annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    emanuè ma te stai zitto a poi te devo chiede una cosa
    cosa :O?
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• asd ma che dici ho anche i capelli verdi che col completino ci stan divinamente -.-

Commenta

• ImIMBA

Commenta

• Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
          ImIMBA
          ?_?

Giovanni Rana?_?_?
          sigpic

Commenta

• è una super*****la

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
              ?_?

Giovanni Rana?_?_?
              nn potete capire il krukko voi comuni mortali XD
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Adottiamo un pò di nonnismo in questo shard!

Commenta

• sono il piu forte

Commenta

• un grazie al quel furbacchione di mayalo per essersi fatto ressate dai compagni davanti al gate! grazie dei due kp :Asd:

nb: fosse stato qualcun altro (tb/nor/com non lo avrei fatto... ma dato che murano, si hiddano e reskillano mi è sembrato "corretto" farlo
                    chiedete un pó se oggi haplo è stirato in corsa...

Commenta

• ma veramente i tgs non sono gli unici a giocare in quello stile.. ormai tutti fanno un po come gli conviene..prendi kashmir per esempio.. sai bene che ormai son troppi quelli che dicono una cosa sul forum e ne fanno un altra in game..lui è solo uno dei tantissimi potrei dire tanti altri.. e cmq maylo è russo e non credo che il tuo messaggio sia arrivato, poi vabbe se è per vantarsi di due punkte con il resto della community non è un bel gesto per uno ormai grandicello te. Lascialo fare agli altri, sei un ottimo player pvp ma non rovinarti sul forum e ancor di piu evita di abbassarti ai livelli di quei soliti rosiconi inutili, che se non ci fossero, uodreams sarebbe sicuramente uno shard migliore.

Commenta

• No ma il mio messaggio non era di certo quello di vantarmi per due kp, bensi quello di aver dato una lezioncina di scorrettezze a chi ne compie innumerevoli quotidianamente! Forse da una parte anche per vendetta, dall altra anche per fargli vedere che giocare cosi non è molto salutare al gioco!
                        si è vero anche kashmir si è rovinato, una volta lo rispettavo.
                        pensa come sono fatto io, esco da solo spesso a brit e la sera capita di incontrare kash e marku... io mi dico: vabbe sono in due ci provo.
                        invece appena arrivo a stalla ne vengono a fratte, e mi ritrovo con 5/6 persone dietro, che murano coi parall perchè gli archers loro non sanno ne correre ne parallare e cosi ti fanno 5 paral intorno al pg il che è come murare a croce! e per di piu ti sfottono

Commenta

• LOL leggere alcuni post fa sbellicare.....
                          Prima cosa. L'altro giorno a serpent son crasahto, nn avevo nessuno nei paraggi, riloggo al 20% di vita leggo chi mi stava segando e guarda caso eri proprio te karasho, nn contento hai continuato, ovviamente NN mi hai segato. Please nn fare il santarellino e dire che fai ripicche solo a player scorretti, dì piuttosto che lo fai quando ti conviene.

Seconda cosa Ancora con sta storia che esci da solo? Esci per correre e fare il pagliaccio. Nn ti si riesce a parallare per l'autopouch che anche un celebroleso sa usare. Usate l'autopouch, nn lamentatevi dei muri.

E poi.. chi nn sfotterebbe un pagliaccio?
                          Ultima modifica di Alex04; 16-12-2011, 11:30.

Commenta

• e tu saresti?

Commenta

• chi sei in game alex04?
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Ma che cambia chi sono in game?
                                Giusto per sapere, che differenza fa se sono Pippo Pluto o Paperino?

Comunque in Game sono Garu Of Nine oppure Gwen Enk'Varr
                                Ultima modifica di Alex04; 16-12-2011, 11:59.

Commenta

Sto operando...
                                X