annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Tu? Avoglia. Ciao.
    Come 6 forte...mi ricordi...nessuno ^_^ Buon crash a causa mia
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
      Come 6 forte...mi ricordi...nessuno ^_^ Buon crash a causa mia
      Sei , non 6. Già da questo non ho voglia di starti dietro.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Scappate in parità numerica e tornate in maggioranza ! Non sono gli SL bensì i COM ....

Alla fine ho avuto ragione, è una ruota che gira.

Ah dimenticavo... Non avete avuto fortuna, 45 di pouch, mortal, dismount bolas

Avete potuto notare, con mio immenso piacere, quanto random è parry.

Buonaserata a tutti

Del resto non avete giocato per 4 giorni, nei quali kash era in jail

Mai visto un COM i giorni scorsi, pazzesco !
        si si è vero nn abbiamo loggato, due sere fa karasho è morto in corsa x colpa dei mongbat, a me mi hanno segato da crashato (jhoana lang e godjackal) mentre ero in casa e le pvppate con i tb le hai fatte tu
        Ultima modifica di vegeta.69; 17-11-2011, 08:51.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          si si è vero nn abbiamo loggato, due sere fa karasho è morto in corsa x colpa dei mongbat, a me mi hanno segato da crashato (jhoana lang e godjackal) mentre ero in casa e le pvppate con i tb le hai fatte tu
          uhm ripeto quello che fate voi a me in 6/7 archer (sexy illusion, max, bremen, dorian, maiden, marku, idro) io lo faccio da solo

in corsa? dismontato ,vado in lupo al 20%... penso che 7 pozze poi 7 moving facciano maluccio!

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
            come ti ho scritto infatti la punta massima è stata 8 players.

al momento in cui mi sto riferendo io eravamo il numero che dici tu.
            in ogni caso non mi sembra un'azione degna di scusanti anche se fossimo stati 8. che fai mi ragioni come xeniphe che stiamo criticando tutti i giorni proprio per ste cose?

mai visto un NoR che ti ha fatto un field in 1 vs 6. se dovesse capitare come hai segnalato e a me e visa la questione ermas ti invito a farlo alla stessa maniera e saranno riprese le persone che vanno incontro a questo tipo di game.
            Scusanti?Ma quali scusanti Benny :\ Il 90% delle persone ti ammazza se crashi.A noi capita così tranne coi TB che a volte appunto si fermano e noi proviamo a fare lo stesso.

Mai visto un field? Ed io l'ho visti tentati da GodJackal su di me dopo un po' che mi inseguivate. Ben sai che non ci sono morto ma se anche lo fossi non sarebbe stato un problema,ci sta,ma venirsi a lamentare per dei parafield lo trovo esagerato. Per il crash mi dispiace,se i numeri sono molto vicini o pari non bisognerebbe segare il proprio avversario.
            A me Visara non mi ha ancora risposto dell'altra volta,ma come dicevo allo stesso Ermas, poco mi importa. Ho sempre giocato secondo le mie idee e regole a prescindere dunque non è che cambio se qualcuno non si comporta in maniera corretta.
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            uhm ripeto quello che fate voi a me in 6/7 archer (sexy illusion, max, bremen, dorian, maiden, marku, idro) io lo faccio da solo

in corsa? dismontato ,vado in lupo al 20%... penso che 7 pozze poi 7 moving facciano maluccio!
            Allora io avrò qualche benedizione o super potere perchè a me tu da solo non fai tutto ciò eppure non mi reputi sto fulmine di guerra.
            Allora una delle tue affermazione è falsa,scegli tu quale
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Andre erano Energy Field

uno crashato 90% delle volte lo seghi sono d'accordo, non è questo che ci tenevo a far notare comunque.

Visa non ti ha risposto? Io si, mi sembrava corretto.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• tengo a precisare visto vhe sono stato tirato in causa che non si parla di me peri field ovviamente, ma solo perchè ho attaccato doom durante una battaglia di fazione con il blu...battaglia di fazione 4vs1 4 com e 1 tgs..
                Però poi il tutto si è risolto con un bel 1vs1 tra me e doom nel quale io sono morto.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Allora io avrò qualche benedizione o super potere perchè a me tu da solo non fai tutto ciò eppure non mi reputi sto fulmine di guerra.
                  Allora una delle tue affermazione è falsa,scegli tu quale
                  boh sarà perchè o non logghi mai oppure perchè siccome sei sempre in caneform ti scambio per un "a dire wolf" e quindi non ci faccio caso!

