annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma quanto sono ridicoli questi TGS?

il titolo dice tutto

tanto ! e pure scarsi ahaha

Commenta

[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

nello screen si vede solo un 2vs1 e un 5 vs 1

non è rilevante doom

Canale Youtube

Commenta

io vedo na manica de scarsi! non so tu

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            tanto ! e pure scarsi ahaha
            sei anke tu di roma e della roma e per questo in parte mi stai simpatico...

però voi sl non potete parlare.

Jurm
            Deathrow Chabal

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              nello screen si vede solo un 2vs1 e un 5 vs 1
              Tutto normale, no?

Commenta

Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                sei anke tu di roma e della roma e per questo in parte mi stai simpatico...

però voi sl non potete parlare.
                io infatti parlo del game...
                non capisco una cosa, ma perchè stai difendendo quello che i tuoi compagni nor definiscono la feccia di uod?
                cmq c hai ragione preferisco non parlare con gente che si recalla (boom headshot),si fa fare gate (godjakal) e che in 1v1 scappa 3 volte al 20% (tu)... non è una critica potete fare quello che volete per carita peró non venite a dire che noi nn possiamo parlare

guarda se vuoi possiamo vederci il derby insieme (anche con quel lazialaccio di antonio)

Commenta

gufaccio maledetto, non lo vedrei mai il derby con te, l'unica cosa certa è che se vince la lazio tu sei finito......

Commenta

non sei il primo che me lo dice hahah

Commenta

Immaginando che tu sia un sl e non di certo un com, in quanto mi sembra che kashmir e compagni siano un gruppo ben organizzato in pvp e poco propenso al rosik sul forum, mi viene da dire solo una cosa: DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA. XD
                      RuSpoZ

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        io infatti parlo del game...
                        non capisco una cosa, ma perchè stai difendendo quello che i tuoi compagni nor definiscono la feccia di uod?
                        cmq c hai ragione preferisco non parlare con gente che si recalla (boom headshot),si fa fare gate (godjakal) e che in 1v1 scappa 3 volte al 20% (tu)... non è una critica potete fare quello che volete per carita peró non venite a dire che noi nn possiamo parlare

guarda se vuoi possiamo vederci il derby insieme (anche con quel lazialaccio di antonio)

Fai ridere povero cucciolo .... tu e il tuo gruppo di poveri ******* esaltati che pensano che l'unica cosa che conti sia il numero . NON SIETE NESSUNO NN SO SE QUALCUNO VE LO HA MAI DETTO

PS: ovviamente mod tu sei escluso da questo discorso , tu sei tutto xD

Commenta

Al massimo è il post che è ridicolo..
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Muahahahah ... w la () Quella che nn ti fa mai rosikare :P

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                              Fai ridere povero cucciolo .... tu e il tuo gruppo di poveri ******* esaltati che pensano che l'unica cosa che conti sia il numero . NON SIETE NESSUNO NN SO SE QUALCUNO VE LO HA MAI DETTO

PS: ovviamente mod tu sei escluso da questo discorso , tu sei tutto xD
                              parla quello che fa i muri paral in loss
                              daje su ritenta

Commenta

Sto operando...
                              X