annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    ma magari ce l'avessi accanto doom ahah roba che staresti sempre in fantasmino!

sbadò provace con qualcun altro va
    avanti il prossimo!

Ma chi sei scusa che ti credi così tanto superiore a tutti ?? Dio ?? Mi sa di no

Commenta

ha ancora tanto da imparare...
      ahahahahahah bello mio tu hai ancora molto da imparare kiedi un pò in giro quanti punkte ci volevano per dressare un totem nei TB quando i RoM erano ai tempi d'oro

p.s. "avanti il prox" ti prego risparmiatela... fai più bella figura ^_^
      p.p.s. ringrazia due minuti fa se nn si fosse disincronizzato il client saresti merto al primo dismont come un noob...
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
        Ma chi sei scusa che ti credi così tanto superiore a tutti ?? Dio ?? Mi sa di no
        E' l'archer più forte dello shard, con più punkte del server, se lo può permettere

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        p.p.s. ringrazia due minuti fa se nn si fosse disincronizzato il client saresti merto al primo dismont come un noob...
        Solite scuse da noob

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          ahahahahahah bello mio tu hai ancora molto da imparare kiedi un pò in giro quanti punkte ci volevano per dressare un totem nei TB quando i RoM erano ai tempi d'oro

p.s. "avanti il prox" ti prego risparmiatela... fai più bella figura ^_^
          per dressare totem dovevano aprire un mutuo a tasso variabile!
          il loro unico posto è in ginocchio a chiedere punkte a sifo come una volta

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
            ti ha risposto purpi... i'm joking *-*

no ma che figurati... l'immagine che ho postato è a risposta ad haplo che esalta ruspoz con i suoi 51 punkte... l'ho fatta da un mese quella foto... se avessi voluto vantarmi l'avrei gia postata pagine fa (ce l ho solo in firma sul forum fear)

@happlo parla quello che more in corsa come un noob!
            Ultima modifica di seel82; 14-10-2011, 20:59.

Commenta

i'm jocking
              Ti prego cortesemente di smettere di sentirti un pr0 del forum usando inglesismi che puntualmente sbagli, ti ricopri solo di ridicolo.
              PS. so che non è la prima volta che ti riprendono per quanto riguarda il tuo inglese (Doom ne sa qualcosa), perciò hai un motivo in più per smettere, tanto ormai l'ha capito tutta la community che conosci solo lo street's english.
              Ultima modifica di MattGreed; 14-10-2011, 20:13.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

Commenta

L'autoumiliazione a quanto pare è un arte che si sviluppa con la pratica. Lascialo fare ed impariamo tutti.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@happlo parla quello che more in corsa come un noob!
                  haplo con una P ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                  è una mania di voi com non accettare duel?
                  i piu tosti!
                  Originariamente inviato da marKu
                  ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    L'autoumiliazione a quanto pare è un arte che si sviluppa con la pratica. Lascialo fare ed impariamo tutti.
                    te ne sai qualcosa vero? tutta esperienza personale sicuramente

Commenta

• ma a che ti serve tenere i punkte così alti? noi li diamo in giro o ci auto honoriamo per non far salire il rank! furbi questi sl

Commenta

• perchè doom non accetta duel? eppure lo vedo accanito in game quelle rare volte che logga ahah

Commenta

• sbirro che vantaggi hai ha gioocare sl se ti lasciano merire in un 3vs3??
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            te ne sai qualcosa vero? tutta esperienza personale sicuramente
                            Sei così scontato nelle risposte che nemmeno capisci ciò che ti viene scritto.
                            Ed ancora una volta: un po' di ripetizioni di italiano!
                            perchè doom non accetta duel? eppure lo vedo accanito in game quelle rare volte che logga ahah
                            Karashò,l'uomo che correva come i cavalli.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Sei così scontato nelle risposte che nemmeno capisci ciò che ti viene scritto.
                              Ed ancora una volta: un po' di ripetizioni di italiano!

Karashò,l'uomo che correva come i cavalli.
                              appunto tu l'hai imparata bene! (mi sa che quello che necessita di ripetizioni sei tu)

io ti ho sfidato, non hai accettato! (ah lupo form al 50% prima ahhaah)

Commenta

• Quale preferisci?

Commenta

Sto operando...
                                X