Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma quanto sono ridicoli questi TGS?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioPRONTO PRONTO MI SENTITE PRONTOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioEh, ti continuavi a ressare sotto al semidar che ti uccideva in loop, questo susciterebbe l'ilarità di molti
Comunque è vero, c'erano anche i DNA, e proprio puccipucci (che mi deve spiegare come fa a tirare ignore di Leaf da 3 tile di distanza sia col pvp che col pvm) si è tankato il semidar protetto da TGS e NOR.
Comunque quoto e riquoto quanto detto da Visa, c'è poco da dì.
Il resto è solo forum&chiacchiere.
Commenta
-
Non erano 3 tile, mi sa che laggavi xD
Cmq sono pro ù.ù e sono appena morto ù.ù bene ù.ù
p.s..i pvm erano dna/kp ed eravamo/erano prottati da ben 7 PVP(tra cui io swicchando pg) e dopo si è aggiunto alex, che appena ha visto ke abbiam segato tutti gli sl, ha ben pensato di darsi!
Cami
SI SA CHE GIOCHIAMO CON I TGS, MAP E TS ASSIEME, IO GIOCO CON MAYLO OGNI SECONDO DELLA MIA VITA!
Intantop siete esplosi abbiam droppato skull 4 120 tutti i soldi insure restok e gladiator!
ROSIK???? ROOOOOOOOOOSIIIIIIIKKKKKKKK????????????????????
BELLA PE VOI! CIAO! SCOPPIATE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioIntendi il semidar di questa notte?
Perchè se è vero che inizialmente al raid SL c'erano solo 2 NOR (juliajop e ralph) e i pvm KP, dopo essere morti ralph e i pvm (tu no perchè sei scappato per tempo) TGS+NOR sono tornati in forze (circa 8 fazionati) e insieme avete collaborato per finire il semidar.
Originariamente inviato da hansjovanottiguarda che lo sanno tutti che andate nel ts dei TGS e per l'appunto non dovete giustificarvi del fatto che ci andate, perchè al resto dello shard non gli può fregar di meno
le pulci con la tosseICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da disprosio Visualizza il messaggionon erano 3 tile, mi sa che laggavi xd
cmq sono pro ù.ù e sono appena morto ù.ù bene ù.ù
p.s..i pvm erano dna/kp ed eravamo/erano prottati da ben 7 pvp(tra cui io swicchando pg) e dopo si è aggiunto alex, che appena ha visto ke abbiam segato tutti gli sl, ha ben pensato di darsi!
Cami
si sa che giochiamo con i tgs, map e ts assieme, io gioco con maylo ogni secondo della mia vita!
Intantop siete esplosi abbiam droppato skull 4 120 tutti i soldi insure restok e gladiator!
Rosik???? Roooooooooosiiiiiiikkkkkkkk????????????????????
Bella pe voi! Ciao! Scoppiate!
camillino e l'ignora che fa mala.
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioNon erano 3 tile, mi sa che laggavi xD
Cmq sono pro ù.ù e sono appena morto ù.ù bene ù.ù
p.s..i pvm erano dna/kp ed eravamo/erano prottati da ben 7 PVP(tra cui io swicchando pg) e dopo si è aggiunto alex, che appena ha visto ke abbiam segato tutti gli sl, ha ben pensato di darsi!
Cami
SI SA CHE GIOCHIAMO CON I TGS, MAP E TS ASSIEME, IO GIOCO CON MAYLO OGNI SECONDO DELLA MIA VITA!
ROSIK???? ROOOOOOOOOOSIIIIIIIKKKKKKKK????????????????????
BELLA PE VOI! CIAO! SCOPPIATE!
lol Posts: 2,222
chi me spiega fisica?Ultima modifica di seel82; 08-12-2011, 17:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioIntendi il semidar di questa notte?
Perchè se è vero che inizialmente al raid SL c'erano solo 2 NOR (juliajop e ralph) e i pvm KP, dopo essere morti ralph e i pvm (tu no perchè sei scappato per tempo) TGS+NOR sono tornati in forze (circa 8 fazionati) e insieme avete collaborato per finire il semidar.
