annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
    Visto che noi andiamo sempre in ts dei TGS, come mai qualche giorno fa siamo andati davvero in ts loro(per provare a trovare un accordo per queste fazioni e cose varie) abbiamo trovato David Black (taggato ever) in ts con sifodias,haplo e compagnia bella?

aveva il nick hoolie se non sbaglio, ho chiesto chi fosse e mi ha detto david black^^

attendo risposte :O
    ))))))))))))))))))))
    mi stupite sempre di più!!!

scusa...ma se avevi proprio tanto bisogno di sapere come mai ero in quel ts non potevi chiedermelo direttamente??? =OOOO

comunque ero li per partecipare ad un allegro scambio di pareri sull'ultima puntata di Beautiful..se l'argomento ti interessa ti chiamiamo la prossima volta, ok?

Commenta

• Jurm ha colpito nel segno però
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Se io avessi pass di ts com ci entrerei spesso, perchè con molti ci sono rimasto anche amico, non vedo dov'è il problema

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Lukitoz aka Shy Love con il suo nuovo nick Anonymous.

Dai t'ho sgamato visto che avevi provato ad entrare da noi e per tua fortuna io sta settimana non ho potuto giocare.La cosa bella è che non hai nemmeno il coraggio di ammettere che fossi tu sin quando non ti ho portato in faccia le prove.
          Un consiglio: se devi inventare fesserie non dire cose assurde del tipo il tuo nome vero cambiando cognome,che hai facebook poi disattivato,che hai giocato in una gilda che su un server non c'è mai stata e hai tirato poi fuori il nome di tuo cugino (esus balticus,il proprietario del tuo vecchio account) che era un nox quindi la nemesi degli -A- e soprattutto NON ANDARE IN GIRO A VANTARTI CHE ANONYMOUS SEI TU Facebook docet

La cosa bella è che ,come al solito,continui a tirare scuse nonostante tu stesso ti sia vantato di essere anonymous
          Abbi un po' di decenza personale e di rispetto per te stesso perchè andando avanti così continuerai ad essere patetico oltre che uno senza palle.

Comunque il soggetto in questione è stato cacciato. Vedete poi voi cosa farne,il soggetto lo conoscete.
          *

P.S. cosa c entra?!?! NIENTE, ma è troppo L_O_L... .. 29 ahahah 29
          Rileggetevelo piu volte!!!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• hahahahahaahha sei stupendo patagonia
            Sono bastate 2 parole (di numero:" meno male") per farti scatenare. Ora mi cerchi dovunque
            Guarda come stai messo.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              hahahahahaahha sei stupendo patagonia
              Sono bastate 2 parole (di numero:" meno male") per farti scatenare. Ora mi cerchi dovunque
              Guarda come stai messo.
              Ma cosa dici?!?!? Guarda che la mia postata non era affatto OffTopic.
              Il titolo dice "quanto sono ridicoli..."
              E io ho fatto "CITA" di una cosa che a leggerla... è TROPPO RIDICOLA (Sfido chiunque a dire il contrario) ... fa morire dal ridere... FORTUNATO tu che non te ne accorgi.

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                E io ho fatto "CITA" di una cosa che a leggerla... è TROPPO RIDICOLA (Sfido chiunque a dire il contrario) ... fa morire dal ridere... FORTUNATO tu che non te ne accorgi.
                ma no dai porello

29!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  ma no dai porello

29!!!!
                  L'ho toccato ahahahah

Commenta

• hai notato? Ha la mania dell'essere cercato da tutti... eppure a me sembra tanto il contrario povero... ah già... 29!!!!!!!

Commenta

• Karashò mi sei ricaduto in basso n'altra volta eppure avevi smesso (parole tue)
                      Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Strano però che tu non l'abbia fatto notare prima del mio "meno male",sarà un caso vero patagò ? Eppure hai postato un po' oggi
                      Allora tu qui hai postato alle 19.05 mentre 5 minuti prima hai letto la mia risposta al tuo thread su generali:
                      http://forum.gamesnet.it/f437/un-sal...7/#post7033391 Ore 19.00

La casualità dei piccoli uomini e le mie manie di persecuzione

Ah dimenticavo complimenti per il ragionamento di aria fritta che hai fatto,ci hai pensato tutt'oggi?
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 10-12-2011, 00:10.

Commenta

• donnicciole intrappolate in corpi maschili

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          ))))))))))))))))))))
                          mi stupite sempre di più!!!

scusa...ma se avevi proprio tanto bisogno di sapere come mai ero in quel ts non potevi chiedermelo direttamente??? =OOOO

comunque ero li per partecipare ad un allegro scambio di pareri sull'ultima puntata di Beautiful..se l'argomento ti interessa ti chiamiamo la prossima volta, ok?

non sapevo neanche che tu eri david black altrimenti avrei chiesto .
                          e cmq perchè 1 minuto dopo tu eri vicino ad haplo,dark annetex e gli altri a gankarmi ?

a sicuramente dirai... mi stai più sul cavolo tu e in quella circostanza ho menato te...ok...

e perchè anche il giorno dopo o la sera (non ricordo)
                          giochi quasi più con loro che con i tb asd

p.s. qualche sera fa eravamo nor vs ever, una volta morti tutti i tb e rimasto solo sendo akira(o come si scrive :P), è arrivato maylo, e sendo mi ha scritto delle cose facendomi capire di girarsi sul tgs, succesivamente l'ho parallato e sendo è scappato via... bella
                          Ultima modifica di Seldan; 10-12-2011, 00:35.

Jurm
                          Deathrow Chabal

Commenta

• Jurm che domande fai... onestamente, se io rimanevo solo e ti vedevo, anch' io scappavo,essendo tu!!! brutto e conciato malissimo è logico che ti cambiavo per un maniaco o un pervertito con problemi mentali... O.o haha :* Poi ti do lezione di style che sei orrendo anche con la hooded asd

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                              Jurm che domande fai... onestamente, se io rimanevo solo e ti vedevo, anch' io scappavo,essendo tu!!! brutto e conciato malissimo è logico che ti cambiavo per un maniaco o un pervertito con problemi mentali... O.o haha :* Poi ti do lezione di style che sei orrendo anche con la hooded asd
                              pensi di essere fico, ma ti dicono tutti che fai schifo

io sono fico e me lo confermano tutti

Jurm
                              Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                                pensi di essere fico, ma ti dicono tutti che fai schifo

io sono fico e me lo confermano tutti
                                emanuè ma te stai zitto a poi te devo chiede una cosa

Commenta

Sto operando...
                                X