annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardate che doom è un figo...
    si dice che shakira lo chiami per trombare quando piquè è in trasferta col barça.

qualche giorno fa ha rilasciato 2 parole a una famosa tv locale

"Si, a voi che me lo chiedete Andrea "Amix" Amici è il mio amico di letto preferito quando non c'è Gerardo. La sensazione della sua barba umida sulla mia v*gina è la stessa per questo ogni tanto mi vedete per le strade di roma, sto semplicemente andando a trovare Andrea"

Su youtube trovate lo spezzone.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Vengo anche io a Roma daiiiiiii

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• No che poi ad Andrea lo arrestano per pedofilia..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Ha detto doom che al max puoi fissare un appuntamento con un palo. Evidentemente ha visto una tua foto con un casco in testa, sto solo ipotizzando eh..nessuno ha visto tue foto con un casco da scooter in testa..sto solo immaginando una scena, pura fantasia eh..lo ribadisco, non si sa mai

Bello però come uno schermo possa far diventare tutti dei Rocco Siffredi supereroi..
          AHahahahahahahahhahahah lo fai piangere così
          Ultima modifica di shanksrom; 08-11-2011, 11:53.

grazie bufalo per la firma

Commenta

• si dalle risate haha!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              si dalle risate haha!
              Io non riderei fossi in te!
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

vediamo mo i com che dicono ahah!
                sciancs aspetto ahahahahah
                -6?
                Dunque, sono circa 3-4 settimane che ho iniziato a pvppare...e parlando in generale mi vien da dire:

Ma con quale faccia, sfottete i nuovi che vengono a far pvp? Cioè, siete ridicoli...si, spesso stiriamo perchè stiamo ancora capendo bene le meccaniche, ma almeno non ci ridicolizziamo come molti di voi...

Qualche esempio della settimana scorsa per rendere l'idea:

1) Di passaggio per bucca, trovo 1 SL, 3-4 MIN....target comune----> io e dopo di me, mi pare si sia trovato nella mia situazione anche il nabbazzo di purpurea (o comunque un tb).

2) Situazione: io e altri 2 COM a brit (N° totale = 3) ----> Arriva un min....runna e si mette in salvo...e ci sta.

Arriva un'altra coppietta min....run perenne e si salvano...e vada anche questa.

Passa il tempo.... ---> cosa arriva? ovviamente 5436779282 MIN.....e ora non fuggono più. Amen.

3) Sempre 3-4 di noi a brit....arrivano 5-6 MIN. Poco dopo si è presentato anche un SL, secondo voi, dove si è schierato? Dalla parte di quelli che erano in svantaggio numerico, o dall'altra, dove poteva facilmente partecipare al kill di qualcuno e poi correre sul forum a spammare di essere il più forte?

4) Io, gunter, idro a brit contro un paio di SL...fra una corsa e l'altra, un cast e l'altro...

Gunter crashato, immobile (lontano dallo scontro per di più) che viene segato, l'altro è tornato, nonostante fosse in loss...

Cosa leggi? "Eh ma siete delle seghe, ahahaha, morite in 3 vs 2, noi siamo forti bla bla bla bla" ......Ma..WTF!? 1 segato da crashato, l'altro è tornato nonostante fosse in loss e io fortunatamente vivo. Dico, ma con quale coraggio sfottete? bah

E fatti di questo genere se ne verificano a dozzine ogni giorno.

Ora dico, tutto è lecito, a tutti ci piace far rosikare la gente, tutti seghiamo i crashati o gli away e via dicendo...ma almeno abbiate la decenza di non vantarvi o di sfottere, siete ridicoli. Per non parlare di quelli che giocano il mago parry heal, che li vedi che arrivano a brit in solitudine, iniziano a runnare per 44 volte da brit a yew e viceversa, forti delle due skill che hanno, senza fare assolutamente nulla di particolare in attacco.
                Ovviamente, poi li leggi sul forum---> "Oh, qui sono il più forte, ne servono 5-10-15 di voi per segarmi!" BAH!

Oppure quelli che scrivono "oh! ma qui uscite solo se siete 10?" E puntualmente li vedi recallare al primo momento buono, quando sono in svantaggio numerico.

In tutto questo, gli unici decenti fra le fazioni che ho contro, sono i TB.

