Verde!!! quello verde!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma quanto sono ridicoli questi TGS?
Comprimi
X
-
-
http://nelmondonostro.forumfree.it/?t=58306070 rilassatevi sulla belen!! peace and lovesigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiote ne sai qualcosa vero? tutta esperienza personale sicuramenteOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioKarà non t'arrabbiare, he was joCking.
Commenta
-
A Roma no, te lo assicuro,magari a casa tua.
L'ironia suscita un sorriso,invece le tue uscite al limite suscitano "pathos".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiorosà non so se al paese tuo esiste, ma da me si chiama ironiaOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiohttp://nelmondonostro.forumfree.it/?t=58306070 rilassatevi sulla belen!! peace and love
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma a che ti serve tenere i punkte così alti? noi li diamo in giro o ci auto honoriamo per non far salire il rank! furbi questi sl
Commenta
-
Grande Andreaaaa ahahahah
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta