Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio2)il colpo finale me lo ha dato ashur e puoi chiederlo direttamente a lui..
Un grazie a Bufalo per la firma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiosono arrivati e come visto che ti ho dato killUltima modifica di Ashur; 10-11-2011, 18:27.
Un grazie a Bufalo per la firma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPosso fare io duel con doomtrupper?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioDoom smettila di postare, sprechi solo tempo con persone che non lo meritano.
Ci tengo a ricordare che un pg che esce dal gate e, inseguito, runna riuscendo a seminare i nemici non è un pg che esce da solo.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNo è una persona con testa, se non fa ciò è un cogli0n3... Forse intendevi dire questo sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNo, non è una persona con testa se poi viene sul forum a sboronare per aver fatto quello che ho scritto prima
Io esco sempre solo U_Usigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioè vero ieri ci siamo fatti un 1vs1 con doom però bisognerebbe specificare un paio di cose:
1) ero con il pvm in lrc 100% (con 3 pozze per tipo e senza melette)
2)il colpo finale me lo ha dato ashur e puoi chiederlo direttamente a lui..
per il resto è stato un 1vs1 quindi diciamo che non penso che doom abbia pauraOriginariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiosono arrivati e come visto che ti ho dato kill
Solo una cosa: se fai 1vs1 non devi runnare ogni volta che sei al 20% sennò che senso ha? Nessuno si segherà mai e difatti mi sa che t'ho pure spaccato l'armor a furia di concussion
Io ho un pg senza mr,senza balanced,0def e non con tantissimo mana 76.Ho usato pochissime explo perchè ne avevo poche dunque credo fosse alla pari. Un arciere che in generale in gruppo mi va bene perchè a parte non avere voglia di farmi pvm\soldi ho ancora meno voglia di contrattare e cercare i pezzi che mi servono.
Comunque non mi importa lo sai,non bado a ste stupidaggini nè tantomeno mi interessa atteggiarmi da superiore E' capitato ,soprattutto perchè mi hai attacco mentre prendevamo un fazionato, ed amen.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioDoom smettila di postare, sprechi solo tempo con persone che non lo meritano.
Ci tengo a ricordare che un pg che esce dal gate e, inseguito, runna riuscendo a seminare i nemici non è un pg che esce da solo.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-11-2011, 21:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiopurpu sai benissimo che me la gioco... compo e pozze e provo a uccidere qualcuno
Per come la vedo io lasciali stare qua, questa è la loro nicchia e tutti dobbiamo essere contenti di lasciarli essere i più bravi ed istruiti qua =).
Per il resto non ti conviene flammare ancora con Doomstrupper tanto lui da risposte basandosi sulle cose che legge sul forum dato che non c'è mai.(cavoli suoi non è una critica il fatto che logga poco, anzi ci mancherebbe)
Se continuano a flammarti cosi ci vuole poco per capire che li fai rosikare, sennò strupper non si sarebbe mai accanito cosi tanto su di te lui ti chiama Konigliò? tu chiamalo Casper anche se anacleto è spettacolare ahahahhaha
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
No ragazzi parliamoci chiaro, chuck deve stare con sarah, non con quella sottospecie di lana lang, sto shun deve morire ma daiiiiiii povero morgan
Doom fai schifo in pvp è meglio karasho ma piu forte di voi due c'è ashur.
Commenta
Commenta