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Ashur Visualizza il messaggio
                  Dunque, sono circa 3-4 settimane che ho iniziato a pvppare...e parlando in generale mi vien da dire:

Ma con quale faccia, sfottete i nuovi che vengono a far pvp? Cioè, siete ridicoli...si, spesso stiriamo perchè stiamo ancora capendo bene le meccaniche, ma almeno non ci ridicolizziamo come molti di voi...

1) Di passaggio per bucca, trovo 1 SL, 3-4 MIN....target comune----> io e dopo di me, mi pare si sia trovato nella mia situazione anche il nabbazzo di purpurea (o comunque un tb).

2) Situazione: io e altri 2 COM a brit (N° totale = 3) ----> Arriva un min....runna e si mette in salvo...e ci sta.

Arriva un'altra coppietta min....run perenne e si salvano...e vada anche questa.

Passa il tempo.... ---> cosa arriva? ovviamente 5436779282 MIN.....e ora non fuggono più. Amen.

3) Sempre 3-4 di noi a brit....arrivano 5-6 MIN. Poco dopo si è presentato anche un SL, secondo voi, dove si è schierato? Dalla parte di quelli che erano in svantaggio numerico, o dall'altra, dove poteva facilmente partecipare al kill di qualcuno e poi correre sul forum a spammare di essere il più forte?

4) Io, gunter, idro a brit contro un paio di SL...fra una corsa e l'altra, un cast e l'altro...

Gunter crashato, immobile (lontano dallo scontro per di più) che viene segato, l'altro è tornato, nonostante fosse in loss...

Cosa leggi? "Eh ma siete delle seghe, ahahaha, morite in 3 vs 2, noi siamo forti bla bla bla bla" ......Ma..WTF!? 1 segato da crashato, l'altro è tornato nonostante fosse in loss e io fortunatamente vivo. Dico, ma con quale coraggio sfottete? bah

Ora dico, tutto è lecito, a tutti ci piace far rosikare la gente, tutti seghiamo i crashati o gli away e via dicendo...ma almeno abbiate la decenza di non vantarvi o di sfottere, siete ridicoli. Per non parlare di quelli che giocano il mago parry heal, che li vedi che arrivano a brit in solitudine, iniziano a runnare per 44 volte da brit a yew e viceversa, forti delle due skill che hanno, senza fare assolutamente nulla di particolare in attacco.
                  Ovviamente, poi li leggi sul forum---> "Oh, qui sono il più forte, ne servono 5-10-15 di voi per segarmi!" BAH!

Oppure quelli che scrivono "oh! ma qui uscite solo se siete 10?" E puntualmente li vedi recallare al primo momento buono, quando sono in svantaggio numerico.

aggiungerei anche i nor tra i decenti,si son sempre comportati bene almeno con me.
                  Gli sl non sono manco da considerare specialmente krasho, vorrei vederlo con un mage puro per farmi 2 risate,parla solo perche si cura in corsa in wolf form.
                  è tutta lì la sua bravura... appena crepano un paio dei suoi poof si dilegua
                  Ultima modifica di shanksrom; 08-11-2011, 17:27.

grazie bufalo per la firma

Commenta

• sciancs... wolf form? cioè secondo te io vado in wolf form contro gente come te? no dai seriamente ora, quante volte mi hai visto in wolf form? cioè è raro che io ci vada a meno che non siete 15 maghi: explo flame rimango al 8% con la heal bevuta, ci mancherebbe pure che mi faccio segare no?
                    ti porto due esempi dei tuoi compagni: danes e bremen... danes 99%-->wolf form, bremen di meno ma cmq fa la sua parte.
                    io il mage non lo gioco non sono capace ad usarlo. potrei dirti la stessa cosa, perchè non giochi un archer alchemy come il mio? prova, voglio vedere quanto duri senza anatomy e senza un pò di esperienza.

