annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA cercasi PvP!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Oh ma dovunque vada è sempre la stessa persona che riesce a fare la stessa figura.
    E non sono io visto che sono tornato oggi

Indizio: "corpa del lazer","gomblotto?"
    Lo so l'ho fatta troppo facile sta storia ,ma non è colpa mia se il tizio in questione è così banale e ripetitivo
    chi menez?

Commenta

che figura? doom... mica parlano pero della pvppata minax +com vs sl ... quanti punkte abbiamo fatto non se sa lol
      daje amix pure te... ritenta (o hai gia ritentato varie volte?)
      "ve state ad attacca al fumo della pipa e noi godemo come ricci" (cit.)
      bacino :*
      Ultima modifica di seel82; 11-10-2011, 08:21.

Commenta

è tutto un gomblotto

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          YO YO BROTHER,WAZZ UP,NIGGA WHAT,NIGGA WHO,DA BOMB,YO YO
          Yo bro'!

"ve state ad attacca al fumo della pipa e noi godemo come ricci" (cit.)
          bacino :*
          Vedi,sei banale. Ti attacchi solo a citazioni :\ Pure nelle prese in giro ti rifai a quelle degli altri. Vedi le mia firma che poi ha creato la tua

Altri contenuti nei tuoi post non vedo se non sono figoh,sono proh,sono karashoh e vi stendo tutti yo!!!!
          Per poi prendersi le prese per il culo di mezzoshard perchè chi rimane steso spesso sei tu ed in maniere alquanto umilianti oppure scappi se non si ha la fortuna di beccarti prima che muoiano un paio di compagni
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-10-2011, 14:49.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma che esci dal circo? ahahah che tipo che sei :P
            doom non so se lo sai ma il vero zimbello di tutti sei tu cioè tu credi di "ferirmi" con questi tuoi pseudo attacchi... ma in realtà sei tu quello che sta solo sul forum, sei tu quello che esce solo se viene chiamato, sei tu che mi metti in firma, sei tu che ti rendi ridicolo sul forum mettendoti in competizione con persone che hanno 10 anni in meno di te facendo perfino misere figure, ma d'altronde cosa pretendo... 28 anni...Legendary Joint Roller... ma vaffancul.o va ahahah smetti che ti ha fatto fin troppo male sta merd.a chimica che compri, enjoy RL .

Commenta

andrea è ufficiale gli hai fatto fare la sfoglia con ripieno di ricotta e spinaci a karasho
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Ma vi fanno con lo stampo a voi SL?
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

dov'è il mio amico mattegreed?
                  Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
                    Ha avuto un attacco di diarrea ed è morto sul colpo.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      son due giorni che non becco un cane a brit...siete andati in letargo tutti? eppure sul forum vi vedo molto attivi!
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Servito
                      facevi una figura migliore se non postavi

torna a rosikare con gli healer a brit !
                      rosik?
                      cioè vi domandate come mai il pvp di fazione è scemato cosi tanto ?? siete 4 gatti, sempre gli stessi a flammarvi addosso.

Ogni discussione anche se magari nel profondo del vostro cuore parte per buoni propositi, al primo post ( vedi quote), comincia il flame. Volete continuare a considerarvi il meglio di UO una spanna davanti agli altri e fare del pvp soli da incrocio a yew ritorno a skara e ritorno a yew.

Se cambiasse lo stile di gioco oltre a quello che avete perfezionato e raffinato fino a farlo diventare una noia mortale forse trovereste più nuovi pvp è divertimento.

_____ giornata tipo :
                      ore 15.30
                      10 minax davanti al gate ed inseguono il primo pollo fazionato che mette la faccia fuori dal gate o che si recalla li per sbaglio.

15.40
                      11 tb che mass loggano, e prendono il possesso del gate. Sloggano i minax

15.50.
                      diminuiscono i tb, riloggano i (minax / sl / com ) che occupano il loro posto al trono del gate.

e cosi via fino all'infinito fino ad un mega scontro finale fra tutti voi casuale o inatteso, vince qualcuno muore qualcun altro e si riprende d'accapo

Nota di merito agli SL che più di una volta li ho trovati a farsi i champ con la pvm per evitargli i raid e rendere la vita difficile agli hidder o ai raider
                      Ultima modifica di Derrek; 11-10-2011, 17:55.

