annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che voi affermate di non essere alleati, che non giocate in mappa/ts insieme. Però non vi ho mai visto attaccarvi, e ci può stare.
    Noi HaTe siamo alleati con i Pain, quindi, oltre ad essere in mappa e ts insieme, ciò che fanno loro ricade anche su di noi, e, ovviamente, viceversa.
    Di certo non potete lamentarvi se venite trattati allo stesso modo dei tgs. Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca.
    I tgs sono quasi come i ROM, la metà più uno sono hidder. Murano a croce, ti reskillano all'ank etc. La maggior parte delle volte se vedo un NoR vedo anche un tgs a suo fianco. Però se noi ci comportiamo "male" con voi (cosa che non accade quasi mai) vi lamentate. Non vi capisco!

ps. per prevenire un post di visara che dice di entrare nella vostra mappa, col mio post non volevo dire che giocate realmente insieme (siete in mappa ed in ts insieme), ma volevo far capire che non potete giocare con i tgs e poi chiedere di non essere trattati come loro.
    Se posso permettermi, ieri abbiamo pvppato almeno per 40 minuti tra fire e incrocio in 2 diverse pvppate, i tgs sono arrivati alla fine della seconda pvppata e ti assicuro che ai target che menavamo noi non menavamo loro.
    Mi correggeranno quelli che erano in ts ieri se sbaglio, ma quando stavamo rincorrendo doomtroper (ed eravamo al labirinto), in ts è stato detto: c'è un tgs con 4 com dietro, e la risposta è stata "ca.zzi suoi".

Questo per dire che solo perché non ci hai visti menare i tgs, non significa che non lo facciamo; qualora decidessimo di non menarli, non significa certo che giochiamo con loro.
    L'altra volta eravamo io e ermas vs Johanna , arrivano 2 tgs, (kyhria e divine), smonto IO di club divine e lo faccio mandare in loss.
    Non si fa di tutta l'erba un fascio, se UN MINAX QUALSIASI di un'altra gilda si comporta male, non vedo perché sparare a 0 e dire fesserie del tipo "giocate con i tgs, voi murate a croce, ci fate crashare".
    Ci sono player e player, quindi per quanto mi riguarda giocate come vi pare, muri e quant'altro, ma gradirei che non venissero dette cose ASSURDE.

Per concludere, se siete (esempio eh) 8 com e siamo in 3 NoR, se arrivano 2 TgS non potete certo pretendere che ci giriamo sui TgS! Fermo restando ovviamente, che si parla di gioco pulito ed IO personalmente quando i TgS murano a croce non meno mai.

Dei paral field non mi frega nulla (anche perché kash e werd sarebbero i primi visto che ogni pvppata sembra un mare di onde blu che salgono dal terreno)

Detto questo, approfitterei del post per salutare Saddam e gli direi Buon crash PER COLPA MIA.

Cami
    Ultima modifica di Disprosio; 17-11-2011, 13:50.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
      Quoto al 1000% vanq!
      I minax sponda NoR sono la fazione più corretta in assoluto.
      Ti gankano e ti segano? Bene ti gatano e non si mettono ad insultarti perchè in 5 vs 1 sei morto, anzi ti fanno recuperare il corpo e via.
      Io con loro fraggo sempre molto volentieri perchè sono corretti basti pensare all'altra sera che da solo sarò uscito 2-3 volte vs loro e il tutto si è risolto con una gank pesante ma corretta!
      saluti
      Pienamente vero! Mi piacciono
      I nor...
      Oh pippo che corse si fanno i com quando vedono me te e andrea?
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
        Detto questo, approfitterei del post per salutare Seldan e gli direi Buon crash PER COLPA MIA.

Cami
        Ti sei sbagliato brutta pippa !!!

Seldan è il tuo signore

penso sia riferito a saddam...

Jurm
        Deathrow Chabal

Commenta

• un piccolo schema riassuntivo

TGS:
          - muri a croce
          - hider
          - reskill

NOR:
          - muri a croce
          - hider
          - reskill
          - blu e rossi nelle battaglie

altro che cambiare fazione, io vi propongo di formalizzare una bella ally!

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            un piccolo schema riassuntivo

TGS:
            - muri a croce
            - hider
            - reskill

NOR:
            - muri a croce
            - hider
            - reskill

probabilmente hai sbagliato shard ^^

tu sei l'hidder cha ha la casa accanto al gate?

Jurm
            Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda la tua morte , credimi eri in parafield da prima del crash. Kash si è fermato , gli altri no anche perchè voi siete i primi a farlo (vedi Godjackal o Camilla che si diverte a far crashare le persone). Comunque sia, non sono stati di certo due parafield ad averti ostacolato, purtroppo i crash sono fastidiosi bisogna accettarlo e basta.
              God e Cami è risaputo che sono dei lamer che fanno crashare la gente , poi si sa sono 2 anime zingaracce .... camillino e l'ignora che fa mala

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              uhm ripeto quello che fate voi a me in 6/7 archer (sexy illusion, max, bremen, dorian, maiden, marku, idro) io lo faccio da solo
              in corsa? dismontato ,vado in lupo al 20%... penso che 7 pozze poi 7 moving facciano maluccio!
              Mink*a quanto sei sgravo , eppure esplodi come tutti in sto gioco , quindi vedi di abbassare un pò le arie .