@ashur ashur non so se te ne accorgi magari quando facciamo pvp, magari di un werd che ti sfotte in 6 vs 1 e ti dice "giocatela", poi ti giri molli due ignore e scappa.
                    poi si presenta la situazione inversa dove werd è quello inseguito io gli dico "giocatela" (sempre per sfottò) e inizia a dire "eh ma siete troppi, massloggate, ecc.." cioè sono tutti forti nel branco e va bene, ma fuori di che pasta siete fatti? adesso non voglio dirti che sei scarso, perchè capisco benissimo che hai iniziato da poco a fare pvp, ma ci sono alcuni elementi che pur non giocando (anacleto alias doomtroper) fanno i grandi sul forum, però appena gli proproni un duel guarda come si tirano indietro inventando storielle sui duel tra archers e altre stronzate varie,

ps forse ero io con i nor quando sei morto, ero con antonio ed emanuele (li conosco in real ) quindi non prendertela, anzi se ti serve qualcosa icq! ah un consiglio quando sei inseguito dagli archers e vedi che cali subito di vita prova a bere la heal e a spammare mini heal da fermo dovresti salvarti
                    Buon game!

Commenta

• forse non sei l' uomo più forte dello shard, ma donne più forti non mi sembra abbiano mai giocato su uod.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Ashur Visualizza il messaggio

Non fare di tutta l'erba un fascio...Io che sono TgS non prendo mai come primi target i Com (nonostante mi sia trovato spesso gankato da sl e com, seppur in netta inferiorità numerica) e non derido/insulto/sfotto nessuno perchè muore in battaglia.
                        RuSpoZ

Commenta

sciancs... wolf form? cioè secondo te io vado in wolf form contro gente come te? no dai seriamente ora, quante volte mi hai visto in wolf form? cioè è raro che io ci vada a meno che non siete 15 maghi: explo flame rimango al 8% con la heal bevuta, ci mancherebbe pure che mi faccio segare no?
                          ti porto due esempi dei tuoi compagni: danes e bremen... danes 99%-->wolf form, bremen di meno ma cmq fa la sua parte.
                          io il mage non lo gioco non sono capace ad usarlo. potrei dirti la stessa cosa, perchè non giochi un archer alchemy come il mio? prova, voglio vedere quanto duri senza anatomy e senza un pò di esperienza.

@ashur ashur non so se te ne accorgi magari quando facciamo pvp, magari di un werd che ti sfotte in 6 vs 1 e ti dice "giocatela", poi ti giri molli due ignore e scappa.
                          poi si presenta la situazione inversa dove werd è quello inseguito io gli dico "giocatela" (sempre per sfottò) e inizia a dire "eh ma siete troppi, massloggate, ecc.." cioè sono tutti forti nel branco e va bene, ma fuori di che pasta siete fatti? adesso non voglio dirti che sei scarso, perchè capisco benissimo che hai iniziato da poco a fare pvp, ma ci sono alcuni elementi che pur non giocando (anacleto alias doomtroper) fanno i grandi sul forum, però appena gli proproni un duel guarda come si tirano indietro inventando storielle sui duel tra archers e altre stronzate varie,

ps forse ero io con i nor quando sei morto, ero con antonio ed emanuele (li conosco in real ) quindi non prendertela, anzi se ti serve qualcosa icq! ah un consiglio quando sei inseguito dagli archers e vedi che cali subito di vita prova a bere la heal e a spammare mini heal da fermo dovresti salvarti
                          Buon game!
                          Ma io ti sfotto in game perchè sei il primo a parlare,te la prendi anche? :O
                          Per il discorso duel, l'unica volta che hai provato con me sei corso per km e hai recallato dopo che mi hai seminato perchè sei pieno di script inutili. Te lo ricordi?

Commenta

• Ti prego Konigliò,lascia perdere.

Fino ad un mese fa rompevi le palle agli altri per la wolf quando voi eravate 10 fissi online. Mo ti difendi nella stessa maniera....non sei incoerente?

Insomma io mi faccio grande su un forum?Ma dove?Ma leggi i tuoi post?

Vogliamo mettere le frasi da bimbetto che metti in game? IL PIù FORTE. AH COME SONO FIGO e idiozie varie?
                            Ti prego non usare la scusa dello scherzo perchè non regge.
                            Ulteriormente io devo dare spiegazioni a te dei miei login?Sai, visto che vai a toccare spesso la mia età, avendo noi 10 anni di differenza ci sono differenti vite e responsabilità dunque necessità. Arrivi a capire ciò?

