annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La sapete l'ultima?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] La sapete l'ultima?

    Ora un totem vale 50kk e un paio di inquisitors 150kk.

    Scusate ma non potevo fare a meno di postarlo. Ovviamente c'è solo una persona che può fare questi prezzi poi pretedendo di pagare le cose invece sottoprezzo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    io ho visto un post dove comprava gli 0.1 black e sarto a 1k O_o

    Commenta


    • #3
      Io pure!!!!Tutto ciò è magnifico!!!!
      Per carità viva il libero mercato,ma ste mosse sono veramente ridicole.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Non è attinente alla sezione del forum, segnalato.



        Io si sinceramente mi sembra un giusto prezzo.. Forse un po' meno gli Inquisitor ma contando la fatica che bisogna fare piu o meno è proporzionato.
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-09-2011, 14:41.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          E amen tanto ci sono abituato
          Però non potevo non postarlo!

          Tu li pagheresti?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            ma xpiacere....gli inqui da 1 anno a questa parte, se non di più, nn valgono più nulla, io li comprai a 45kk e li rivendetti a 50kk tipo 4 mesi dopo, ma feci fatica anche a quel prezzo...il totem ho fatto fatica a venderlo a 35kk con questo evento, figuriamoci senza evento
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              Non sono ammesse valutazioni sul forum... E siete pure molto OT.



              Amdir

              Commenta

              Sto operando...
              X