annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio che non te dico de che sei figlio te

Commenta

• @Max: invero era il secondo giro di mazzate per loro

Fila Sullivan dai su che nemmeno il melee sai usare,non disarmi,non fai niente altro che la stessa mossa sempre. Ti va di lusso con quell'attacco e niente più

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      meglio che non te dico de che sei figlio te
      Mamma mia 'nto sei matto a 50 cm dallo schermo! Il solito cuor di leone.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        vieni a dirmelo in faccia, sn curioso...

Commenta

• Oh occhio che si porta il casco dietro!
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Oh occhio che si porta il casco dietro!
            si atteggia a bulletto, però non sa che quando facevo ste cose io lui ancora graffiava i mobili di casa col girello...

Commenta

• Tenero lui <3

Commenta

ennesima prova della piccolezza di questa persona

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                  ma lo capisci che e l'arma ed essere sgrava e non sei tu oppure hai bisogno che ti FACCIA un disegnino? sei solo il figlio di un settaggio...niente di più...
                  Perchè te con l'archer ninja non sei figlio di un settaggio?

Doom parlare con te la vedo come una perdita di tempo perciò dato che non ti ho interpellato tieniti le tue osservazioni per te ^^
                  Io sarò inutile e te lo dico anche, fatto sta che la gente la sego.
                  La differenza è che tutti ti considerano inutile e effettivamente lo sei, solo te ti consideri pro in gruppo
                  Detto questo non ho assolutamente voglia di flammarti perchè veramente mi viene male a pensarte di leggere un tuo post di lamentele\consigli\so tutto io\critiche, adesso capisco dove li hai fatti 14 k di post
                  Ultima modifica di Unr3alWarrior; 12-11-2011, 19:39.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                  Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                  Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

ma lo capisci che e l'arma ed essere sgrava e non sei tu oppure hai bisogno che ti faccio un disegnino? Sei solo il figlio di un settaggio...niente di più...
                    ahahahahahahahahahahahahahah sei un lurido figlio di un settaggio
                    Ultima modifica di shanksrom; 12-11-2011, 19:33.

grazie bufalo per la firma

Commenta

si atteggia a bulletto, però non sa che quando facevo ste cose io lui ancora graffiava i mobili di casa col girello...
                      ahahhaha hai 5 anni in più e ti atteggi da uomo vissuto

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        ennesima prova della piccolezza di questa persona
                        te invece? ti fai scoppiare di guardie per non andare in loss, recalli e non rendi le cose lootate. Sei un virtuoso?

Commenta

vieni a dirmelo in faccia, sn curioso...
                          ma che vuoi fare... 23 anni e te guardi ancora i cartoni. che fai me sfidi co le spade?

daje su tornate a vedere la tv che vi state perdendo l'ultimissa puntata del vostro cartone preferito!
                          ah la colonna sonora l'hanno mixata dj_amix feat. cristina d'avena.

poracci...

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            Perchè te con l'archer ninja non sei figlio di un settaggio?

Doom parlare con te la vedo come una perdita di tempo perciò dato che non ti ho interpellato tieniti le tue osservazioni per te ^^
                            Io sarò inutile e te lo dico anche, fatto sta che la gente la sego.
                            La differenza è che tutti ti considerano inutile e effettivamente lo sei, solo te ti consideri pro in gruppo
                            Detto questo non ho assolutamente voglia di flammarti perchè veramente mi viene male a pensarte di leggere un tuo post di lamentele\consigli\so tutto io\critiche, adesso capisco dove li hai fatti 14 k di post
                            macchittesenincul.a sei venuto tu a citarmi dicendo sego edward di qua e di la...figurati se c'ho tutto il pensiero di un moccioso che gli viene il pisello duro se sega uno su un giochino.
                            in ogni caso io nn ho mai detto di essere pro ne in gruppo ne tantomeno in 1 vs1. non mi interessa esserlo e in ogni caso non devo di certo dimostrarlo a te che hai la capacità intellettiva di un ramarro.
                            Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            ahahhaha hai 5 anni in più e ti atteggi da uomo vissuto
                            ma che c'e un epidemia negli lvx che siete tutti esaltati vi gasate come non so che tutti forti davanti ad un monitor tutti pronti ad insultare...rilassatevi, "relax take it easy"[cit.]

Commenta

ma che vuoi fare... 23 anni e te guardi ancora i cartoni. che fai me sfidi co le spade?

daje su tornate a vedere la tv che vi state perdendo l'ultimissa puntata del vostro cartone preferito!
                              ah la colonna sonora l'hanno mixata dj_amix feat. cristina d'avena.

poracci...
                              vedo che il cervello te lo sei proprio giocato a carte...

Commenta

vedo che il cervello te lo sei proprio giocato a carte...
                                te manco se vuoi potresti giocartelo

Commenta

Sto operando...
                                X