annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Staggate Xeni se fa cazzate, io non posso loggare
    Attento che io non stagga te... Chiamasi COLPO DI STATO
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Attento che io non stagghi te... Chiamasi COLPO DI STATO
      Prof. Italiano on

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Prof. Italiano on
        scusi

bah... tutti professori
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Che non si ripeta più

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
            Mi fa piacere che qualche vecchio torni a giocare
            Ogni tanto vedo solo meph.. Degli altri nessuno!
            Ps: attenti a lui che è l'ex gm TMG!
            Grande Ju!
            no anzi ti devo dire ho trovato molti attivi, anche se i vecchi giocano di meno. A presto! :*

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Prof. Italiano on
            Ah ora fai pure il prof! L' anno scorso non conoscevi nemmeno la differenza tra congiuntivo e congiuntivite! :*

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Ora ho capito che a Venezia non è che insegnino tanto bene l'italiano. Anche la mia professoressa di educazione artistica (veneta) parlava come Xeniphe: Tu studia,tu prende buoni voti.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ora ho capito che a Venezia non è che insegnino tanto bene l'italiano. Anche la mia professoressa di educazione artistica (veneta) parlava come Xeniphe: Tu studia,tu prende buoni voti.
                Bah, da come hai scritto sembrerebbe una professoressa senegalese..

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Era veneta,l'accento era quello mancava solo il "GHE SBORO". Se poi fosse di Venezia o meno non lo so,ma mi ricordo bene quanto mi stesse sulle palle specie poi per l'attenzione e lo studio che riservavo per la materia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Tutto a posto?

Saluti!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Era veneta,l'accento era quello mancava solo il "GHE SBORO". Se poi fosse di Venezia o meno non lo so,ma mi ricordo bene quanto mi stesse sulle palle specie poi per l'attenzione e lo studio che riservavo per la materia
                      Sbagliare è umano, non sto 3 ore a rileggere il post, come sei consono fare te, per vedere se ho fatto errori grammaticali o di sintassi ...
                      Accanna Anaclè
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Attento che io non stagga te... Chiamasi COLPO DI STATO
                        Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Sbagliare è umano, non sto 3 ore a rileggere il post, come sei consono fare te, per vedere se ho fatto errori grammaticali o di sintassi ...
                        Accanna Anaclè
                        Ti ci vogliono tre ore per rileggere quel post?
                        Se poi vogliamo proprio fare i pignoli non è che si tratti di complicati calcoli matematici (un cui un errore ci può stare). Azzeccare i congiuntivi dovrebbe essere la norma, non il risultato di analisi grammaticale e logica a posteriori.

Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Se poi vogliamo proprio fare i pignoli non è che si tratti di complicati calcoli matematici (un cui un errore ci può stare). Azzeccare i congiuntivi dovrebbe essere la norma, non il risultato di analisi grammaticale e logica a posteriori.

Sto cercando di entrare in graduatoria in caso si liberasse un posto da supplente...
                          In che campo vuoi essere eclissato?
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Chiedi a doom! Lui è il rettore e quindi la decisione spetta a lui, pero posso garantirti che sei sulla buona strada, o almeno per me sei da assumere!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

In che campo vuoi essere eclissato?
                              Non c'è bisogno di tirare in ballo Giovanni Rana così platealmente.
                              Per il campo non saprei, ce n'è uno in cui sei particolarmente ferrato e con cui ci vuoi stupire? anche se dubito

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              Chiedi a doom! Lui è il rettore e quindi la decisione spetta a lui, pero posso garantirti che sei sulla buona strada, o almeno per me sei da assumere!
                              :O Quindi toccherà chiamarlo Magnifico Doomtrooper!
                              E' decisamente esagerato xD
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Non c'è bisogno di tirare in ballo Giovanni Rana così platealmente.
                                Per il campo non saprei, ce n'è uno in cui sei particolarmente ferrato e con cui ci vuoi stupire? anche se dubito

:O Quindi toccherà chiamarlo Magnifico Doomtrooper!
                                E' decisamente esagerato xD
                                Io mi reputo una persona con discreta cultura generale. Ho sbagliato un congiuntivo? E allora?

Fatevi una vit4 cit.
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X