Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCiarlate tanto ma a brit non ve se vede! ...Ghostbusters?
sciancs sta bono va che non sai manco a che gioco stai a giocà!
http://www.youtube.com/watch?v=ywhpWa3bbuo
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggiotornate per favore? è durata poco quella pvppata
Commenta
-
Per adesso tocca a noi far imparare ai nuovi il pvp, se avete notato la metà dei player nostri per adesso è gente nuova!
Più che altro seel82 non ti senti un po ridicolo a sbeffeggiare chi fa pvp da neanche un mese? Così aiuti la gente ad immettersi in questo bel "mondo", poi a chi le scrivi tutte quelle frasette "sono troppo forte" e cose del genere che tra l'altro (vorrei farti notare) sei l'unico a dirlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiopiù tosti?
ok allora siete giustificati!
Commenta
-
-
Si nasconde l'incapacità dietro al merito
Marku abbandona ogni speranza. Encefalogramma piatto.
p.s. ao sempre a scappa staiUltima modifica di Dj_Amix; 07-11-2011, 22:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Konigliò non posta più quando prende gli schiaffiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioKonigliò non posta più quando prende gli schiaffisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta