annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Io mi reputo una persona con discreta cultura generale. Ho sbagliato un congiuntivo? E allora?

Fatevi una vit4 cit.
    Non è questione dell'aver sbagliato o no un congiuntivo (cosa che di norma non dovrebbe accadere, almeno per una persona in possesso di una discreta cultura generale).
    In questa sezione di questo particolare forum però sai benissimo che nuotano branchi di squali pronti ad azzannarti se sbagli un congiuntivo. Quindi l'attenzione da riservare ai tempi verbali deve essere MASSIMA! ATTENZIONE!

...

firmato:
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Gh

Canale Youtube

Commenta

• Sacrosante mazzate a fire! Prese e date...
        Bella ai com e ai tb.
        RuSpoZ

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Sbagliare è umano, non sto 3 ore a rileggere il post, come sei consono fare te, per vedere se ho fatto errori grammaticali o di sintassi ...
          Accanna Anaclè
          3 ore,mi piace solo scrivere bene visto che è l'unico modo per comunicare qui

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Ti ci vogliono tre ore per rileggere quel post?
          Se poi vogliamo proprio fare i pignoli non è che si tratti di complicati calcoli matematici (un cui un errore ci può stare). Azzeccare i congiuntivi dovrebbe essere la norma, non il risultato di analisi grammaticale e logica a posteriori.

Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...
          Ce l'hai sempre il posto tu.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Non c'è bisogno di tirare in ballo Giovanni Rana così platealmente.
          Per il campo non saprei, ce n'è uno in cui sei particolarmente ferrato e con cui ci vuoi stupire? anche se dubito

:O Quindi toccherà chiamarlo Magnifico Doomtrooper!
          E' decisamente esagerato xD
          Manigifico *.*

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Io mi reputo una persona con discreta cultura generale. Ho sbagliato un congiuntivo? E allora?

Fatevi una vit4 cit.
          Poi fosse solo quello l'errore o magari non si ricorda di altri obrobri come "CALUGNA"

Tu fatti una cultura decente almeno per quanto riguarda la tua lingua madre. Poi se non sai quando è stata scoperta l'America non è un problema grave,ma se non sai parlare\scrivere nella tua lingua madre è grave.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 14-11-2011, 21:34.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Gh
            BiN DiE StillE libero!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Era veneta,l'accento era quello mancava solo il "GHE SBORO". Se poi fosse di Venezia o meno non lo so,ma mi ricordo bene quanto mi stesse sulle palle specie poi per l'attenzione e lo studio che riservavo per la materia
              Io son di verona e da me si dice il "GHE SBORO", poi non so quanto sia diffuso..

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                Io son di verona e da me si dice il "GHE SBORO", poi non so quanto sia diffuso..
                Zitto asdru!
                sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                  Zitto asdru!
                  Scusa

Commenta

• è tutto un complotto contro kashmiro

kashmiro libero subito e poi santo
                    in ts com:

Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

in ts com:

Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

Commenta

• haahah tutti con la firma uguale! ve date al pvm sti 5 giorni eh!

Commenta

• So due settimane che Kashmir è in jail per un motivo diverso ogni volta. Noi giriamo,sei tu che latiti. Pochi SL?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ah kashmir è in jail ecco perchè non mi salgono i punkte

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ah kashmir è in jail ecco perchè non mi salgono i punkte
                            nel senso che qualche tuo amico lo killa e poi te li passa perchè ne ha troppi?

Commenta

• Accupa margherita, si cummintu
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                nel senso che qualche tuo amico lo killa e poi te li passa perchè ne ha troppi?

Commenta

Sto operando...
                                X