annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    daje prendila con filosofia
    Tutto ha un limite
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Quindi insomma la rigiri diciamo sulle persone (e non i player) e poi siamo noi(io) a rosicare.

Guarda io non so se sia normale pensare: target = mi fai rosicare. E' una forzatura alquanto stupida eppure stupido non sembri visto che hai capito che col mago facevi ridere e stavi fisso a -6 dunque ti sei fatto un war melee con cui sopravvivi un'anticchia di più,ma almeno fai kp.

Ti spiegherò una cosa: di solito ,a seconda della convenienza, si prendono i maghi o gli scarsi come primo target appunto per garantirsi un vantaggio sull'avversario.
      Difatti tu venivi preso (col mago) e vieni preso (col mago) spesso come primo target. Chissà perchè?

Dai per due giorni non ti farò ridere visto che sto per partire. Baci e abbracci
      Allora sarò scarso io =D Il tuo nome figura tra i primi targhet ogni volta che ci sei! Cosa vorrà mai dire ?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• E se mettiamo tutti il suo nick?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• boh io l avrò visto una o due volte in cane

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            boh io l avrò visto una o due volte in cane
            Vabbè, posso dire la stessa cosa su di te
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              uh?

Non farmi incazzàre pure te, la battuta falla solo una volta perchè poi sembra che parli per fare lo spiritoso senza nessun motivo , anche perchè non saprei quanto possa intaccare il giudizio di qualcuno che non si vede mai e che quando si vede dura mezzo secondo. Basta ora, stai coinvolgendo pure me con questo spirito.
              Si hai ragione, peccato che Margherita DeViL sia io...

Buonagiornata Nicola
              Sul fatto del mezzo secondo ci penserei bene

mm anche su quello :" non si vede mai" ahahahahahaha ridere
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Quindi insomma la rigiri diciamo sulle persone (e non i player) e poi siamo noi(io) a rosicare.

Guarda io non so se sia normale pensare: target = mi fai rosicare. E' una forzatura alquanto stupida eppure stupido non sembri visto che hai capito che col mago facevi ridere e stavi fisso a -6 dunque ti sei fatto un war melee con cui sopravvivi un'anticchia di più,ma almeno fai kp.

Ti spiegherò una cosa: di solito ,a seconda della convenienza, si prendono i maghi o gli scarsi come primo target appunto per garantirsi un vantaggio sull'avversario.
                Difatti tu venivi preso (col mago) e vieni preso (col mago) spesso come primo target. Chissà perchè?

Dai per due giorni non ti farò ridere visto che sto per partire. Baci e abbracci
                Prof, chiedi a Rob lucci se col mago Joanna faceva schifo

Ma eclissati poll0 inc4pace!
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Buonagiornata Nicola

mm anche su quello :" non si vede mai" ahahahahahaha ridere
                  Guarda che copiare il nick di qualcuno non ti rende capace. La sostanza è quella fattene una ragione.

Io sono sempre in giro da solo e non ti vedo mai, non sei buono. Vai a scuola và.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    Guarda che copiare il nick di qualcuno non ti rende capace. La sostanza è quella fattene una ragione.

Io sono sempre in giro da solo e non ti vedo mai, non sei buono. Vai a scuola và.
                    Lo sai che questo è tutto rosik? Non c'è nulla di vero nelle tue affermazioni non capisco come tu faccia a dire certe scemenze...

La sostanza è che quando ci sono io nel mio gruppo muoiono tutti, chiedilo ai miei compagni

Continuate a rosikare come scoiattoli CMON

Sono a scuola si , mi annoio perchè non ho un professore Simil-Dj Amix :'(
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

La sostanza è che quando ci sono io nel mio gruppo muoiono tutti, chiedilo ai miei compagni
                      quindi, quando ci sei tu, muoiono tutti i tuoi compagni?

Commenta

• io ancora nn ho capito perchè si stia dando corda ancora a sti pagliacci( SL,Min,Com o TB tutti uguali quando sboronano sul forum).
                        Forse nn è chiaro che su sto giochino nn è possibile stabilire chi sia il + forte facendo un duel al massimo si può vedere se uno è capace o meno.Forse nn è chiaro a tutti che il randomize di sto gioco specialmente su dreams fa ridere. Che ***** continuate a proporre duel! "Vieni a far duel che ti spacco!" "So più forte io!" Poi belli i duel visti su sto server,tutti che usano qualsiasi genere di consumabile pozze melette petali chi più ne ha più ne metta.
                        Ovviamente entrambi i player a cavallo che almeno quando si è bassi si corre via si scappa ci si refulla per poi tornare belli belli.Stessa cosa con lupo form.
                        Mai visto cotanta tracotanza in un game online, manco su wow erano così sboroni.
                        Lì almeno avevi qualche termine di paragone i punteggi arena o tornei internazionali, qua che ***** vuoi dimostrare vincendo un duel? AL MASSIMO PUOI DIMOSTRARE DI ESSERE UN BABBEO . Di player forti su sto shard ce ne sono, stranamente sono tutti quelli che nn postano, vedi kashmir badoglio gruk(unico melee a dare veramente problemi) volevo mettere anche knives ma lui nn posta perchè nn sa l'italiano.

Enjoy the game
                        Ultima modifica di Alex04; 18-11-2011, 13:35.

Commenta

• Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
                          volevo mettere anche knives ma lui nn posta perchè nn sa l'italiano.

Commenta

Io sono mago e scarso, che combo!
                            Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Buonagiornata Nicola
                            Infatti, pensaci bene Nico, col parry healer dura un po di più

Prof, chiedi a Rob lucci se col mago Joanna faceva schifo
                            Chiedilo a me *_*
                            Ultima modifica di Zell102; 18-11-2011, 14:09.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              quindi, quando ci sei tu, muoiono tutti i tuoi compagni?
                              Fate ridere
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Lo sai che questo è tutto rosik? Non c'è nulla di vero nelle tue affermazioni non capisco come tu faccia a dire certe scemenze...

Continuate a rosikare come scoiattoli CMON

Sono a scuola si , mi annoio perchè non ho un professore Simil-Dj Amix :'(
                                Va a finire che ci credi seriamente. Comprati il nintendo ds e vedi se a super mario riesci a fare qualcosa, sicuramente con i Goomba non troverai tante difficoltà.

Non sei buono. (Cit.)

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Infatti, pensaci bene Nico, col parry healer dura un po di più

Fate ridere
                                Non piangere.
                                Ultima modifica di Saddam; 18-11-2011, 14:19.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X