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Partiamo dal fatto che voi affermate di non essere alleati, che non giocate in mappa/ts insieme. Però non vi ho mai visto attaccarvi, e ci può stare.
              Noi HaTe siamo alleati con i Pain, quindi, oltre ad essere in mappa e ts insieme, ciò che fanno loro ricade anche su di noi, e, ovviamente, viceversa.
              Di certo non potete lamentarvi se venite trattati allo stesso modo dei tgs. Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca.
              I tgs sono quasi come i ROM, la metà più uno sono hidder. Murano a croce, ti reskillano all'ank etc. La maggior parte delle volte se vedo un NoR vedo anche un tgs a suo fianco. Però se noi ci comportiamo "male" con voi (cosa che non accade quasi mai) vi lamentate. Non vi capisco!
              Ti dico solo che rosiko più per i tgs che per tutti gli altri fazionati
              Ps : ieri sera mi sono divertito un sacco
              Ultima modifica di shoxdwr; 17-11-2011, 13:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                tu sei l'hidder cha ha la casa accanto al gate?

probabilmente hai sbagliato shard ^^
                no, no sono hider

si, ho la casa dal gate e lo sai bene visto che me la fieldate sempre sperando che io recalli li

no, non ho sbagliato shard è solo che voi fate fatica ad ammettere di giocare in modo "scorretto", questo è un gioco e le regole permettono l'esistenza del vostro stile di gioco, non c'è niente di male, ma allora che vi costa ammetterlo?

Commenta

TGS:
                  - muri a croce
                  - hider
                  - reskill

NOR:
                  - muri a croce
                  - hider
                  - reskill

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                  no, no sono hider

si, ho la casa dal gate e lo sai bene visto che me la fieldate sempre sperando che io recalli li

no, non ho sbagliato shard è solo che voi fate fatica ad ammettere di giocare in modo "scorretto", questo è un gioco e le regole permettono l'esistenza del vostro stile di gioco, non c'è niente di male, ma allora che vi costa ammetterlo?

Mi sa che hai rosicato parecchio a causa nostra ,

Commenta

NOR:
                    - muri a croce
                    - hider
                    - reskill
                    Su che shard giochi? Io su quello dove i TB quando sono in minoranza si nascondono nelle trappole di fazione. E non vedo quello che dici.

P.S. il "càzzi loro" l'ho detto io...asd
                    Ultima modifica di brutal; 17-11-2011, 14:00.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                      Ti sei sbagliato brutta pippa !!!

Seldan è il tuo signore

penso sia riferito a saddam...
                      Ops, chiedo venia Editato ù.ù MIO SIGNORE ._.

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio

TGS:
                      - muri a croce
                      - hider
                      - reskill

NOR:
                      - muri a croce
                      - hider
                      - reskill

Ahahah te 6 il genio che usciva vs di me con tutti i pg e dopo che crepava (25 secondi) usava una scusa?

Una volta a detta tua "sono crashato e il pg camminava da solo"
                      La seconda volta "ho dimenticato script di bende"
                      La terza volta " solo con l'aiuto degli altri" (riferito a godj che mi guardava senza manco avere le mani sulla tastiera)
                      l'ultima volta "..." hai sloggato li ._.

m'hai fatto troppo divertire quel giorno xD
                      Comunque sì, io e Godj siamo noti per far crashare la gente, Godj e Boom murano a croce tutti i giorni e se non possono murare avversari si murano tra di loro per allenarsi, tutti noi nelle pvppate gankiamo sempre con 6 o 7 blu che ci aiutano e per finire meniamo sempre con gli hidder ai fazionati!

Uno che finalmente ha inquadrato la situazione a quanto vedo
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

no, no sono hider

mo manco sei hidder? vabbè...

- muri a croce: Non penso proprio che li facciamo.
                        - hidde:r trovami un NoR (che non sia un ladro) che ha hiding e che combatte nelle
                        battaglie di fazione.
                        -reskill: non reskilliamo almeno che non sia in battaglia (che secondo me è giusto). ti
                        abbiamo mai gatato per poi reskillarti?
                        -blu e rossi nelle battaglie: non ci sono mai forse qualche volta ai champ ma non a
                        brit (per esempio)

Poi...vedi ciò che vuoi vedere mo basta che me so stufato

bye bye

Jurm
                        Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                          Mi sa che hai rosicato parecchio a causa nostra ,
                          puoi capire quanto rosiko per sto gioco, lunedì ho accesso uo ho giocato 15 minuti sono stato jailato una settimana per aver dimenticato scavanger accesso dall'ultima loggata di qualche giorno prima; mica mi sono arrabiato, ho spento pc e accesso cod...se ho tempo da perdere so come perderlo anche senza ultima vai tranqui.
                          più che altro mi diverto a leggere il forum ogni tanto

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                          Su che shard giochi? Io su quello dove i TB quando sono in minoranza si nascondono nelle trappole di fazione. E non vedo quello che dici.

P.S. il "càzzi suoi" l'ho detto io...asd
                          se in sti giorni hanno messo delle trap e se le usano non lo so...io è da un bel pò che non le vedo, comunque ti do ragione quella è una cosa che schifo pure a me.

il p.s non l'ho capito

Commenta

no, no sono hider

Commenta

• emanuè ditelo che non venite oggi perchè siete scarzi auhauhauh

cmq io cambio fazione vado nor
                              Ultima modifica di seel82; 17-11-2011, 14:18.

Commenta

• Quanti buffoni su sto forum . Se a voi SL non è capitato in questi giorni di pvppare con i com (cosa non vera, visto che in una pvppata tra noi TB e voi SL si sono aggiunti loro) non significa che loro non logghino. In questi ultimi giorni abbiamo pvppato più tempo con loro che con le altre fazioni, Kashmir non l'ho proprio visto, inutile sparare ogni volta c4zzate sui loro log. Per quanto riguarda le trappole di fazione: non le mettiamo da così tanto tempo che non ricordo nemmeno perchè le mettevamo. Hans Jovanotti è entrato nei TB sapendo che noi non accettavamo hidders in gilda e lui ha agito di conseguenza proprio per giocare pulito.

Commenta

Sto operando...
                                X