe te lo lascio scritto
    *tu dimmi se ti sembra corretto che un ex player nostro, sempre stato trattato benissimo, cambia fazione ( e qui tutto ok) ma che dia accesso in sede nostra ad una fazione avversaria per uccidere il capo della gilda, se questo e' una cosa solo per ridere allora siamo proprio alla frutta. siate un po' piu umili che non vi danno nessun premio sul forum. ciao andrea

6.
    È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.

Idro mi raccomando chiedi scusa!!!!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 15-10-2011, 18:21.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• veramente da quanto mi ha detto mod pure lui si è fatto una risata , poi non so se stesse dicendo c@zz o meno , noi intanto 2 risate c'è le siamo fatte .

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Te lo ordino,chiedi scusa!!!!
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

6.
          È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.

Idro mi raccomando chiedi scusa!!!!
          Infatti io non ho pubblicato nessuna conversazione che ti riguarda, sono parole mie, e cambiate rispetto alla nostra conversazione

Ciao Rosikone (28)

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ancora con sta storia? e io ti faccio pena? ma rileggiti e cerca di capire quanto sei ridicolo. cmq nn capisco una cosa, elsa è ade, idro era ade quindi a te che c4zzo te ne frega? se la vedono loro, tu sei l'avvocato di mod? taci x piacere.....

idro chiedi scusa senno marghe si inc4zza!!!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• scusa rob tarallucci

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                è sempre stato così e dubito cambierà del resto è un gioco...
                Beh, non penso che io e te ci insultiamo sul forum ora che sono TB, o sbaglio?
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                concordo in pieno

danes manco a dire che hai fatto un torto a marco perchè vabbè oh te stava sulle palle e magari uno poteva pure starci... ma a mod, cioè la persona piu onesta di questo shard, quello che ve dava l'armor/armi/monili/ecc... ti sei rivelato come una persona infame e approfittatrice, massimo disprezzo per te da oggi in poi.
                Buone cose.
                RosiK?
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Mi potresti spiegare questo intervento? e il senso che hai provato a dargli? O sono i soliti tuoi sogni notturni che disturbano?
                E già, non mi sbagliavo...rosik!

Commenta

• E Io Mi Sto Perdendo Tutte Ste Cose? LOL

669 451 489

Commenta

• Che teneri questi sl che da un 2 vs 3 si moltiplicano e rischiano di schiattare xD

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Infatti io non ho pubblicato nessuna conversazione che ti riguarda, sono parole mie, e cambiate rispetto alla nostra conversazione

Ok ora ti confiderò una cosa (che nessuno ha capito sino ad ora vero?): ti sto prendendo in giro,non vedi che non sto postando seriamente. Do risposte stupide come fai tu,perdi colpi se non ti accorgi che usano i tuoi modi di fare contro di te!!!
                      Ti prescrivo un po' di pane e volpe la mattina,ne hai estremo bisogno.
                      Ciao Rosikone (28)

Si,se metti in maniera "sottile" di mezzo l'età allora sono io il rosicone!
                      Ipocrisia o semplice incapacità di gestire la situazione?Sai, a volte tacere è la migliore risposta.
                      Ancora una volta non c'è voluto molto,anzi semplicemente rispondere come fai tu di solito, per farti arrabbiare un pochino e farti mettere in mezzo la real,cvd. So di che pasta sei fatto
                      Sei un perfetto teorema matematico.

ROSIK!
                      ...ops....scusa: GIOVANNI RANA!

Non sei manco più alla frutta,sei direttamente al conto
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-10-2011, 20:34.

Commenta

• margherita in questo periodo sta rosikando più del solito! lasciatelo in pace!

Commenta

• A me piace il verde!
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            A me piace il verde!
                            a jack piace --->http://www.youtube.com/watch?v=89Twsmo6tIo
                            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                              veramente da quanto mi ha detto mod pure lui si è fatto una risata , poi non so se stesse dicendo c@zz o meno , noi intanto 2 risate [CE ---> FIXED] le siamo fatte .
                              Se devi postare almeno abbi la compiacenza di scrivere in italiano.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                                Se devi postare almeno abbi la compiacenza di scrivere in italiano.
                                Errare humanum est.

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                                è una mania di voi com non accettare duel?
                                i piu tosti!
                                Originariamente inviato da marKu
                                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sto operando...
                                X