Duel non ne ho mai fatti,se vuoi sfottere ,sfotti, io rimango della mia idea su questa cosa. Ma se vuoi possiamo farci un bel 4vs4 5vs5 quello che te pare. Sappi che così invece mi piace e giocherei con piacere visto che si tratta di giocare e non di lavorare o dimostrare quanto si è fighi o sbaglio?
                            Il pvp 1vs1 è da deficienti. Ci sono milioni di tipologie di armor e di impostare i template appunto per avere dei risultati diversi visto che il pvp di base è MASS PVP (tanti vs tanti).
                            1vs1 si gioca di equip,di random a meno di non avere dei template fatti ad hoc nei tornei. Difatti lo reputo inutile.

Per quanto riguarda werd o quant'altri (io non l'ho mai visto sfottere in generale),ma secondo te uno che posta le tue boiate,che si mette sempre a sfottere (e sfottevi pure quando segavate 3\4 persone in 10 che eravate) merita rispetto? Ovviamente la domanda è retorica.
                            Svegliati perchè non è sempre colpa degli altri.

Il tuo game è semplice: composite nel 90% dei casi, 9% heavy (quando siete millemila) 1% bow e paralli quando in pratica è inutile.
                            Come vieni targettato runni via e ci può stare come cosa,però lasciare i propri compagni per non perdere i kp e dunque crepare è alquanto patetico. UO è un gioco di gruppo,si aiutano i propri compagni e se muori ciccia,chi se ne frega.

p.s. tranne i tuoi compagni tutti ti danno del coniglio e del poco capace. Ora se vuoi pensare che sia rosik,ok fallo,ma sappi che non è così. Il problema è che ti credi chi non sei. Ovviamente queste parole saranno gettate al vento,ma ti consiglio di seguire quell'idea che avevi postato una volta: smetto di postare in forum perchè semplicemente posti solo idiozie (come siamo forti,ti ho segato,io sono dio bla bla bla e poi accusi altri di vantarsi di essere supereroi).

Io preferisco mille volte avere un pg meno capace ,ma che prova ad aiutarmi che uno più forte ma coniglio dentro.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            forse non sei l' uomo più forte dello shard, ma donne più forti non mi sembra abbiano mai giocato su uod.

Nicho basta so 2 giorni che mi stai uccidendo con sti post!!!!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-11-2011, 19:28.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora, riguardo i vari sfottò, io potrei dire, a difesa di uno che gioca con me "Eh ma lui lo dice a risposta di quello che voi scrivete sul forum"
                              Medesima cosa potresti fare tu, riguardo i tuoi sfottò.
                              Quindi, fate prima a evitare tutti quanti.

Riguardo al pvp singolo, l'ho capito io, quindi credo che lo hai capito anche tu. Il PvP 1vs1 su UODreams è molto molto relativo.
                              A parità di equip, un pg molto forte in gruppo, può essere una sega in 1vs1 e viceversa.
                              Dipende dal template. Se io avevo parrying e healing, sicuramente morivo molte meno volte di come crepo adesso, ma al contrario non facevo i danni che faccio ora con inscript e magari in 1vs1 contro altri mage puri/ninj/necro avrei avuto più difficoltà.
                              Invece con parryng ed healing magari vado bene contro i tank e simile.

Ad esempio, un mage puro, magari il più forte dello shard, che in gruppo da un aiuto non indifferente e puntualmente rivolta le sorti del pvp, lo vorrei vedere contro un tank che usa quell'armetta lamerosa, che con il colpo speciale ti toglie un casino di vita, dentro un'arena di dimensioni ridotte (per evitare il run fisso).

Risultato? in gruppo sei dio, li dentro, per forza di cose (mettendo entrambi a parità di livello su equip/esperienza ) ci prende quasi sicuramente una camionata di schiaffi.
                              Ed è ovvio eh! Non gli puoi dare del nabbo per una cosa simile.

In sostanza, invece di fare i figoni sul forum, e per la maggior parte di voi, di ridicolizzarvi... loggate la sera in game e divertiamoci come domenica sera, visto che ultimamente serate con quel numero di player a brit (4 fazioni a pvppare con penso...30-35 pg totali? se non di più..) se ne vedono poche.

Buon Game.

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

• mmmm che figo che sei ashur mmmmm

Commenta

Sto operando...
                                X