annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfido lo shard

Sfido qualsiasi tipo di template, qualsiasi tipo di personaggio, qualsiasi tipo di persona in 1vs1 tanto per divertirmi un po'

Usero' un mago inscriba necro in qualsiasi duello contro qualsiasi template.
    Con o senza posta in palio, lo decidete voi, arrivo a mettermi in gioco anche l'intera tesoriera (item,bla bla) contro determinate persone che tanto so non mi sfideranno mai.

Prego di rispondere soltanto le persone interessate

Si, sono annoiato.
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-09-2011, 20:16.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Eh, si... stare sempre in 15 annoia.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Eh, si... stare sempre in 15 annoia.
      Non te lo ho scritto per nulla. Ti fai avanti?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

rosik?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Il duel è in arena?

Commenta

ahahhahahhahahahahahahahhaahah!

Commenta

Giocati l'armor del pg e non l'account,edita perchè puoi essere bannato.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tutto l' account (gli item, non user e psw) io con l' archer, se fuori arena

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Jack scelgo teeeee

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    tutto l' account (gli item, non user e psw) io con l' archer, se fuori arena
                    Deve specificarlo. Fai leggere ad Amdir una cosa del genere e vediamo che dice
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      quoto nn vi conviene fare i furbi..
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ah io ho specificato :P

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Con o senza POSTA in palio, lo decidete voi,
                          http://forum.gamesnet.it/f437/ot-qua...aliane-697777/
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

cmnq è assurdo che sia più forte un pvm fear degli Sl :O
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

AHAHAHAHAH che grande fila hahaahah

doom il postino

Commenta

Sto operando...
                              X