annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la fazione SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per la fazione SL

voglio ribadire che sn stato ucciso ho perso un paio di oggettio e non mi e stato ridato niente rikordate una cosa soltanto non perdete oggetti perche non vi rido piu nulla indietro ecco perche uodreams non va avanti grazie alle persone come voi chiudo !!!

magari se contatti margherita o end, ti farà ridare tutto non fare questi post perchè poi gente che magari vorrebbe aiutarti si sente offesa e non lo fa più

PS: chi sei in game?
    Ultima modifica di Zell102; 19-09-2011, 21:32.

Commenta

Per fazione sl

li ho richiesto educamente e gentilmente e hanno continuato a rispondere male e a segarmi al gate me ne frego di tutto non voglio piu nulla pero rikordando che non mi hanno ridato nulla

Commenta

ma si può sape che hai droppato?

Commenta

Se magari dici chi sei i gm delle gilde possono fare qualcosa, se non dici nemmeno quello butti solo m***a

Commenta

sn un minax ma cmq apposto non voglio piu niente indietro tranq !!!!

Commenta

Ti rispondo io perchè ero presente alla cosa, hai droppato bende,stoffa fire e 2 sop 115 (eval int e l'altra non la ricordo)... tu appena morto hai scritto... vi conviene ridarmele...(più vari insultini e frecciattine) io ho chiesto a Pippo di ridartele, lui ha detto no. perchè giustamente se hai sop non vai al gate a felucca brit.... di oggetti non avevi assolutamente nulla... devi parlarne con Pippo se lui li ha, io ho cercato di fartele ridare le sop...ma su felucca non è preso come lameraggio, rubare le sop.... ti servirà di lezione per la prossima volta... Cmq senti Xeni per le sop che ora le ha lui... facendo questo post e insultandoci non hai fatto una genialata! detto ciò lascio il forum a persone più esperte ci becca in game!!

Commenta

Se non vuoi più nulla indietro non postare nemmeno...bah

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                detto ciò lascio il forum a persone più esperte ci becca in game!!e!!
                Ma che ti è successo oh!!!! :*

Commenta

up per la restituzione delle bende!

Commenta

sisi ok infatti chiudo post perche me secca parla

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio

Ma che ti è successo oh!!!! :*
                      E' diventato grande
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      bravo nicho bel gesto
                      Icq 617303127

Commenta

Mi dispiace per l'accaduto.. Purtroppo non ero presente.

Se hai bisogno di qualcosa mandami un chiamo su icq/msn

Ciaooooo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggio
                          voglio ribadire che sn stato ucciso ho perso un paio di oggettio e non mi e stato ridato niente rikordate una cosa soltanto non perdete oggetti perche non vi rido piu nulla indietro ecco perche uodreams non va avanti grazie alle persone come voi chiudo !!!
                          ... e da quando si rendono sop ?
                          scusa, ma la cosa mi suscita estrema ilarità, anche se non lo do a vedere
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            ... e da quando si rendono sop ?
                            scusa, ma la cosa mi suscita estrema ilarità, anche se non lo do a vedere
                            Io al prossimo champ che mi raidano vengo a postare quì se cortesemente mi rendono indietro le sop..
                            bravo nicho bel gesto
                            Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              E' diventato grande
                              Ah i peletti sul petto.....
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X