annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Va a finire che ci credi seriamente, comprati il nintendo ds e vedi se a super mario riesci a fare qualcosa.

Non sei buono. (Cit.)
    mamma mia che rosik che vedo ahauahu

ripeto... ieri in 6 abbiamo segato mezzo shard... vedete voi

Ma non so fare niente hahah ... pensate a voi stessi al posto che giudicare gli altri... Buoni a nulla
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Non si possono sospendere i player che dicono troppe stronz4te?

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Non si possono sospendere i player che dicono troppe stronz4te?
        tipo te ?
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Non piangere.
          Tranquillo Nicola non pensavo che anche tu fossi cosi
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            tipo te ?
            Tipo tutti, non è riferita solo a te, è riferita a tutti quelli che si credono forti killando qualcuno in 5 o con solo ignore e che vanno a sboronare sul forum. Ti senti molto preso in causa, ale?

Commenta

Non si possono sospendere i player che dicono troppe stronz4te?
              Purtroppo no.

Non ho ancora capito se parla a sproposito sperando che qualche pagliaccio lo creda o se stia parlando seriamente

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Tranquillo Nicola non pensavo che anche tu fossi cosi
              Eh?

Senti un pò Ale , c'è un limite a tutto. Se permetti difendo i miei amici, quindi se vuoi continuare a fare lo spiritoso fai pure. Te ne assumi le piene responsabilità.
              Ultima modifica di Saddam; 18-11-2011, 14:28.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Come rosiki nicola

:*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Tipo tutti, non è riferita solo a te, è riferita a tutti quelli che si credono forti killando qualcuno in 5 o con solo ignore e che vanno a sboronare sul forum. Ti senti molto preso in causa, ale?
                  Vorrei smetterla di postare sul forum, ma quando la gente spara mucchi di c4zzate mi metto anche io...

Lo faccio solo perchè rosikate tantissimo... Purpu non ho nulla contro di te, credimi.
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ma quando la gente spara mucchi di c4zzate mi metto anche io...

Lo faccio solo perchè rosikate tantissimo... Purpu non ho nulla contro di te, credimi.
                    Ti faccio notare che quelli che postano le loro imprese immaginarie sul forum siete voi, nessun altra fazione si è messa a raccontare le pvppate. Nemmeno io ho nulla contro di te, non ho nulla contro nessuno, mi danno solo fastidio atteggiamenti infantili di persone che hanno una certa età

Commenta

Vorrei smetterla di postare sul forum, ma quando la gente spara mucchi di c4zzate mi metto anche io...

ma il tuo scopo nella vita è far rosicare? conosci solo quella parola? forse è il caso che, quando sei a scuola pensi alle lezioni invece di postare, sopratutto chi ***** vuoi far rosicare tu? basti pensare a quando vieni in ts com con la tua vocina da verginello sembri un agnellino. ma per piacere... ti rendi solo che ridicolo a postare, tu e i tuoi due amichetti della gang del bosco ! mi vergogno per te! cresci bimbo

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                        ma il tuo scopo nella vita è far rosicare? conosci solo quella parola? forse è il caso che, quando sei a scuola pensi alle lezioni invece di postare, sopratutto chi ***** vuoi far rosicare tu? basti pensare a quando vieni in ts com con la tua vocina da verginello sembri un agnellino. ma per piacere... ti rendi solo che ridicolo a postare, tu e i tuoi due amichetti della gang del bosco ! mi vergogno per te! cresci bimbo
                        Soprattutto
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ce l'ho più lungo io

grazie kashmiro :*

Commenta

Senti un pò Ale , c'è un limite a tutto. Se permetti difendo i miei amici, quindi se vuoi continuare a fare lo spiritoso fai pure. Te ne assumi le piene responsabilità.
                            Non mi va di discutere ancora tanto sarà sempre una battaglia continua meglio che la finisco qui.
                            Non volevo far discussione con te.
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Soprattutto
                              si sicrive in entrambi i modi! In soprattutto il raddoppiamento della t iniziale di tutto costituisce una sorta di cristallizzazione grafica di un fenomeno di fonetica sintattica proprio della Toscana e dell'Italia centromeridionale: il raddoppiamento fonosintattico. Tale fenomeno produce, in determinate condizioni, il passaggio al grado rafforzato della consonante iniziale di una parola che nel discorso, senza che vi sia una pausa o un dislivello stilistico di tono, sia preceduta da altra terminante in vocale; si ha sempre, per esempio, raddoppiamento fonosintattico quando la prima parola, terminante in vocale, sia anche gravata da un accento grafico obbligatorio (ciò fatto e sentì suonare, quindi, si pronunciano, rispettivamente, ciò ffatto e sentì ssuonare). Il fenomeno, notato nella grafia solo quando le due parole a contatto sono scritte unite, si verifica sempre anche dopo come, dove, qualche e sopra. In particolare, nel caso di sopra e sovra, questa regola, pressoché assoluta per le parole più diffuse e più antiche, è scarsamente seguita per le voci di trafila non popolare, per i composti moderni e quindi per la maggior parte dei termini tecnici (cfr. sopracomposto, sopradominante, soprarenale, sovratensione) o per i composti dei quali è in uso anche la forma staccata.

lo sapresti anche tu se prestassi attenzione all egregio professore d'italiano!
                              Ultima modifica di shanksrom; 18-11-2011, 14:59.

grazie bufalo per la firma

Commenta

chiedilo ai miei compagni
                                A quali dei 1000 quali siete?

Commenta

Sto operando...
                                X