Originariamente inviato da saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioti amoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiobleah!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioomg
Tocca capiì solo chi lo pija,ma ho una mezza idea.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggiovisto che sono in jail...
dio c'e'[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiodio c'e'MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
-
Edit
pensavo fosse in jail Kashmir
p.s. bin de stile,il corpo non te lo vieni a riprendere in zona pvp dunque non è reskill. Il reskill è quando appena ti ressi io vengo all'ankh healer e ti ammazzo. Io quando lo facevo e venivo risegato stavo zitto,come giusto che fosse.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2011, 00:07.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio11 giorni di jail in 14 giorni con 3 jail diverse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosi, dimmi..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiozitto galeotto
Max è inutile.
kash, tanto ti jailano di nuovo. Non so il perchè, ma me lo sento. Funziona così!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta