annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://forum.gamesnet.it/7020376-post39.html
    http://forum.gamesnet.it/f437/piccol...ml#post7020382
    http://forum.gamesnet.it/f437/piccol...ml#post7020768
    http://forum.gamesnet.it/7021131-post73.html
    http://forum.gamesnet.it/f437/piccol...ml#post7021150

Poi ovviamente io non sono diplomatico nelle risposte,però non mi pare di aver offeso nessuno,ma solo di aver spiegato la mia idea.

doomer e Farland vengono spesso a trollare per il gusto di farlo. Si lamentano SEMPRE e per ogni cosa. Hanno una loro visione (che io trovo assurda) che in nessun modo cercano di mutuare per venire incontro anche verso lo staff od altri utenti (a differenza tua magari).

Volevo poi aggiungere che non è che colui che scrive l'ultimo post ad essere il colpevole della chiusura. Sarebbe sciocco pensarlo,non credi?

p.s. http://forum.gamesnet.it/f437/piccol...ml#post7021464
    4' capoverso.

Non capisco con che coerenza tu possa venire qua a lamentarti con e di me quando sei stato tu il primo ad averlo chiesto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Allora ti consiglio di rileggere il thread o di chiedere spiegazioni ad Amon per la chiusura.
      Se ti dirà che è stato a causa mia soprattutto ,ti giuro che non posterò mai più in alcun tuo thread.
      In caso contrario,bè credo che sia meglio non continuare con sta storia.
      senti il thread l'ho aperto io e l'ho condotto io percio' ne conosco il contenuto .
      Alla fine amon ha risposto alle mie critiche in modo impeccabile , ma il thread voleva anche essere un posto in cui si poteva avere una maggior comunicazione coi gm ( o uno scambio di opinioni) , certo fino ai limiti del possibile

Quindi ha fatto benissimo a chiudere, tra l'altro nello stesso momento in cui ha chiuso, stavo per postare per dirti di cambiare atteggiamento, se no chiudevano..... come poi e' stato.

la risposta a me era stata data, ma nel caso qualcun'altro avesse sentito il bisogno di chiedere civilmente qualcosa allo staff , poteva farlo dato che c'era gia' un l'input di partenza.

vabbe ormai e' inutile piangere sul latte versato

...... ti rilascio a quello che pare il tuo terreno di gioco
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Io ti ho scritto una cosa chiaramente,se la farai e sarà come dici tu sarò di parola. Non credo di esser stato la causa della chiusura. Assolutamente. Credo forse lo sia stato più chi si sia messo a provocare lo staff. Poi che io abbia dei toni forti e poco simpatici è anche vero,ma cerco comunque di parlare dunque comunicare E NON FLAMMARE. Se sono stato la causa della chiusura,sarò poi sicuramente punito come appunto è avvenuto altre volte in passato.

Per la frecciatina finale: bè vedi sei in tema con la sezione

p.s. trovo molto incoerente la tua risposta rispetto ad un qualcosa che tu stesso hai richiesto. Insomma stai provando a girarti la frittata. Se qualcuno ha bisogno di chiedere delucidazioni può postare lui stesso,non servono i paladini dell'utenza.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Io ti ho scritto una cosa chiaramente,se la farai e sarà come dici tu sarò di parola. Non credo di esser stato la causa della chiusura. Assolutamente. Credo forse lo sia stato più chi si sia messo a provocare lo staff. Poi che io abbia dei toni forti e poco simpatici è anche vero,ma cerco comunque di parlare dunque comunicare E NON FLAMMARE. Se sono stato la causa della chiusura,sarò poi sicuramente punito come appunto è avvenuto altre volte in passato.

Per la frecciatina finale: bè vedi sei in tema con la sezione

p.s. trovo molto incoerente la tua risposta rispetto ad un qualcosa che tu stesso hai richiesto. Insomma stai provando a girarti la frittata. Se qualcuno ha bisogno di chiedere delucidazioni può postare lui stesso,non servono i paladini dell'utenza.
          Lui che la fritatta non la gira mai... Doom lascia perde
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

• oddio anaclè e sta bono su dai una mano all italia, non perdere tempo qui!

Commenta

• Duelli&Dialettica

Canale Youtube

Commenta

• Kash wins.

Commenta

Kash wins.
                  Lecchino wins.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Boniiii, state bboniiii

Commenta

• Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                      Boniiii, state bboniiii
                      perche quando leggo la tua firma ho come l'impressione che stai dando del cornuto a truppy?
                      questo è umorismo delargiano

Commenta

• Invece dalla tua vedo con piacere che sei tornato a giocà

Commenta

Invece dalla tua vedo con piacere che sei tornato a giocà
                          Quando sarei tornato O_o

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            questo è umorismo delargiano
                            In realtà io sono Delarge.

Commenta

• E' tre pagine che non leggo un superpost targato SL, che è successo?

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                E' tre pagine che non leggo un superpost targato SL, che è successo?
                                Eh indovina purpù......
                                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Quando sarei tornato O_o
                                Invero c'ho provato

Commenta

Sto operando...
                                X