Originariamente inviato da rolonoazoro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Quando tornerò lo faro con fastweb.. Approfittatene
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiocmq sciancs è il piu forte
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioho intuito anche che crepi spesso! come mai? e che in 2 v 2 giocate di field! e che al massimo te salvi di xheal questo ho capito ^^
a mono tasto ti verrà il callo!
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggioma lo capisci che e l'arma ed essere sgrava e non sei tu oppure hai bisogno che ti faccio un disegnino? sei solo il figlio di un settaggio...niente di più...
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioennesima prova della piccolezza di questa persona
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiovedo che il cervello te lo sei proprio giocato a carte...
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma che vuoi fare... 23 anni e te guardi ancora i cartoni. che fai me sfidi co le spade?
daje su tornate a vedere la tv che vi state perdendo l'ultimissa puntata del vostro cartone preferito!
ah la colonna sonora l'hanno mixata dj_amix feat. cristina d'avena.
poracci...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggiointendi ridicolizzati di para field con il tuo amichetto che gioca solo di mazzetta lamera ahahahha ma eclissati buffone
a mono tasto ti verrà il callo!
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio*
*
*
******* ha parlato quello che a 18 anni ha bisogno di spammare sul forum x sentirsi qualcuno poraccio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiogia finiti i cartoni? su su!
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiogia finiti i cartoni? su su!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMa seriamente dileggi una persona perchè guarda i cartoni (vero o no che sia), mentre scrivi sul forum di un gioco on line?
Commenta
Commenta