Stranamente ieri vi siete aggiunti su facebook.
C'è del tenero?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ahahahah e non farmi ridere o 99% wolf form forse mi scambi con qualche tuo compagno ma di certo non devo dare alcuna spiegazione a te.
Per il resto puoi continuare a insultare in game dato che non ti resta altro da fare.
Ormai i post piu lunghi di 2 righe non li leggo più. Siate più sintetici per cortesia. Ashur e Shanks hanno scritto il loro bel roosiklogorroic post. Capiranno ben presto che sono parole buttate al vento!
Ormai i post piu lunghi di 2 righe non li leggo più. Siate più sintetici per cortesia. Ashur e Shanks hanno scritto il loro bel roosiklogorroic post. Capiranno ben presto che sono parole buttate al vento!
mi è stato passato questo video signori e signori!
ho deciso di vendicare il mio ex compagno!!!
Loggherò solo x piallare il nuovo mago più forte dello shard e poi tornerò in letargo!!!!
Ale ti spacco tutto!
p,s un saluto a tutti
Detto ciò, penso sia comunque ancora molto il divario che separa me e princpes. Lo reputo uno degli archer più per tecnica e visione di gioco. E lui lo sa... Fra qualche anno forse potrò "raggiungerlo"
Oh Xeni ma mi spieghi come mai Konigliò non è loggato? I 6\7 che eravate erano troppo pochi?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta