Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AAA cercasi PvP!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioMa te usi sti termini e pretendi pure che ti capisca? Sei un illuso Doom.
Commenta
-
Doom ti stai facendo umiliare in maniera pesante.. si vede da sè che Karasho ti ha fatto rosikare parecchio in questo giochino (non solo lui), dai coraggio riprenditi, rivogliamo il Doomtropper di anni fa !
Credo in te.
Cordialmente,
Marco.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-10-2011, 15:28.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioMa te usi sti termini e pretendi pure che ti capisca? Sei un illuso Doom.
rosa ti rivogliamo a britt!!! piu fatti e meno chiacchiere (occhio doom non intendo fatti come fattoni)
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiodetto da uno che viene da s-crotone poi
rosa ti rivogliamo a britt!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioAccostare la cultura di una persona alla città in cui vive dimostra ancora di più quanto tu sia ignorante
Vergognati, rosikone!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioah addirittura città mo le chiamano!
non piangere rosaaa sarà per la prossima volta daiiii
secondo me mo stara chiamando doom per farsi dare una mano nella risposta da dare ahahahsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggiohem... rosa sono io xD
intendevo il nome del suo pg
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAhahahah guarda come giri la frittata. Tu caro mio dicendo cosa usi questi termini figurati se ti capisce, stai dando del poco colto/ignorante ad Andrea.
Vergognati, rosikone!
Commenta
-
A Margherì e cambia personaggio ormai da tempo non fa più presa. Solo tu ancora non te ne sei accorto e stancato di farlo.
Smettila di provare a salvare Karasho perchè è da diversi post che fa harakiri ogni volta Sono sicuro però che se almeno provasse almeno a capire i post a cui risponde magari passerebbe meno per lo scemo del villaggio.
Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggiomi prude la palla sinistraOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La chiamavano umiliazione CoM
Arrivederci e grazie
Commenta
Commenta