ah mi ricordo che ti stavo facendo in corsa poi ti sono venuti a curare (ovviamente eri in lupo)

Commenta

indipendentemente dal fatto che noi non giochiamo con i TGS...
                    se anche fosse perchè eravamo più di voi dovevamo attaccarli? quando voi siete in superiorità numerica vi attaccate tra paiN e HaTe?
                    Partiamo dal fatto che voi affermate di non essere alleati, che non giocate in mappa/ts insieme. Però non vi ho mai visto attaccarvi, e ci può stare.
                    Noi HaTe siamo alleati con i Pain, quindi, oltre ad essere in mappa e ts insieme, ciò che fanno loro ricade anche su di noi, e, ovviamente, viceversa.
                    Di certo non potete lamentarvi se venite trattati allo stesso modo dei tgs. Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca.
                    I tgs sono quasi come i ROM, la metà più uno sono hidder. Murano a croce, ti reskillano all'ank etc. La maggior parte delle volte se vedo un NoR vedo anche un tgs a suo fianco. Però se noi ci comportiamo "male" con voi (cosa che non accade quasi mai) vi lamentate. Non vi capisco!

ps. per prevenire un post di visara che dice di entrare nella vostra mappa, col mio post non volevo dire che giocate realmente insieme (siete in mappa ed in ts insieme), ma volevo far capire che non potete giocare con i tgs e poi chiedere di non essere trattati come loro.
                    Ultima modifica di marKu; 17-11-2011, 12:37.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      boh sarà perchè o non logghi mai oppure perchè siccome sei sempre in caneform ti scambio per un "a dire wolf" e quindi non ci faccio caso!

ah mi ricordo che ti stavo facendo in corsa poi ti sono venuti a curare (ovviamente eri in lupo)
                      Eppure qualche volta ci incontriamo,ma tirare 2\3 ignore che entrano come colpo non significa FARSI qualcuno. Mi sa che di sto gioco,ed anche di buonsenso, ne sai poco.

Le cose so due o non sono propriamente scarso oppure quello che chiacchera e millanta la sua abilità sei tu,scegli.

Si io mi ricordo anche di quando mio nonno aveva 3 palle sai?
                      E' bellissimo leggere come ogni volta o non rispondi o ti
                      Ed è altrettatno bello vederti praticamente mai (eppure sto loggando) poichè ci sono pochi SL in giro.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 17-11-2011, 13:04.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Di certo non potete lamentarvi se venite trattati allo stesso modo dei tgs. Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca.
                        E invece lo faccio notare proprio perchè i NoR non hanno mai segato un target fieldato a croce dai TGS. Quindi forse stai generalizzando troppo parlando di Minax.

Ieri ci siamo menati a più riprese con voi ed è stato divertente. Siamo morti un po noi e un po voi. Credo sia poi lo scopo di sto gioco no? I TGS erano 2 e sono arrivati a metà di una delle tante pvppate seguendo il loro target, non mi pare che questo giustifichi un certo tipo di comportamento.

Comunque non voglio polemizzare oltre modo, semplicemente voglio dirvi che da players come voi mi aspetto che non vi contaminiate con alcuni stili di gioco che tutti critichiamo.

per la cronaca la cronistoria del rapporto con i TGS è più o meno questa

Fase 1) si era in ally con i WiWi, si sharava TS e Mappa.
                        Fase 2) la ally è stata sciolta per differenti stili di gioco che non condividevamo. C'era un patto per il quale non ci si menava ai reciprochi champ.
                        Fase 3) la cosa è degenerata per varie ragioni, soprattutto per una disputa tra davide e princeps.
                        Fase 4) siamo passati dal segarci senza lootarci al kill selvaggio con looting
                        Situazione Attuale) kill selvaggio, resskill selvaggio, raid dei champ ed è cosi da circa 2 mesi.

Quando ci sono altri fazionati è abbastanza ovvio che i TGS non li attacco dato che ovviamente i fazionati avversari al posto di mettere in pratica quello che predicano sul forum ovviamente ben godono potendo intromettersi tra i 2 litiganti.

