annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fila Sullivan,ma non eri tu quello che non doveva considerarmi poichè non ero stato interpellato?

Fare KP non equivale a saper giocare,ma vabbè se ne sei convinto solo perchè reggi 6\7 secondi in più rispetto che col mago per me va bene

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    te manco se vuoi potresti giocartelo
    Tralasciando l'italiano: qui l'unico che ha bisogno del forum per raccontare le sue presunte "imprese" nella sua Vita reale sei tu Non è un atteggiamento da persona cresciuta eh.

Ma insomma di chi era figlio Vinz,non l'ho capito....dai tanto sei come al solito a 50cm dallo schermo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Ma seriamente dileggi una persona perchè guarda i cartoni (vero o no che sia), mentre scrivi sul forum di un gioco on line?
      * speriamo che abbia recepito il messaggio, ma non credo!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ma insomma di chi era figlio Vinz,non l'ho capito....

io lo so, io lo so!!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        meglio che non te dico de che sei figlio te
        Ma perchè rischi così tanto? E se stesse vivendo a Roma?

Fare il duro dietro un pc non ti porta ad essere piu' grande nella vita reale. Fino a quando non ti menano, poi piangi da mamma. Non è così che si cresce, renditene conto prima che è meglio.

E la prossima volta parla in italiano non in romanaccio, stai iniziando ad irritare pure a me.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggio
          ma perchè rischi così tanto? E se stesse vivendo a roma?

Fare il duro dietro un pc non ti porta ad essere piu' grande nella vita reale. Fino a quando non ti menano, poi piangi da mamma. Non è così che si cresce, renditene conto prima che è meglio.

E la prossima volta parla in italiano non in romanaccio, stai iniziando ad irritare pure a me.
          bene io direi sl primo target
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            bene io direi sl primo target
            per me sono sempre primi targhet, tanto se li lasci giocare in santa pace fanno le porcate, stanno sempre a rompere il ***** con i field a croce.
            Ora non so se ce l'hanno con me in particolare o proprio sono scandalosi che per segare uno devono fieldarlo sennò non riescono a fare nulla.
            purtroppo... così è la vita, miei cari castorini!
            e poi vi rendete conto? ora che nei minax non ci sta piu' quel rosicone di asgard neanche fieldano piu' a croce... pensa quanto in basso state arrivando. Mi dispiace solo per il mio amico end, che è capitato in quella mappaccia... amico mio, ti voglio bene lo stesso!!!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sono adatti alla tua persona!
              leggendo le risposte che dai o che riesci a dare (xkè nn possiamo pretendere molto dai BM), fidati che sono piu adatte a te

Nico fagli fare il duro dietro al pc poverino, almeno riesce a credersi qualcuno

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                Mi dispiace solo per il mio amico end, che è capitato in quella mappaccia... amico mio, ti voglio bene lo stesso!!!
                Allora, anche io ti voglio bene, ma io sn ADE non LvX, noi ADE da quando Mod ha steso un regolamento ben preciso, non fildiamo più. Come vEdi posto solo quando sn interpellato, preferiamo il game al forum.. Anche perché, se si mette un ex =N= come me a fildare poi il pvp finisce dopo poco ( sboronata on) A fildarvi a crocie è xeni e da quanto vedo\sento in ts con scarsi risultati.. (tvb xeni xD) Io in ts gli dico sempre di nn farli soprattutto se siamo 6 contro 3.. Ma lui è un testone e dice che È realizzato quando li fa... Ade e LvX sn due tag ben distinte ognuna con un proprio regolamento.. Dnq io semplicemente quando mette a crocie prendo un'altro target, saluti a tutti!!
                N.b. I paralYze fild, Li uso spesso sn l'unico modo per segare voi odiosi war/archer che giocate in 4/6 =P notte a tutti che mi gira la testa xD

Commenta

meglio che non te dico de che sei figlio te
                  Sento puzza di Giovanni Rana.

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                  Perchè te con l'archer ninja non sei figlio di un settaggio?