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                        _____ giornata tipo :
                        ore 15.30
                        10 minax davanti al gate ed inseguono il primo pollo fazionato che mette la faccia fuori dal gate o che si recalla li per sbaglio.

15.40
                        11 tb che mass loggano, e prendono il possesso del gate. Sloggano i minax

15.50.
                        diminuiscono i tb, riloggano i (minax / sl / com ) che occupano il loro posto al trono del gate.

e cosi via fino all'infinito fino ad un mega scontro finale fra tutti voi casuale o inatteso, vince qualcuno muore qualcun altro e si riprende d'accapo

Nota di merito agli SL che più di una volta li ho trovati a farsi i champ con la pvm per evitargli i raid e rendere la vita difficile agli hidder o ai raider
                        è questo che sta uccidendo sto gioco... la routine

Commenta

ti correggo se mi permetti, è il rosik che sta uccidendo questo gioco ed è cosi da sempre.
                          la differenza è che una volta c'era talmente tanta gente che la cosa era ciclica, uno rosica smette di giocare ma tanto riprende un altro o inizia un altro ancora. dopo qualche mese il tipo tornava a giocare e qualcun'altro intanto rosikando e smetteva.

oggi si rosica si esce solo se si è in 10 perchè altrimenti il rosik diventa al quadrato. piano piano la gente smette o si prende una pausa non ben definita e nel frattempo non torna nessuno/inizia nessuno.
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            ma che esci dal circo? ahahah che tipo che sei :P
                            doom non so se lo sai ma il vero zimbello di tutti sei tu cioè tu credi di "ferirmi" con questi tuoi pseudo attacchi... ma in realtà sei tu quello che sta solo sul forum, sei tu quello che esce solo se viene chiamato, sei tu che mi metti in firma (non sei da meno eh), sei tu che ti rendi ridicolo sul forum mettendoti in competizione con persone che hanno 10 anni in meno di te facendo perfino misere figure, ma d'altronde cosa pretendo... 28 anni...Legendary Joint Roller... ma vaffancul.o va ahahah smetti che ti ha fatto fin troppo male sta merd.a chimica che compri, enjoy RL .
                            Anche io ora loggo solo se mi chiamano, mi sono stufato del solito pvp. Che lui abbia tempo da perdere sul forum non penso sia un problema, no? Semmai sei tu che dovresti avere un rispetto maggiore per uno 10 anni più grande di te (visto che metti in mezzo l'età).

PS: fidati, sai che ti voglio bene, ma quello che viene preso in giro da tutti sei tu.
                            Ultima modifica di Zell102; 11-10-2011, 21:50.

Commenta

Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
                              We compà dimmi
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

[QUOTE=seel82;6998082]ma che esci dal circo? ahahah che tipo che sei :P
                                doom non so se lo sai ma il vero zimbello di tutti sei tu

Ti prego rileggiti: stai facendo specchio riflesso. Ho smesso ben prima della tua età con queste risposte.
                                cioè tu credi di "ferirmi" con questi tuoi pseudo attacchi
                                "ferirti"?
                                Rileggiti di nuovo,ti derido perchè sei buffo e ti rendi ridicolo,ma non mi interessa farti male o provare a farlo.
                                .... ma in realtà sei tu quello che sta solo sul forum,
                                Mi fai buona compagnia,no?
                                sei tu quello che esce solo se viene chiamato
                                Si ed esco anche in 3 come in 10,verissimo.
                                sei tu che mi metti in firma
                                E cosa c'entra col mio discorso....aspetta,ma l'hai capito almeno?Non c'entra niente ciò che dici.
                                sei tu che ti rendi ridicolo sul forum mettendoti in competizione con persone
                                Addirittura!Non pensavo di competere per la supremazia sessuale sulle femmine di uo!
                                che hanno 10 anni in meno di te facendo perfino misere figure, ma d'altronde cosa pretendo... 28 anni...Legendary Joint Roller... ma vaffancul.o va ahahah smetti che ti ha fatto fin troppo male sta merd.a chimica che compri, enjoy RL .
                                E con questa ti sei affondato da solo.
                                Certo è che hai la rosicata facile,strano per uno che non si fa "ferire"!

E' proprio vero che certe persone riescono poi a tirarsi la zappa sui piedi da sole.

Ora però hai provato a fare tu il bimbo cattivo e a cercare di "ferirmi"....

p.s. Enjoy RL (cit.) lo uso anche io perchè fa figoh!
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-10-2011, 01:04.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X