annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
    Accupa margherita, si cummintu
    ti stimo troppu assai mbare ahahahah

Commenta

• Scappate in parità numerica e tornate in maggioranza ! Non sono gli SL bensì i COM ....

Alla fine ho avuto ragione, è una ruota che gira.

Ah dimenticavo... Non avete avuto fortuna, 45 di pouch, mortal, dismount bolas

Avete potuto notare, con mio immenso piacere, quanto random è parry.

Buonaserata a tutti

Del resto non avete giocato per 4 giorni, nei quali kash era in jail

Mai visto un COM i giorni scorsi, pazzesco !
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Scappate in parità numerica e tornate in maggioranza ! Non sono gli SL bensì i COM ....

Alla fine ho avuto ragione, è una ruota che gira.

Ah dimenticavo... Non avete avuto fortuna, 45 di pouch, mortal, dismount bolas

Avete potuto notare, con mio immenso piacere, quanto random è parry.

Buonaserata a tutti

Si infatti te joanna shyla abkar contro me kash vins kiss questa si che è una differenza numerica ormai ogni scusa è buona

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• mai avuto niente da dire sui com, ma stasera ve lo devo proprio chiedere: kashmir/werd (eravate gli unici 2 maghi in schermata per questo nomino voi) c'era bisogno pure di fieldare uno crashato per segarlo?
          Ultima modifica di brutal; 17-11-2011, 00:45.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Benny io ti faccio un'altra domanda: c'è bisogno di giocare quando siete 8\9 circa con i TGS per segarci

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

come rosichi.

Stranamente però è stata la settimana dove ho loggato e giocato tutti i giorni e dove spesso le hai prese

Oppure fatti dire stasera dai minax che erano veramente veramente tanti ed in 4 poi 5 ce la siamo giocata con ottimi risultati per quelli che eravamo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doom ma tu cosa vuoi fare da grande?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                Doom ma tu cosa vuoi fare da grande?
                Diventare pro in un gioco come Xeniphe e Karashò. Non si era capito che sto cercando di emularli?
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• quando sono morto crashato eravamo 6...(godj, boom, werdak, camilla, io, vicio) voi più o meno 5/6. non erano arrivati i TGS nel momento in cui mi avete segato da crashato fieldandomi.
                  i TGS sono arrivati a un certo momento nella seconda parte delle pvppata (io ero già con l'archer) erano 2 e stavano sui loro target.

indipendentemente dal fatto che noi non giochiamo con i TGS...
                  se anche fosse perchè eravamo più di voi dovevamo attaccarli? quando voi siete in superiorità numerica vi attaccate tra paiN e HaTe?

andrea avendoti fatto notare che sono stato segato con il war ben prima che comparissero euge e ghost, la tua ti sembra una risposta valida a giustificare di segare uno crashato fermo con muri a croce? non ci sono scusanti, è stato un brutto gesto e te lo dice uno che sai benissimo che ti/vi stima come giocatori.

aggiungo anche che l'unico momento in cui i nostri target si sono incontrati con quelli dei TGS è stato alla morte di Nicola, momento in cui ralph ha dato il colpo finale.

A correrti dietro per mezza sosaria in lupo, a correre dietro a thug life in lupo e correre dietro a vincenzo a yew c'erano solo dei NoR.
                  Ultima modifica di brutal; 17-11-2011, 01:51.
                  RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

• Fino a 30\40 min fa non eravate 5\6. Su dai.

Che poi quando sono loggato e ho giocato io cioè appunto 1oretta e qualcosa fa Kashmir nemmeno c'era.

E comunque eri murato a croce o parafield? Perchè a me i tuoi compagni li fanno 1 vs 6 eh.

p.s. la mia domanda non si riferisce ad un evento specifico,è generica. A volte li prendete a volte no. Quando siete tanti però non li prendete allora volevo capire.

p.p.s. A me inseguivano Ralph con Alexander e Khyria che mi faceva pas tym para,vedi tu

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Fino a 30\40 min fa non eravate 5\6. Su dai.

Che poi quando sono loggato e ho giocato io cioè appunto 1oretta e qualcosa fa Kashmir nemmeno c'era.

