Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAttento che io non stagghi te... Chiamasi COLPO DI STATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioProf. Italiano on
bah... tutti professorisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioMi fa piacere che qualche vecchio torni a giocare
Ogni tanto vedo solo meph.. Degli altri nessuno!
Ps: attenti a lui che è l'ex gm TMG!
Grande Ju!
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioProf. Italiano on
Commenta
-
Ora ho capito che a Venezia non è che insegnino tanto bene l'italiano. Anche la mia professoressa di educazione artistica (veneta) parlava come Xeniphe: Tu studia,tu prende buoni voti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOra ho capito che a Venezia non è che insegnino tanto bene l'italiano. Anche la mia professoressa di educazione artistica (veneta) parlava come Xeniphe: Tu studia,tu prende buoni voti.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Era veneta,l'accento era quello mancava solo il "GHE SBORO". Se poi fosse di Venezia o meno non lo so,ma mi ricordo bene quanto mi stesse sulle palle specie poi per l'attenzione e lo studio che riservavo per la materiaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEra veneta,l'accento era quello mancava solo il "GHE SBORO". Se poi fosse di Venezia o meno non lo so,ma mi ricordo bene quanto mi stesse sulle palle specie poi per l'attenzione e lo studio che riservavo per la materia
Accanna Anaclèsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAttento che io non stagga te... Chiamasi COLPO DI STATOOriginariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSbagliare è umano, non sto 3 ore a rileggere il post, come sei consono fare te, per vedere se ho fatto errori grammaticali o di sintassi ...
Accanna Anaclè
Se poi vogliamo proprio fare i pignoli non è che si tratti di complicati calcoli matematici (un cui un errore ci può stare). Azzeccare i congiuntivi dovrebbe essere la norma, non il risultato di analisi grammaticale e logica a posteriori.
Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioTi ci vogliono tre ore per rileggere quel post?
Se poi vogliamo proprio fare i pignoli non è che si tratti di complicati calcoli matematici (un cui un errore ci può stare). Azzeccare i congiuntivi dovrebbe essere la norma, non il risultato di analisi grammaticale e logica a posteriori.
Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioTi ci vogliono tre ore per rileggere quel post?
Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIn che campo vuoi essere eclissato?
Per il campo non saprei, ce n'è uno in cui sei particolarmente ferrato e con cui ci vuoi stupire? anche se dubito
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioChiedi a doom! Lui è il rettore e quindi la decisione spetta a lui, pero posso garantirti che sei sulla buona strada, o almeno per me sei da assumere!
E' decisamente esagerato xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNon c'è bisogno di tirare in ballo Giovanni Rana così platealmente.
Per il campo non saprei, ce n'è uno in cui sei particolarmente ferrato e con cui ci vuoi stupire? anche se dubito
:O Quindi toccherà chiamarlo Magnifico Doomtrooper!
E' decisamente esagerato xD
Fatevi una vit4 cit.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta