Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Non so se tu hai mai avuto un mago, ma per prima cosa viene istintivo fare muri paralize.. poi magari ci pensi e dici " ah vero sono in loss" ma almeno ci provi... In più una persona che esce anche in loss (invece di aspettare, o sloggare) è da apprezzare, non da prendere in giro.
Poi se negli Ade questa non è una cosa apprezzata, è un altro paio di maniche!
ancor di più anche se stai in loss fare muri paral ha la sua utilità, visto che tutti i pg vedendoli o fanno teleport o perdono tile per aggirarli (non sapendo che il pg che li ha fatti era in loss)
Non so se tu hai mai avuto un mago, ma per prima cosa viene istintivo fare muri paralize.. poi magari ci pensi e dici " ah vero sono in loss" ma almeno ci provi... In più una persona che esce anche in loss (invece di aspettare, o sloggare) è da apprezzare, non da prendere in giro.
Poi se negli Ade questa non è una cosa apprezzata, è un altro paio di maniche!
Come posso apprezzare una cosa prima di tutto inutile, sprecata, insensata soprattutto.. Piuttosto giri con il precast di Grether Heal o Remove Curse a seconda del template da curare e alla circostanza in cui si trova se si è in loss..
Per quanto riguarda il fattore di uscire in loss, viene fatto da tutte le fazioni con qualche pg d'eccezzione.
Ti consiglio di continuare a utilizzare quel pseudo-sottospecie di arcere che ti ritrovi.
Si, questo è uno sfottò.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-10-2011, 16:21.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Non ti preoccupare per il mio pseudo-archer, io mi diverto a giocarci ed è questo l'importante, no? Tu preoccupati per la tua gilda, che è , come il suo gm del resto, lo zimbello dello shard
@antonio anto se vedi UN muro paral ci passi sopra, soprattutto se stai rincorrendo un target!
@marku no io e il mago siamo due cose separate non era uno sfottò, ma la pura e cristallina verità :O!
@marco l ho detto io che è scarso sto ruspoz
@antonio anto se vedi UN muro paral ci passi sopra, soprattutto se stai rincorrendo un target!
@marku no io e il mago siamo due cose separate non era uno sfottò, ma la pura e cristallina verità :O!
@marco l ho detto io che è scarso sto ruspoz
Secondo me è in base ai punti di vista.. per esempio tu usi più pouch, e non ti fermi a ritrappare.. mentre io se vedo un muro preferisco evitarlo! perchè sennò significa poi fermarmi e ritrapparlo!
puoi dirlo forte..ma il fatto che dopo solo un mese che pvppo io venga citato sul forum vuol dire che in quel ts rosikate parecchio.
Comuqnue se dobbiamo scrivere ogni volta che uno muore -4 tizio -3 caio, non si finisce più...soprattutto se si gioca contro di voi XD
L'importante è non essere presi per players sleali.
vuoi dire che voi TGS nn siete ridicoli?, mage pvp vs tanker pvm a fire temple il mage scappa panica e fa venire 8 pvp, vengo dismontato murato a croce e gankato da tutti 8 (invece di chiamare solo uno per farsi aiutare) -.-, poi a fire loss di 20 min altro panic altri 8 pvp con happlo che dice nn lo toccate xchè è in loss voi nn ve ne fregate proprio altro dismont murato a croce e gank di 8 persone -.-, poi nn dite che nn siete RIDICOLI!
Sei come ogni pvm fazionato: un recaller molto abile o 1 punkte, 40 silver ke camminano nell'attesa di essere presi. Sei quello che abbiamo murato 3 volte io e mio fratello aspettando pazientemente ke mandrillo, che aveva detto in ts ke gli mancava un punkte all'archer ke aveva smesso di usare e gli era sceso di rank poco prima, lanciase il client, loggasse archer, recallasse, per poi accorgersi di non essere in map... e poi finalmente ti killasse con indosso hooded e arco? se sei tu puoi dirci che siamo dei comici, pure bravi, ma ridicoli... dopo come sei morto...
Ps scusa se ci ho messo un po a killarti, ma ti avevo già preso il punkte.
Commento personale, se mori col pvm magnate il fegato fin ke vuoi ma nn seccare il prossimo se ti killa con calma e nemmeno se tutti vogliono un punkte facile, sta trammel e fa silver col pvp o falli afk a shimmering al piano sotto dove senza honor è piu difficile arrivare come fanno gli sl (mio fratello ringrazia x i 15000 silver e i punkte)
akkarin si è sfazionato e sgildato per sua volonta (da quanto ho capito) lui non è piu con noi quindi se vuoi chiarimenti contatta lui ^^
ma alla fine parlano quelli che giocano con freddy kruger
Commenta