Gli episodi dove giocate contro sono dovuti alla presenza di alcuni soggeti TGS, quelli che giocano più ''sporco'', ma per il resto sembra che siate più alleati che nemici, e questo non è un problema eh, sia chiaro, perchè si sa che se attaccate un altro minax (che voi vedete blu essendo stessa fazione) vi potreste prendere kill oppure esser guardizzati -e con alcuni tgs sarebbe chiaramente così
Due giorni fa Okuto era crashato e una ghoul lo stava attaccando, ho killato la ghoul (viste le mie capacità giusto quello posso fare) e son rimasto accanto a lui fino a che non è arrivato badoglio e lui si è ripreso..cos'è gioco in mappa tb?
Vicio viene in ts da voi a salutarvi..cos'è gioca con voi?
Ermas e Werdack giocano a calcetto con karasho..co'è giocano con voi?
Ti ripeto inoltre che lo stesso tgs al barra successivo ha provato a raidarci..ma ovviamente se ci sono arancioni picchia gli arancioni.
Visa
PS tempo fa ho dato ad end la password di mappa nor dicendogli che ad ogni accesso che faceva mi doveva dare 1kk ma se beccava un tgs io gli davo 10 volte tanto..lui m'ha risposto che tanto usavamo due mappe...se volete vi do password ts non so che dire per esser più trasparente...che poi sinceramente vista la mia reputazione non dovrebbe nemmeno servireUltima modifica di effe15; 08-12-2011, 17:33.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioErmas e Werdack giocano a calcetto con karasho..co'è giocano con voi?
Commenta
-
Che 2 pallette ,sempre la solita fuffa, e i NOR coi TGS e gnegnegne, sono almeno 6 mesi che va avanti questa polemica, sono anche stato staggato per questa storia e non che la cosa mi abbia lasciato indifferente visto il rapporto (poi ovviamente rivalutato) che c'era con alcuni dei NOR/IRA.
A voglia di fare tanti bei discorsi, poi tanto in game alla fine molti fanno quello che più gli conviene al momento, in barba a patti, promesse, ecc. perchè tutti si vogliono divertire e nessuno, giustamente, vuole sacrificare il proprio divertimento per quello dell'avversario, soprattutto visto che il divertimento di uno è direttamente proporzionale al rosik dell'altro.
Io sarei per uno shard anarchico.
L'ipocrisia regna.
Camilla è Gay.Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-12-2011, 18:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiochi me spiega fisica?
Originariamente inviato da Ras_WalnutCamilla è Gay.ICQ: 214559216
Commenta
-
Visto che noi andiamo sempre in ts dei TGS, come mai qualche giorno fa siamo andati davvero in ts loro(per provare a trovare un accordo per queste fazioni e cose varie) abbiamo trovato David Black (taggato ever) in ts con sifodias,haplo e compagnia bella?
aveva il nick hoolie se non sbaglio, ho chiesto chi fosse e mi ha detto david black^^
attendo risposte :O
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
-
Ma CMQ anche se fosse vero che giocano insieme non vedo cosa ci sia di male, visto che sono 2 gilde fazionate minax ... alla fine ci sta! VVB A TUTTI FeliX Lennox (vi ricordo che alla fine si può sempre gildare gente, per fare numero) ... Cmq ho il pg più bello dello SHARD! O.O
Commenta
-
Su felucca si mena chi è arancione. Ragionate così e piangete di meno.
Se Nor e TGS a volte giocano insieme sono cazzacci loro,non nostri. E' vero che a volte è un po' ammazzare il game,però amen chi se ne frega per me sono nemici entrambi.
E' come vedere magari TB ed SL attaccarci insieme pure se sono entrambi i gruppi in buon numero.
Che Badoglio sta in ts con Margherita :\
Chi se ne frega e bona. Capisco la rosicata momentanea ,però così è esagerare e di certo non farete cambiare atteggiamento a nessuno così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta