annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    punisher tu chi sei? muoiosempre style?

akkarin si è sfazionato e ve lo portate pure dietro cosi rompe ai rossi

muoio sempre hai ragione ma anche te con 4 target addosso niente male ahhh no scusaaa a te te chiamano su fb per loggà quando siete un pochetto io gioco poco e quando gioco esco anche in due e anche da solo quindi evita ...
    te invece esci dalle tenebre xD
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Ci sono mille com e gli sl nn si vedono ..... chissa perchè ??? Comunque dai cavolo da voi com nn me lo sarei mai aspettato di essere murato a croce mi avete messo tristezza :-(

Commenta

io sto morendo in loop... a che gioco stai giocando ?
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
          io sto morendo in loop... a che gioco stai giocando ?
          Siamo in 2 ... bo nn ti ho ancora visto xD

Commenta

so morto pure io oh! e che è ahahah

Commenta

hey! non andiamo ot...
              il topic si chiama : ma quanto sono ridicoli questi tgs?
              ...quindi sarebbe consono evitare di rimembrare i propri decessi nel caso non si fosse tgs!!!!
              RuSpoZ

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                Ci sono mille com e gli sl nn si vedono ..... chissa perchè ??? Comunque dai cavolo da voi com nn me lo sarei mai aspettato di essere murato a croce mi avete messo tristezza :-(
                Ti ha murato bin de stille, ti ho visto e ne ho approfittato.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Ti ha murato bin de stille, ti ho visto e ne ho approfittato.

Giustamente .... Non so il muro a croce è considerato sbagliato solo se un fazionato lo fa ad un altro fazionato ??? invece se il muro lo fa un blu ad un fazionato mentre è vs fazionati va bene ??? nn so spiegatemi come ragionate

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    Sei come ogni pvm fazionato: un recaller molto abile o 1 punkte, 40 silver ke camminano nell'attesa di essere presi. Sei quello che abbiamo murato 3 volte io e mio fratello aspettando pazientemente ke mandrillo, che aveva detto in ts ke gli mancava un punkte all'archer ke aveva smesso di usare e gli era sceso di rank poco prima, lanciase il client, loggasse archer, recallasse, per poi accorgersi di non essere in map... e poi finalmente ti killasse con indosso hooded e arco? se sei tu puoi dirci che siamo dei comici, pure bravi, ma ridicoli... dopo come sei morto...

Ps scusa se ci ho messo un po a killarti, ma ti avevo già preso il punkte.
                    Commento personale, se mori col pvm magnate il fegato fin ke vuoi ma nn seccare il prossimo se ti killa con calma e nemmeno se tutti vogliono un punkte facile, sta trammel e fa silver col pvp o falli afk a shimmering al piano sotto dove senza honor è piu difficile arrivare come fanno gli sl (mio fratello ringrazia x i 15000 silver e i punkte)

ma siete ridicoli dai, fate tutti i powa in giro x lo shard poi un mage pvp che scappa contro un tanker pvm, aspetta che il pvm viene murato a croce da 12 persone e lo killa -.-

Commenta

Oh ma Karasho,l'arciere più forte dello shard,non è quello che come crepano 2\3 suoi compagni (e sono circa 10) sparisce? O quello che come viene cusato,per non perdere i kp, corre dall'altra parte del mondo? Od ancora non è quello che se non ci sono altri 7 sl non logga a far pvp?

Non capisco come un player del genere si permetta della critiche su fatti che lui stesso commette.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        akkarin si è sfazionato e sgildato per sua volonta (da quanto ho capito) lui non è piu con noi quindi se vuoi chiarimenti contatta lui ^^
                        ma alla fine parlano quelli che giocano con freddy kruger
                        stranamente gira con voi e neanche vi attacca, guarda tu che culo
                        Hai mai visto freddy kruger che attacca altri fazionati in mia presenza? no, quindi nn inventarti c4zzate che gia bastano le figuraccie che fai in game o ti da fastidio leggere il suo nome anche se nn ti attacca e cerchi di usarlo come scusa?. Cmq se per puro caso freddy kruger dovesse attaccare un qualsiasi SL mentre state pvppando con altre fazioni chiamami su msn max.87@hotmail.it