La differenza è che tutti ti considerano inutile e effettivamente lo sei, solo te ti consideri pro in gruppo
                  Tu non noti la differenza tra archer di gruppo e di singolo perchè nella tua gilda (non voglio flammare con questo reply) ci sono solo archer che pensano a prendere kp. L'unico che davvero gioca per il gruppo è Pink; Elsa non lo vedo spesso spesso quindi non posso dire nulla
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Quando tornerò lo faro con fastweb.. Approfittatene
                  Io metto alice marco!
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  N.b. I paralYze fild, Li uso spesso sn l'unico modo per segare voi odiosi war/archer che giocate in 4/6 =P notte a tutti che mi gira la testa xD
                  * I paral field sono ben diversi dagli energy, è necessario usarli in alcuni casi.
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  ma che vuoi fare... 23 anni e te guardi ancora i cartoni. che fai me sfidi co le spade?
                  Detto da uno il cui obiettivo della vita è guardare fino alla nausea uno sport, a mio parere sopravvalutato, è il colmo
                  Ultima modifica di Zell102; 13-11-2011, 10:27.

Commenta

• leggendo i post noto che sono tutti i com a postare, a dare lezioni di vita, addirittura ho letto un player che a 22 anni dice BM a uno di 18 come karasho..., gli altri invece tutti lezioni di italiano, di punteggiatura.
                    Ora in questa sezione uno può rosicare e flammare a volontà (lo fanno tutti dagli sl ai com) però mi pare leggendo oltre a karasho che mette in mezzo la vita reale anche voi com lo state facendo in continuazione, adesso addirittura ho letto che nicola ha scritto che karasho sta rischiando che qualcuno gli mena in real ahahaha ragazzi ma dove andate sopratutto tu nicola sarai un pelato con il codino o stempiato con la frangetta, avrai ancora i brufolette sotto il naso per esserti tolto i primi baffetti.

ps. per favore se ho sbagliato a scrivere RIPRENDETEMI almeno la prossima volta non sbaglierò più la punteggiatura

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                      leggendo i post noto che sono tutti i com a postare, a dare lezioni di vita, addirittura ho letto un player che a 22 anni dice BM a uno di 18 come karasho..., gli altri invece tutti lezioni di italiano, di punteggiatura.
                      Ora in questa sezione uno può rosicare e flammare a volontà (lo fanno tutti dagli sl ai com) però mi pare leggendo oltre a karasho che mette in mezzo la vita reale anche voi com lo state facendo in continuazione, adesso addirittura ho letto che nicola ha scritto che karasho sta rischiando che qualcuno gli mena in real ahahaha ragazzi ma dove andate sopratutto tu nicola sarai un pelato con il codino o stempiato con la frangetta, avrai ancora i brufolette sotto il naso per esserti tolto i primi baffetti.

ps. per favore se ho sbagliato a scrivere RIPRENDETEMI almeno la prossima volta non sbaglierò più la punteggiatura

Ermas ma hai avuto un attacco di moralizzatore?

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                        leggendo i post noto che sono tutti i com a postare, a dare lezioni di vita, addirittura ho letto un player che a 22 anni dice BM a uno di 18 come karasho..., gli altri invece tutti lezioni di italiano, di punteggiatura.

hahhahahha pelato col codino hahahaah
                        occhio che poi ce li troviamo sotto casa con le spade in lattice!

cmq fb per te è un optional... cmq quasi sicuro martedi ti mando un mex su fb per maggiori dettagli!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          leggendo le risposte che dai o che riesci a dare (xkè nn possiamo pretendere molto dai BM), fidati che sono piu adatte a te

Nico fagli fare il duro dietro al pc poverino, almeno riesce a credersi qualcuno
                          tu il duro... vallo a fa al cesso

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Ermas ma hai avuto un attacco di moralizzatore?
                            no è solo che mi sono un pò stufato dei maestrini in tutto per tutto,quando poi sono loro i primi a mettere in mezzo la real o fare i coatelli dicendo che rischia di qua e rischia di là.
                            Leggi quello che ha scritto nicola e penso che ti troverai d'accordo con me.

Commenta

tu il duro... vallo a fa al cesso
                              li ci vado x fare le tue copie

Commenta

• ma allora sei una miniera d'oro tu!

ohh tra poco inizia naruto e ancora stai qui?

Commenta

Sto operando...
                                X