Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi spieghi però perchè ami tutti e poi alle spalle li insulti oppure pubblicamente li sfotti mentre nel privato dici l'opposto?Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNessuno ancora ha capito il mio modo di fare...
PS: io un duel me lo farei anche, se vinco mi dai tutto, se perdo ti do una meletta crafted by Sailormoon (comincio a craftartela)
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioAndrè...non l'hai capito nemmeno tu?
PS: io un duel me lo farei anche, se vinco mi dai tutto, se perdo ti do una meletta crafted by Sailormoon (comincio a craftartela)
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Boh sai com'è a me a volte scrivi respect,mazza che pg giochi non è facile oppure oh si vede proprio che lagghi (fai te che io a volte manco me ne accorgo) e poi te ne esci con sfottò ridicoli o a parlare male delle persone.
Sto cercando di capire perchè lo fai,non è che mi cambi che tu lo facci o meno visto che non giochiamo insieme.
Cioè a me nemmeno per gioco verrebbe in mente di fare certe cose,è stupido oltre che farmi passare da persona quale non sono.
Ovviamente queste nostre conversazioni le ho tutte.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBoh sai com'è a me a volte scrivi respect,mazza che pg giochi non è facile oppure oh si vede proprio che lagghi (fai te che io a volte manco me ne accorgo) e poi te ne esci con sfottò ridicoli o a parlare male delle persone.
Sto cercando di capire perchè lo fai,non è che mi cambi che tu lo facci o meno visto che non giochiamo insieme.
Cioè a me nemmeno per gioco verrebbe in mente di fare certe cose,è stupido oltre che farmi passare da persona quale non sono.
Ovviamente queste nostre conversazioni le ho tutte.....
Ti posso svelare un piccolo segreto ora e mi rivolgo a tutta la comunity.. Il mio atteggiamento molto spesso di sfottò, di sfida, di voler essere superiore all'avversario, di superiorità è svolto da me in modo specifico per smuovere la situazione, per mantenere quel contrasto tra le fazioni in modo tale da esserci sempre pvp, quella voglia di dire ora vado a pvppare e lo uccido. Se io avessi smesso, se io avessi fatto il bravo player, forse molto pvp che c'e' e si è fatto in passato non ci sarebbe stato
Solo Le persone di dovere se ne sono accorti e son stato anche premiato in privatoUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-09-2011, 15:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa io ti voglio bene Andrea.. non capisco cosa stai cercando di dirmi.. davvero spiegami e saro' lieto di levarti ogni dubbio
Ti posso svelare un piccolo segreto ora e mi rivolgo a tutta la comunity.. Il mio atteggiamento molto spesso di sfottò, di sfida, di voler essere superiore all'avversario, di superiorità è svolto da me in modo specifico per smuovere la situazione, per mantenere quel contrasto tra le fazioni in modo tale da esserci sempre pvp, quella voglia di dire ora vado a pvppare e lo uccido. Se io avessi smesso, se io avessi fatto il bravo player, forse molto pvp che c'e' e si è fatto in passato non ci sarebbe stato
Solo Le persone di dovere se ne sono accorti e son stato anche premiato in privato
PS: il duel non lo faccio la meletta te la do lo stesso o al massimo la prendi nel loot, non farò mai duel con nessuno..è questione di coerenzaUltima modifica di Zell102; 16-09-2011, 15:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioIn molti casi però ti rendi ridicolo, puoi farlo due volte, ma non scrivere ad ogni post "rosik?", scrivi cose sensate e poi sprona chi vuoi, ma non scrivere ogni volta così.
Poi se passo per l' Italia e trovo qualsiasi persona, che sia Doom, che sia te, che sia Amdir,sono il primo che ti dice, andiamo a prenderci una birra e vedrai che su di me cambi parereUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-09-2011, 15:59.
Commenta
-
sei un quaraqua sei vento a roma e non mi hai chiamato maledetto nonstante tutta sta superbia e i lgioco che hai adesso te l'ho trasmesso io 6 anni fa quando eri un piccolo niubbetto...ora volgi ovedere se quando ripassi qui te o quell'altro finokkio di tuo fratello mi passate a trovare...
NERD
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa io ti voglio bene Andrea.. non capisco cosa stai cercando di dirmi.. davvero spiegami e saro' lieto di levarti ogni dubbio
Solo Le persone di dovere se ne sono accorti e son stato anche premiato in privato
Se uno ti dice determinate cose e poi ne scrive altre o sai che ti sparla alle spalle non è carino passi da persona inaffidabile che è diverso da essere un provocatore stracciapalle come me ad esempio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioun provocatore stracciapalle come me ad esempio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa sai....secondo me mica fa smuovere la cosa. Non mi arrabbio,me ne frego. E' solo fastidioso come atteggiamento e la gente poi alla lunga ti ignora.
Se uno ti dice determinate cose e poi ne scrive altre o sai che ti sparla alle spalle non è carino passi da persona inaffidabile che è diverso da essere un provocatore stracciapalle come me ad esempio.
Commenta
-
Vi saludo a tutti raga baci!
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioVi saludo a tutti raga baci![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
e allora attenti a brit che vi rompo il culo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta