annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA cercasi PvP!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ti prego rileggiti: stai facendo specchio riflesso. Ho smesso ben prima della tua età con queste risposte.
    "ferirti"?
    Rileggiti di nuovo,ti derido perchè sei buffo e ti rendi ridicolo,ma non mi interessa farti male o provare a farlo.
    Mi fai buona compagnia,no?
    Si ed esco anche in 3 come in 10,verissimo.
    E cosa c'entra col mio discorso....aspetta,ma l'hai capito almeno?Non c'entra niente ciò che dici.
    Addirittura!Non pensavo di competere per la supremazia sessuale sulle femminile di uo!
    E con questa ti sei affondato da solo.
    Certo è che hai la rosicata facile,strano per uno che non si fa "ferire"!

E' proprio vero che certe persone riescono poi a tirarsi la zappa sui piedi da sole.

Ora però hai provato a fare tu il bimbo cattivo e a cercare di "ferirmi"....

p.s. Enjoy RL (cit.) lo uso anche io perchè fa figoh!
    Ma te usi sti termini e pretendi pure che ti capisca? Sei un illuso Doom.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
      ahahhahah

Commenta

Doom ti stai facendo umiliare in maniera pesante.. si vede da sè che Karasho ti ha fatto rosikare parecchio in questo giochino (non solo lui), dai coraggio riprenditi, rivogliamo il Doomtropper di anni fa !

Credo in te.

Cordialmente,
        Marco.
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-10-2011, 15:28.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

detto da uno che viene da s-crotone poi
          rosa ti rivogliamo a britt!!! piu fatti e meno chiacchiere (occhio doom non intendo fatti come fattoni)

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            detto da uno che viene da s-crotone poi
            rosa ti rivogliamo a britt!!!
            Accostare la cultura di una persona alla città in cui vive dimostra ancora di più quanto tu sia ignorante
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

Commenta

Accostare la cultura di una persona alla città in cui vive dimostra ancora di più quanto tu sia ignorante
              Ahahahah guarda come giri la frittata. Tu caro mio dicendo cosa usi questi termini figurati se ti capisce, stai dando del poco colto/ignorante ad Andrea.

Vergognati, rosikone!

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ah addirittura città mo le chiamano!
                non piangere rosaaa sarà per la prossima volta daiiii

secondo me mo stara chiamando doom per farsi dare una mano nella risposta da dare ahahah
                Ultima modifica di seel82; 12-10-2011, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  ah addirittura città mo le chiamano!
                  non piangere rosaaa sarà per la prossima volta daiiii

secondo me mo stara chiamando doom per farsi dare una mano nella risposta da dare ahahah
                  hem... rosa sono io xD
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                    hem... rosa sono io xD
                    pardon!
                    intendevo il nome del suo pg

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ahahahah guarda come giri la frittata. Tu caro mio dicendo cosa usi questi termini figurati se ti capisce, stai dando del poco colto/ignorante ad Andrea.

Vergognati, rosikone!
                      Lui dice che Andrea è ignorante, aldilà della sua provenienza. Andrea accusa di ignoranza Crotone, è diverso Marco. Come è caduto in basso sto shard lol

Commenta

chiedo scusa al borgo di crotone...

Commenta

mi prude la palla sinistra
                          Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

A Margherì e cambia personaggio ormai da tempo non fa più presa. Solo tu ancora non te ne sei accorto e stancato di farlo.

Smettila di provare a salvare Karasho perchè è da diversi post che fa harakiri ogni volta Sono sicuro però che se almeno provasse almeno a capire i post a cui risponde magari passerebbe meno per lo scemo del villaggio.
                            Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
                            mi prude la palla sinistra
                            Unico post degno di nota e che denota un minimo di civiità fra quelli di queste ultime pagine.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eccoloooo ahahah le mie previsioni si sono avverate!

Commenta

La chiamavano umiliazione CoM

Arrivederci e grazie

Commenta

Sto operando...
                                X