Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
Mi correggeranno quelli che erano in ts ieri se sbaglio, ma quando stavamo rincorrendo doomtroper (ed eravamo al labirinto), in ts è stato detto: c'è un tgs con 4 com dietro, e la risposta è stata "ca.zzi suoi".
Questo per dire che solo perché non ci hai visti menare i tgs, non significa che non lo facciamo; qualora decidessimo di non menarli, non significa certo che giochiamo con loro.
L'altra volta eravamo io e ermas vs Johanna , arrivano 2 tgs, (kyhria e divine), smonto IO di club divine e lo faccio mandare in loss.
Non si fa di tutta l'erba un fascio, se UN MINAX QUALSIASI di un'altra gilda si comporta male, non vedo perché sparare a 0 e dire fesserie del tipo "giocate con i tgs, voi murate a croce, ci fate crashare".
Ci sono player e player, quindi per quanto mi riguarda giocate come vi pare, muri e quant'altro, ma gradirei che non venissero dette cose ASSURDE.
Per concludere, se siete (esempio eh) 8 com e siamo in 3 NoR, se arrivano 2 TgS non potete certo pretendere che ci giriamo sui TgS! Fermo restando ovviamente, che si parla di gioco pulito ed IO personalmente quando i TgS murano a croce non meno mai.
Dei paral field non mi frega nulla (anche perché kash e werd sarebbero i primi visto che ogni pvppata sembra un mare di onde blu che salgono dal terreno)
Detto questo, approfitterei del post per salutare Saddam e gli direi Buon crash PER COLPA MIA.
Cami
Commenta