son due giorni che non becco un cane a brit...siete andati in letargo tutti? eppure sul forum vi vedo molto attivi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AAA cercasi PvP!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioIeri sera se ne è fatto di pvp a oaks..icq: 361-063-578
Commenta
-
Servito
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioServito
torna a rosikare con gli healer a brit !icq: 361-063-578
Commenta
-
??
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta
-
pri ma ste mirror?
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiorosik?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioHai fatto tutto te Pri eh
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioanche io voglio injection ç_ç!
ahhh ma è vero! fino a qualche mese fa usavate le pozze su 3 tasti diversi ahahahicq: 361-063-578
Commenta
-
Murato a croce????????????? oh mio dio spero tu stia scherzando
Quando mai ti avrei crossato spiegami!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioinsegnami pri allora :O!icq: 361-063-578
Commenta
Commenta