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                        muoio sempre hai ragione ma anche te con 4 target addosso niente male ahhh no scusaaa a te te chiamano su fb per loggà quando siete un pochetto io gioco poco e quando gioco esco anche in due e anche da solo quindi evita ...
                        te invece esci dalle tenebre xD
                        puni ma che parli a fare che sei tornato da qualche giorno e stai solo facendo figuraccie. Se tu esci anche in due mi fa piacere, io invece come tutte le persone normali durante il giorno lavoro e loggo verso le 19.30 quando arrivo a casa, nn posso mica dire agli altri di sloggare e stai tranquillo che nn mi sono mai fatto problemi di numeri x uscire ma questo nn devo dimostrarlo ad una persona nulla come te. rosika meno puni

p.s. ti sei dimenticato quando questa estate in 4 riuscivamo a segarti in mezzo a 7 dei tuoi compagni? nn serve il numero x gente come te
                        Ultima modifica di vegeta.69; 11-10-2011, 01:38.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Oh ma Karasho,l'arciere più forte dello shard,non è quello che come crepano 2\3 suoi compagni (e sono circa 10) sparisce? O quello che come viene cusato,per non perdere i kp, corre dall'altra parte del mondo? Od ancora non è quello che se non ci sono altri 7 sl non logga a far pvp?

Non capisco come un player del genere si permetta della critiche su fatti che lui stesso commette.
                          Vedi che se gli dici così poi ti inizia ad insultare con frasi forbite e per nulla scontate o copiate.
                          Ultima modifica di MattGreed; 11-10-2011, 14:57.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

gnegne
                            Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                              ma siete ridicoli dai, fate tutti i powa in giro x lo shard poi un mage pvp che scappa contro un tanker pvm, aspetta che il pvm viene murato a croce da 12 persone e lo killa -.-
                              E non ti sorge il dubbio che il mago pvp non stesse scappando, ma sapendo ke il pvm è un pollo se lo portasse in un angolo x murarlo e far prendere il punkte a ki nn lo ha ancora preso da quel pvm?
                              P.s. a costo di essere monotono: sei un pvm??? è la sezione duelli e battaglie??? Player Vs Monsters = P.V.M. decedi in pvp che te fai de straforo, giri a felukka (il mondo fatto x pvppare)... Magnate il fegato fin ke vuoi, urla in ts O mondo crudele!!! fino a ke nn te kikkano, bestemmia, CA**I TUOI. Non seccare i pvp ke te killano come gli pare e piace, e, x inciso, con quello ke stai a rosika, il mago pvp ke te ha killato scappando x poi murarti a corce a tradimento x farti killare dagli altri dato ke aveva gia presoo il tuo punkte non è esattamente un cretino: leggendo i tuoi post ride come un cretino (e lo sento da camera mia) a spese tue e di punkte invece ke 1 te ne ha ciulati 2 GENIO!!!!
                              Ultima modifica di 12FRATELLO; 12-10-2011, 12:09.
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12fratello Visualizza il messaggio
                                e non ti sorge il dubbio che il mago pvp non stesse scappando, ma sapendo ke il pvm è un pollo se lo portasse in un angolo x murarlo e far prendere il punkte a ki nn lo ha ancora preso da quel pvm?
                                P.s. A costo di essere monotono: Sei un pvm??? è la sezione duelli e battaglie??? Player vs monsters = p.v.m. Decedi in pvp che te fai de straforo, giri a felukka (il mondo fatto x pvppare)... Magnate il fegato fin ke vuoi, urla in ts o mondo crudele!!! Fino a ke nn te kikkano, bestemmia, ca**i tuoi. Non seccare i pvp ke te killano come gli pare e piace, e, x inciso, con quello ke stai a rosika, il mago pvp ke te ha killato scappando x poi murarti a corce a tradimento x farti killare dagli altri dato ke aveva gia presoo il tuo punkte non è esattamente un cretino: Leggendo i tuoi post ride come un cretino (e lo sento da camera mia) a spese tue e di punkte invece ke 1 te ne ha ciulati 2 genio!!!!

bravo!

Commenta

Sto operando...
                                X