E comunque eri murato a croce o parafield? Perchè a me i tuoi compagni li fanno 1 vs 6 eh.

p.s. la mia domanda non si riferisce ad un evento specifico,è generica. A volte li prendete a volte no. Quando siete tanti però non li prendete allora volevo capire.

p.p.s. A me inseguivano Ralph con Alexander e Khyria che mi faceva pas tym para,vedi tu
                      Che vuoi sono col necro e runni dritto.... prima o poi te ce prendo
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

• come ti ho scritto infatti la punta massima è stata 8 players.

al momento in cui mi sto riferendo io eravamo il numero che dici tu.
                        in ogni caso non mi sembra un'azione degna di scusanti anche se fossimo stati 8. che fai mi ragioni come xeniphe che stiamo criticando tutti i giorni proprio per ste cose?

mai visto un NoR che ti ha fatto un field in 1 vs 6. se dovesse capitare come hai segnalato e a me e visa la questione ermas ti invito a farlo alla stessa maniera e saranno riprese le persone che vanno incontro a questo tipo di game.
                        Ultima modifica di brutal; 17-11-2011, 02:27.
                        RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                          cut
                          Ho passato la serata con i tgs che mi fieldavano in loop mentre giocavo contro di voi, poi furbescamente ralph e un'altro hanno pensato bene di darmi un colpicino a convenienza mentre runnavo a 0hp. Ma gg figurati se mi lamento per queste scemenze, mi sono divertito! In 3 abbiamo fatto una strage sotto yew. L'unica cosa che mi irrita, è giocare con sopra quei due cosetti che si divertono a field e corpse.

Per quanto riguarda la tua morte , credimi eri in parafield da prima del crash. Kash si è fermato , gli altri no anche perchè voi siete i primi a farlo (vedi Godjackal o Camilla che si diverte a far crashare le persone). Comunque sia, non sono stati di certo due parafield ad averti ostacolato, purtroppo i crash sono fastidiosi bisogna accettarlo e basta.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            cut
                            stavo correndo verso il canyon ero vivo e con solo kashmir/werd in schermata
                            ho riloggato morto in mezzo a dei field.

non pretendo chiaramente che uno crashato non lo si seghi, sarebbe troppo, però come tu stesso dici Nicola sono stato fieldato a priori. Non è un comportamento che mi aspetterei da dei giocatori come voi che ripeto stimo/conosco. Soprattutto quando non si fa altro (voi compresi) che criticare l'atteggiamento di alcuni SL a tal proposito.
                            RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Ho passato la serata con i tgs che mi fieldavano in loop mentre giocavo contro di voi, poi furbescamente ralph e un'altro hanno pensato bene di darmi un colpicino a convenienza mentre runnavo a 0hp. Ma gg figurati se mi lamento per queste scemenze, mi sono divertito! In 3 abbiamo fatto una strage sotto yew. L'unica cosa che mi irrita, è giocare con sopra quei due cosetti che si divertono a field e corpse.

Per quanto riguarda la tua morte , credimi eri in parafield da prima del crash. Kash si è fermato , gli altri no anche perchè voi siete i primi a farlo (vedi Godjackal o Camilla che si diverte a far crashare le persone). Comunque sia, non sono stati di certo due parafield ad averti ostacolato, purtroppo i crash sono fastidiosi bisogna accettarlo e basta.
                              Sì, sono famoso per far crashare le persone io
                              ._. pessimo.
                              Cami
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                                Sì, sono famoso per far crashare le persone io
                                ._. pessimo.
                                Cami
                                Tu? Avoglia. Ciao.

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                                stavo correndo verso il canyon ero vivo e con solo kashmir/werd in schermata
                                ho riloggato morto in mezzo a dei field.

non pretendo chiaramente che uno crashato non lo si seghi, sarebbe troppo, però come tu stesso dici Nicola sono stato fieldato a priori. Non è un comportamento che mi aspetterei da dei giocatori come voi che ripeto stimo/conosco. Soprattutto quando non si fa altro (voi compresi) che criticare l'atteggiamento di alcuni SL a tal proposito.
                                Posso dirti che un parafield (che poi è risultato a croce) è stato fatto dopo che sei crashato, sicuramente con l'intenzione di non farti scappare via dopo il relog. Non credo che kash e werd abbiano bisogno di fieldare a croce per uccidere qualcuno. Quindi credi a quello che dico, non c'era modo per salvarti. Sei morto di crash, ti ha dato fastidio e lo capisco, ma non uscire dicendo che ti hanno fieldato a croce. Per il resto, forse siamo un po' troppo buoni e leali con tutto lo shard visto il modo in cui ci si comporta ultimamente. Bisogna saper guardare prima le proprie fila per poter giudicare le altre.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X