Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioahahahhah la firmaaa hahahahahah oddio hahaah pure in romanesco xD
Xeni: nessuno tranquillo!
Andrea: mioooo de mooving
Xeni: nono non parlarmi piu' -_-sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNo ragazzi parliamoci chiaro, chuck deve stare con sarah, non con quella sottospecie di lana lang, sto shun deve morire ma daiiiiiii povero morgan
Doom fai schifo in pvp è meglio karasho ma piu forte di voi due c'è ashur.
Ti stimo ! Chuck a vita!
For ask your question my name is shaw ! No pippo!?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAndrea: ale' chi hai?!
Xeni: nessuno tranquillo!
Andrea: mioooo de mooving
Xeni: nono non parlarmi piu' -_-
Commenta
-
"un giorno senza sangue è come un giorno senza sole" cit.
sono passate 24h senza flame... era troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioUn applauso agli ade che nonostante il loro numero sproporzionato e nonostante i vari tentativi di muri a croce, siano riusciti a farsi umiliare!
Commenta
-
hai qualcosa da dire in merito? per me siete scandalosi, all inizio siamo morti un sacco di volte ma siamo tornati anche in loss. Eravate almeno 3o4 in più di noi, ma siete riusciti ad autoumiliarvi giocando di muri a croce etc. E alla fine siete morti uno ad uno, senza nessun accenno di ritorno perchè ovviamente da voi vige la regola " morto uno, meglio scappare".
Dov'è il vero margherita? quello fasullo ha fatto il suo tempo!
Commenta
-
Poi sono gli altri a rosicare vè?
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioUn applauso agli ade che nonostante il loro numero sproporzionato e nonostante i vari tentativi di muri a croce, siano riusciti a farsi umiliare!
Sottoscrivo! La mossa muri a croce è stata top.Dai Xeniphe che impari.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiohai qualcosa da dire in merito? per me siete scandalosi, all inizio siamo morti un sacco di volte ma siamo tornati anche in loss. Eravate almeno 3o4 in più di noi, ma siete riusciti ad autoumiliarvi giocando di muri a croce etc. E alla fine siete morti uno ad uno, senza nessun accenno di ritorno perchè ovviamente da voi vige la regola " morto uno, meglio scappare".
Dov'è il vero margherita? quello fasullo ha fatto il suo tempo![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioAlla fine è arrivato max e siete morti uno ad uno.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiohai fatto i numeri ma ora non ti spacchiari...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ho qualche dubbio in merito ma me lo tengo per me ^^ forse Edward può aiutarmi a sbrogliarlo dicendo che è morto in corsa 1 vs 1 , prova che se non mi fa l'imboscata a bucca non mi sega aushausha
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioHo qualche dubbio in merito ma me lo tengo per me ^^ forse Edward può aiutarmi a sbrogliarlo dicendo che è morto in corsa 1 vs 1 , prova che se non mi fa l'imboscata a bucca non mi sega aushausha
Commenta
Commenta