annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    No ragazzi parliamoci chiaro, chuck deve stare con sarah, non con quella sottospecie di lana lang, sto shun deve morire ma daiiiiiii povero morgan

Doom fai schifo in pvp è meglio karasho ma piu forte di voi due c'è ashur.
    Eh kash la butti via quella?XD il buon Chuck è un buongustaio.. se penso a Jill :Q___

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• ahahahhah la firmaaa hahahahahah oddio hahaah pure in romanesco xD
      Ultima modifica di seel82; 11-11-2011, 08:35.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        ahahahhah la firmaaa hahahahahah oddio hahaah pure in romanesco xD
        Andrea: ale' chi hai?!
        Xeni: nessuno tranquillo!
        Andrea: mioooo de mooving
        Xeni: nono non parlarmi piu' -_-
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          No ragazzi parliamoci chiaro, chuck deve stare con sarah, non con quella sottospecie di lana lang, sto shun deve morire ma daiiiiiii povero morgan

Doom fai schifo in pvp è meglio karasho ma piu forte di voi due c'è ashur.
          Ahahha kaaaaaashhhhh 3 stagione 10-12 !! Tra poco avrai la c4ppella umida ( verso la 15 )

Ti stimo ! Chuck a vita!

For ask your question my name is shaw ! No pippo!?
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Andrea: ale' chi hai?!
            Xeni: nessuno tranquillo!
            Andrea: mioooo de mooving
            Xeni: nono non parlarmi piu' -_-
            ahahhahahahaah MIO! aooaaooaoaoa

Commenta

• Un applauso agli ade che nonostante il loro numero sproporzionato e nonostante i vari tentativi di muri a croce, siano riusciti a farsi umiliare!

Commenta

• "un giorno senza sangue è come un giorno senza sole" cit.

sono passate 24h senza flame... era troppo
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Un applauso agli ade che nonostante il loro numero sproporzionato e nonostante i vari tentativi di muri a croce, siano riusciti a farsi umiliare!
                  bah...

Commenta

• hai qualcosa da dire in merito? per me siete scandalosi, all inizio siamo morti un sacco di volte ma siamo tornati anche in loss. Eravate almeno 3o4 in più di noi, ma siete riusciti ad autoumiliarvi giocando di muri a croce etc. E alla fine siete morti uno ad uno, senza nessun accenno di ritorno perchè ovviamente da voi vige la regola " morto uno, meglio scappare".

Dov'è il vero margherita? quello fasullo ha fatto il suo tempo!

Commenta

• Poi sono gli altri a rosicare vè?
                      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Un applauso agli ade che nonostante il loro numero sproporzionato e nonostante i vari tentativi di muri a croce, siano riusciti a farsi umiliare!

Sottoscrivo! La mossa muri a croce è stata top.Dai Xeniphe che impari.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        hai qualcosa da dire in merito? per me siete scandalosi, all inizio siamo morti un sacco di volte ma siamo tornati anche in loss. Eravate almeno 3o4 in più di noi, ma siete riusciti ad autoumiliarvi giocando di muri a croce etc. E alla fine siete morti uno ad uno, senza nessun accenno di ritorno perchè ovviamente da voi vige la regola " morto uno, meglio scappare".

Dov'è il vero margherita? quello fasullo ha fatto il suo tempo!
                        Alla fine è arrivato max e siete morti uno ad uno.....
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          Alla fine è arrivato max e siete morti uno ad uno.....
                          hai fatto i numeri ma ora non ti spacchiari...

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                            hai fatto i numeri ma ora non ti spacchiari...
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ho qualche dubbio in merito ma me lo tengo per me ^^ forse Edward può aiutarmi a sbrogliarlo dicendo che è morto in corsa 1 vs 1 , prova che se non mi fa l'imboscata a bucca non mi sega aushausha

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                                Ho qualche dubbio in merito ma me lo tengo per me ^^ forse Edward può aiutarmi a sbrogliarlo dicendo che è morto in corsa 1 vs 1 , prova che se non mi fa l'imboscata a bucca non mi sega aushausha
                                ma lo capisci che e l'arma ed essere sgrava e non sei tu oppure hai bisogno che ti faccio un disegnino? sei solo il figlio di un settaggio...niente di più...

Commenta

Sto operando...
                                X