Io dico che se i TGS vi stanno cosi sulle palle (senza offesa a loro penso siano consapevoli di questo che sto per dire) la possibilità di non farli giocare alle loro condizioni c'è ed è quella di prenderli tutti come primi target. Quando uno è impossibilitato a giocare o se ne sta con il blu a luna o si adegua. Forse però è più comodo lamentarsi sul forum e usarli come espediente per puntare il dito.
                        Ultima modifica di brutal; 17-11-2011, 13:18.
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• noi nor non ci meniamo con i tgs??? spero ti riferisca alle battaglie di fazioni, perchè per il resto passiamo piu tempo a menarci tra di noi che a menarci con altre fazioni...
                          Proprio ultimamente e Visa me ne è testimone lui e euge si sono sentiti su msn, e visa gli ha scritto:
                          Ma perchè non cambiate fazione visto che passiamo 3/4 del nostro pvp a menarci con voi?

Commenta

Eppure qualche volta ci incontriamo,ma tirare 2\3 ignore che entrano come colpo non significa FARSI qualcuno. Mi sa che di sto gioco,ed anche di buonsenso, ne sai poco.

Le cose so due o non sono propriamente scarso oppure quello che chiacchera e millanta la sua abilità sei tu,scegli.

Ed è altrettatno bello vederti praticamente mai (eppure sto loggando) poichè ci sono pochi SL in giro.

Voglio essere sincero.
                            Mi da fastidio il tuo modo di fare da professore. Leggere i tuoi c4zzo di post, che sembrano saggi brevi, mi rompe il c4zzo.

Sei solo uno che giudica e fa tutti i suoi calcoli su basi teoriche.

Io dico che contro di me duri 10-20 secondi. E' la mia parola contro la tua...

Accusate karasho solo perche vi fa rosikare troppo!
                            Ditemi che non e' vero!

Ah i nor non giocano con i tgs dato che
                            Quando esco da solo, mi alleo ai nor

Avete preso talmente tante pizze che avete fatto indigestione!
                            Quando vuoi doom ti mostro il divario che ci divide
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

E invece lo faccio notare proprio perchè i NoR non hanno mai segato un target fieldato a croce dai TGS. Quindi forse stai generalizzando troppo parlando di Minax.

Ieri ci siamo menati a più riprese con voi ed è stato divertente. Siamo morti un po noi e un po voi. Credo sia poi lo scopo di sto gioco no? I TGS erano 2 e sono arrivati a metà di una delle tante pvppate seguendo il loro target, non mi pare che questo giustifichi un certo tipo di comportamento.

Comunque non voglio polemizzare oltre modo, semplicemente voglio dirvi che da players come voi mi aspetto che non vi contaminiate con alcuni stili di gioco che tutti critichiamo.

per la cronaca la cronistoria del rapporto con i TGS è più o meno questa

Fase 1) si era in ally con i WiWi, si sharava TS e Mappa.
                              Fase 2) la ally è stata sciolta per differenti stili di gioco che non condividevamo. C'era un patto per il quale non ci si menava ai reciprochi champ.
                              Fase 3) la cosa è degenerata per varie ragioni, soprattutto per una disputa tra davide e princeps.
                              Fase 4) siamo passati dal segarci senza lootarci al kill selvaggio con looting
                              Situazione Attuale) kill selvaggio, resskill selvaggio, raid dei champ ed è cosi da circa 2 mesi.

Quando ci sono altri fazionati è abbastanza ovvio che i TGS non li attacco dato che ovviamente i fazionati avversari al posto di mettere in pratica quello che predicano sul forum ovviamente ben godono potendo intromettersi tra i 2 litiganti.

Io dico che se i TGS vi stanno cosi sulle palle (senza offesa a loro penso siano consapevoli di questo che sto per dire) la possibilità di non farli giocare alle loro condizioni c'è ed è quella di prenderli tutti come primi target. Quando uno è impossibilitato a giocare o se ne sta con il blu a luna o si adegua. Forse però è più comodo lamentarsi sul forum e usarli come espediente per puntare il dito.
                              Quoto al 1000% vanq!
                              I minax sponda NoR sono la fazione più corretta in assoluto.
                              Ti gankano e ti segano? Bene ti gatano e non si mettono ad insultarti perchè in 5 vs 1 sei morto, anzi ti fanno recuperare il corpo e via.
                              Io con loro fraggo sempre molto volentieri perchè sono corretti basti pensare all'altra sera che da solo sarò uscito 2-3 volte vs loro e il tutto si è risolto con una gank pesante ma corretta!
                              saluti
                              Ultima modifica di Unr3alWarrior; 17-11-2011, 13:31.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

eppure non hai accettato la sfida che ti ho lanciato
                                io sono qui.. quando vuoi.

ah tu nonno c'aveva tre palle? non sa che s'è perso... esiste il detto tale nonno tale nipote?

Commenta

Sto operando...
                                X