annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    purpu non giocando i mappa nostra il tgs non stava con noi infatti badoglio si ricorderą molto bene che eravamo io e jurm da soli cotnro voi visto che cercavo di fargli i muri nel canyon ma bado mi si revallava puntualmente davanti...

cmq il putiferio lo hai scatenato tu iniziando apostare che io non attaccavo karasho in mezzo a 5 di voi, quindi penso che hai iniziato il tutto tu
    Il mio post non era di critica per non aver attaccato Karasho. Quello che ha fatto Idel lo faccio io quando esco da solo e trovo una war di fazione. Il fatto che i tgs non sono in mappa vostra non centra nulla, Amatsu č morto la prima volta contro te e Maylo. Gwen non č Bado cmq xD
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    no ma che dovevi attaccarmi! c'erano talmente tanti sl...
    A Idelnia piace corpse skin + pozze explo *_*

Commenta

• skindddeee***** ahaah XD

Commenta

• Vedi perchč sono convinto che il mago necro sia ancora il miglior template?

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
          sei te per caso quel tamer tmg che si mette nelle battle di fazione e prende le pizze da punisher?
          no...non ho pg tmg e non ho un tamer

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Vedi perchč sono convinto che il mago necro sia ancora il miglior template?
            Ma se uccidi la gente solo di guardie?

Commenta

• si, ma prima gli fa corpse skin!

Commenta

• Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                Ma se uccidi la gente solo di guardie?
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                si, ma prima gli fa corpse skin!
                Ti dico raul, mi divertivo di pił a fare il gater

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                  sei te per caso quel tamer tmg che si mette nelle battle di fazione e prende le pizze da punisher?
                  un po' mi spiace svelare l'aura di mistero ma no, il tamer sono io. E sģ mi "metto" (?) nelle battle di fazione se non ci sono com, mi diverte. E sģ, mi hai segato 1 volta ma il tuo template č odioso. Appena sistemo il pg ne riparliamo!

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    un po' mi spiace svelare l'aura di mistero ma no, il tamer sono io. E sģ mi "metto" (?) nelle battle di fazione se non ci sono com, mi diverte. E sģ, mi hai segato 1 volta ma il tuo template č odioso. Appena sistemo il pg ne riparliamo!
                    ma sei ancora vivo?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. č un war!
                    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Vedi perchč sono convinto che il mago necro sia ancora il miglior template?
                      Non costringetemi a rifarlo...
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• leggendo le ultime 3 pagine di post ho capito una sola cosa: ricordare i nomi non č il punto forte di nessuno!

fate una prova, leggete e vedrete che certa gente č stata nominata in 4 modi diversi nell'arco di 20 post... ahahah
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                          ma sei ancora vivo?
                          direi di si *sgrat*

Se parli in game sono tornato l'altro ieri dopo 8 mesi di stop (e gią devo sopportare gli sboroni da forum, pensa te)

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Staggate Xeni se fa cazzate, io non posso loggare

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Staggate Xeni se fa cazzate, io non posso loggare
                              a tuo rischio e pericolo! guarda che poi ti chiama piangendo!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                                direi di si *sgrat*

Se parli in game sono tornato l'altro ieri dopo 8 mesi di stop (e gią devo sopportare gli sboroni da forum, pensa te)
                                Mi fa piacere che qualche vecchio torni a giocare
                                Ogni tanto vedo solo meph.. Degli altri nessuno!
                                Ps: attenti a lui che č l'ex gm TMG!
                                Grande Ju!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. č un war!
                                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Sto operando...
                                X