annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fossi in doom ti risponderei così

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    ma nemmeno te la meriti

Commenta

• hahaahahah Konigliò,nun ce provà.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• guarda che sciancs si offende se lo chiami coniglio!
        domani apro 3d vai tranquillo facciamo leggere a tutti i tuoi arcani motivi per cui non accetti anaclè.

Commenta

• Li conoscono tutti e li ho scritti sempre per tutti. Se vuoi continuare a sentirti figo per me puoi fare pure non è che mi cambi e questo a prescindere da chi. Dal più stupido al più forte.
          Ti rode per caso?La vena in fronte sta crescendo? Perchè io sono serenissimo Konigliò.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Visto che siete tutti e due di Roma, perchè non vi date appuntamento e vi menate?
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• io sto na crema! anzi ho pure fissato un appuntamento con una gran bella fic4 mentre tu continui a scrive stronzate! vai vai scrivi ahah anaclè!
              (sbaglio o noto un pò di quello che tu chiami "specchioriflesso" nei tuoi post, scrivendo koniglio? ... ti ripeto che sciancs potrebbe offendersi non mi meraviglio se domani me lo ritrovo in map che mi chiede punkte). Notte.

@marku addirittura? guarda che poi apre post con tutte le scuse per non presentarsi

Commenta

• Stupendo come tu debba rimarcare ogni volta qui la tua presunta vita sociale che con questo forum e il gioco non c'entra niente. Devi dimostrare qualcosa? Non ti senti abbastanza sicuro di te?

Oh mi raccomando trattala bene sta fic4 eh!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  io sto na crema! anzi ho pure fissato un appuntamento con una gran bella fic4 mentre tu continui a scrive stronzate! vai vai scrivi ahah anaclè!
                  (sbaglio o noto un pò di quello che tu chiami "specchioriflesso" nei tuoi post, scrivendo koniglio? ... ti ripeto che sciancs potrebbe offendersi non mi meraviglio se domani me lo ritrovo in map che mi chiede punkte). Notte.
                  Ha detto doom che al max puoi fissare un appuntamento con un palo. Evidentemente ha visto una tua foto con un casco in testa, sto solo ipotizzando eh..nessuno ha visto tue foto con un casco da scooter in testa..sto solo immaginando una scena, pura fantasia eh..lo ribadisco, non si sa mai

Bello però come uno schermo possa far diventare tutti dei Rocco Siffredi supereroi..
                  Ultima modifica di Saddam; 08-11-2011, 00:56.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Invero l'ha postata lui. Non so secondo quale idea o senso logico.
                    Per il resto dai Nico che poi si offende e mi fa la bua pure se io non ho detto nulla di ciò.

Si proprio vero. A 50 cm dallo schermo tutti leoni e pronti a toccare la Vita degli altri ed a vantarsi della propria.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      Visto che siete tutti e due di Roma, perchè non vi date appuntamento e vi menate?
                      ahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha mi hai fatto cappottare dalla sedia <3 nico
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ha detto doom che al max puoi fissare un appuntamento con un palo. Evidentemente ha visto una tua foto con un casco in testa, sto solo ipotizzando eh..nessuno ha visto tue foto con un casco da scooter in testa..sto solo immaginando una scena, pura fantasia eh..lo ribadisco, non si sa mai
                        ah ah sei un pezzettino....

Commenta

Visto che siete tutti e due di Roma, perchè non vi date appuntamento e vi menate?
                          potrebbero chiamare anche Jack The Green per il video

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            potrebbero chiamare anche Jack The Green per il video

Jack non è di Roma.....è un burino che abita fuori!

Commenta

• ma mi hanno detto che in game non si lagga!! LOL poi ci chiediamo perchè la gente smette de gioca, stavamo a fa un duel , un war mi ha swinmgato doppia colpo con la lag...bella, bravi gm bel gesto! xD

EDIT: speriamo entro natale venga sistemata la lag e magari riusciamo a mettere il mangia sop già 1/3 delle miei sop sn andate a farsi fot*** :P sempre amesso che con gl ievanti di natale non si rilagghi ancora!!
                              SI è UN ROSIK POST. e dato che non postavo da parecchio faccio un salutino a tutti!
                              Ultima modifica di theend88; 08-11-2011, 02:04.

Commenta

• up per l' incontro a roma, sempre se doom non è uno di quelli che "non si picchiano le femmine"

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X