si vabbe c ha due tasti er raspa sulla tastiera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosi vabbe c ha due tasti er raspa sulla tastiera
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosi vabbe c ha due tasti er raspa sulla tastiera
Io la tastiera NON la uso!RuSpoZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOh superpagliaccio!!! Sullo store di quel telefono busta che ti sei comprato c'è anche msn, scaricatelo, ti ho mandato un msg.
Ho aperto msn,ma non ho tuoi messaggi.
Prima o poi passerai anche tu ad HTC!!!!
Sono tornato un'oretta fa da Firenze. In teoria dovevo tornare ieri sera,ma poi abbiamo deciso che io dovessi rimanere
p.s. probabilmente capiterà spesso che salirò.
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosi vabbe c ha due tasti er raspa sulla tastieraUltima modifica di Dj_Amix; 21-11-2011, 22:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSerata COM ?! Son anche troppo forte in 9 a fare quel che ho fatto
Sfottete che siete in 9 e tra l altro ero in loss? Che pagliacci
Quindi sono sempre gli altri che rosicano per quanto tu sia bravo!!!
Ancora che parli sei Doom? Fai c4gare lo sanno tutti, fai ridere sei troppo scarso eclissati evapora pagliaccio
Xeniphe visto che su uo insomma i risultati non sono granchè magari puoi migliorare ed imparare l'arte dell'insulto (previo studio della lingua italiana ) visto che la utilizzi spesso data la facilità con cui ti infiammi.
Giovanni Rana!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGiovanni Rana!
Quindi sono sempre gli altri che rosicano per quanto tu sia bravo!!!
Ao ma mi metti sempre in mezzo? Mazza oh sono proprio io il rosicone
Xeniphe visto che su uo insomma i risultati non sono granchè magari puoi migliorare ed imparare l'arte dell'insulto (previo studio della lingua italiana ) visto che la utilizzi spesso data la facilità con cui ti infiammi.
Giovanni Rana!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
La cosa bella è che scrivi e parli (e non rispondi poichè io non ho scritto nulla su di te) anche quando non sei tirato in causa.
Dai su ora sto rosicando troppo e si vede no?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
La cosa bella è che scrivi e parli (e non rispondi poichè io non ho scritto nulla su di te) anche quando non sei tirato in causa.
Dai su ora sto rosicando troppo e si vede no?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa cosa bella è che scrivi e parli anche quando non sei tirato in causa.
intendi come hai fatto tu in generale , facendo chiudere il thread?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiointendi come hai fatto tu in generale , facendo chiudere il thread?
Cerca di ragionare anzichè venire qui ed accusare a casaccio.
Di certo il thread non è stato chiuso a causa mia viste le risposte e le scaramucce con Amon che altri hanno avuto o sbaglio anche qui?
Se poi reputi i miei pareri dei flame allora segnalami pure ed in caso sarò punito.
Ora stai meglio?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
mi rode che per colpa di una persona che non ha fatto altro che parlare a sproposito, e' stato chiuso un thread in cui fino al tuo arrivo si comunicava in modo civile, anche se non tutti erano dello stesso parere ( cosa piu' che umana) , invece arrivi tu e puff... magia , tutto a puttane .... quindi grazie
tu non hai detto nulla contro di me ( quindi non e' un fatto personale).
dici che hai espresso il tuo parere, ma se il tuo parere e' creare zizagna anche in generale, potresti tenertelo per te.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Allora ti consiglio di rileggere il thread o di chiedere spiegazioni ad Amon per la chiusura.
Se ti dirà che è stato a causa mia soprattutto ,ti giuro che non posterò mai più in alcun tuo thread.
In caso contrario,bè credo che sia meglio non continuare con sta storia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta